Il mio nome è Lara Croft
di Maura85

27/08/12, ore 15:23

Annoiata?! Nessuno portebbe mai annoiarsi leggendo questa storia! ♥
Lara Croft. Quanto adorevo giocare a Tomb Rider! Anche se devo ammettere che avevo paura a svoltare gli angoli con il terrore di trovare una tigre affamata pronta a saltarmi addosso. xD
Ma tornando al capitolo, ci tengo a dire che è una delle storie scritte meglio che io abbia mai letto. Il testo scorre benissimo. Sono descritte tutte le sensazioni, tutti i sentimenti di quella ragazza tanto bella quanto letale. ♥ E anche un po' strana.. XD Ok, sto delirando.
Comunque scrivi davvero benissimo!! Questa storia è bellissima e mi piace tantissimo. E tutto con -issimo. U.U XD
Hai reso benissimo il suo carattere. Mi piace tantissimo come hai descritto la scena. E anche l'aggiunta dei pezzi de "Il piccolo principe".
Complimenti, davvero! ♥
Bye.
                                                                            Mad_

01/07/12, ore 16:53

"Se sto sola, è solo perché non trovo nessun che meriti la mia compagnia."
Già questa frase meriterebbe un commento positivo, non tanto per la semplicità con la quale l'hai scritta, quanto per la "verità" che c'è dentro. Rappresenta benissimo Lara, coglie alla perfezione quel che, chiunque abbia mai giocato a Tomb Raider, ha potuto percepire: un desiderio di compagnia, ma non una qualunque, solo quella giusta.
La storia mi piace davvero molto e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Quindi, beh, complimenti.
- K.

12/12/10, ore 22:55

Questo sorriso te lo regalo volentieri; è in cambio di quello che hai fatto fare a me. Suppongo che abbiamo più o meno la stessa età, e anch'io sono cresciuta con il "mito" della signorina Croft; non proprio un mito, a dir la verità, ma quel carattere e quel misto di tante cose che ti colpiscono. Qui non solo l'hai resa bene, ma l'hai resa più viva, con dei tocchi di umanità che non la snaturano, ma anzi ampliano e approfondiscono tratti che le abbiamo visto nei giochi -l'ironia, la sicurezza che deve derivare dall'essere in pace con se stessa, nel bene e nel male. E questa nota di dolcezza s'incastra molto bene con tutto il resto, e non era certo facile associarla a Lara. Complimenti!

18/06/10, ore 20:49

Beh, non posso che dire complimenti, una fanfiction davvero ben scritta che nella sua brevità ha saputo racchiudere perfettamente la psicologia di Lara Croft, un personaggio che, purtroppo, il più delle volte viene ricordato più per le sue forme che per altro...
Ma questa fanfiction ha l'enorme pregio di aver approfondito molto bene Lady Croft e la sua "superbia", la sua fredda "logica" e il suo ricercare nel rischio una compagnia che fuori dalle sue avventure è rappresentata da un'enorme villa abitata solo da un maggiordomo e da lei stessa; il parallelo con uno dei pezzi più famosi del Piccolo Principe (il dialogo con la volpe) è talmente azzeccato che sono quasi commossa: capita raramente di trovare un autore che sappia inserirlo così bene nel contesto della sua opera.
Quindi, non posso che concludere facendoti ancora dei grandissimi complimenti! :)

13/05/10, ore 12:35

Wow! Io adoro la tua fanfic! Hai reso il personaggio di Lara proprio per come me la immagino... Sei davvero bravissima, complimenti!

28/07/09, ore 11:14

Lara Croft, il mio idolo indiscusso… L'hai dipinta così bene! Ti faccio i complimenti, questa fic é anche un po' commovente. Bella.

31/10/08, ore 21:20

Conciso e preciso. ho apprezzato molto il tuo modo di delineare la figura di Lara, e non è semplice farlo così bene in una sola pagina. le citazioni del libro impreziosiscono il tutto. molto bene!

22/09/08, ore 12:30

Splendida storia... penso tu sia riuscita a caratterizzare bene Lara Croft.... e poi, i piccoli brani tratti dal Piccolo Principe erano davvero fantastici, e aiutavano ancor più a comprendere lo spirito della protagonista... complimenti ancora :)

18/08/08, ore 16:42

Complimenti per la one-shot. Hai centrato in pieno il carattere complesso di Lara. Sembra davvero che quei pensieri li abbia formulati lei stessa. Inoltre scrivi molto bene, in maniera scorrevole e quelle citazioni del Piccolo Principe (uno dei miei libri preferiti) danno a questa fanfiction un tocco in più. Ancora complimenti.

alisia86
18/01/08, ore 13:37

ho scoperto da poco questa fic bellissima!

08/11/06, ore 19:58

Davvero molto bella! Spiega bene i pensieri ed i glaciali sentimenti di Lara. Sei una brava scrittrice...continua così!

mewberrie__91
19/07/06, ore 16:18

é stupenda...nn ho altre parole per definirla...sai anke io sn da sempre stata una grandissima fan di Lara e ti posso assicurare ke nn c'è nessun altro gioco al mondo ke possa farmi emozionare cm tomb raider!!!la mia E-mail è:mewberrie@hotmail.it parliamo ogni tanto!!é raro trovare veri appassionati di Lara...

15/07/06, ore 17:48

semplicemente...fantastica! io adoro Lara Croft, è con me da quando avevo 8 anni (era il lontano 1998) sin dai tempi delle Adventures passando per tutti i restanti episodi, fino all'Angel of Darkness e l'ultimo, meraviglioso Legend. hai reso alla perfezione i pensieri di questo personaggio straordinario, è stato come entrare nella sua mente. anch'io vorrei scrivere qualcosa su di lei ma ancora non ne ho trovato il coraggio... bravissima.

04/06/06, ore 16:48

gioco a tomb raider da quando ho dieci anni, forse anche di più, quindi si può capire quanto io sia affezionata e Lara Croft, e quanto mi sia piaciuta questa breve ma intensa fanfic. Hai descritto i sentimenti di lara in una maniera del tutto particolare, da un punto di vista da cui pochi l'hannno vista... sono stata felice di leggere la tua storia. Grazie e complimenti!

fleur
15/05/06, ore 21:51

Meravigliosa questa fic!!!sopratutto bello il paragone con il piccolo principe!!!perchè non ne scrivi un altra?