I want to Hold your Hand.
di marenRamen

10/05/12, ore 21:45

Hai aggiornato, che bellooo çuç <3 *saltella*

Dunque dunque, ti avviso subito dicendo che sono terribilmente presa: ho due storie da finire e una di queste ha una scadenza che mi sta mandando in ansia, quindi sappi che non sarà proprio una recensione lunghissima.

Ti basta sapere che hai fatto centro.
Insomma: breve, precisa, diretta, e terribilmente azzeccata.
Si sente l'euforia di Dan tra le righe (e sopra le righe. [ ... ] Uoh oh oh, ma come sono simpatica, santo cielo! :'DD)
Norge-lupacchiotto. *fangirlamenti vari* °A° Troppo, troppo carino.
Mi è piaciuta anche la risposta che gli ha dato il norvegese: "Lo so. Mi rendi bello tu." Dai, è assolutamente in norwegian style, la modestia di Norgy non conosce limiti! XD

In totale, molto brava come al solito, anche se spero in un capitolo un po' più lunghino, la prossima volta... °3° <3

Un bacione!

20/01/12, ore 22:38

"Mh, Nor, ma se andassimo via, da qui?"
Questa frase ci sta così bene...! °^°
Eccomi qui, a recensire questa bellissima fic, puntuale come sempre! <3
;u; Quanto adoro le tue descrizioni... Il danese sarà pur lento, ma se nota tutte queste cose attorno a lui ne vale la pena <3
Tanti tanti complimenti perchè i tuoi capitoli, seppur brevi, sono molto molto intensi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo >w<

Baci <3

29/12/11, ore 12:25

NON DIRE CHE FAI SCHIFOOOOO *tira fuori pistola*
Se TU fai schifo siamo messi proprio male.
Io adoro questa fic. La adoro davvero.
Perchè dai, non è volgare, come tante qui in giro! ...E non è che non mi piacciano quelle, anzi(!), però quelle scritte COSI' ti danno tutto un altro mondo di emozioni, e non puoi non amarle! ;_;
Poi c'è anche gente che prova a scriverle e non ci riesce, e lì mi cadono le braccia perchè si vede che volevano scrivere qualcosa di profondo ma pare non si siano nemmeno sforzate.
Ma non è il tuo caso, assolutamente.
Non so se ci pensi tanto e poi le scrivi o le scrivi di getto, ma in ogni caso il risultato lo trovo eccellente.
Questa fanfiction è paurosamente poetica, adoro questo punto di vista di Dan e loro due mi sembrano così veri ç_______ç <3 *spara cuoricini dalla pistola*
E non dovresti assolutamente vergognarti di nulla! ** Scrivi da dio, penso di avertelo già detto, ma lo ripeterò sempre, sempre sempre!
Ci rimango piuttosto male nel vedere che non hai tante recensioni, perchè questa storia merita davvero tantissimo! ;u; <3

Comunque... ç3ç SENTO IL LORO AMMORE NELL'ARIAAAAAA! *ondeggia*

Non ho mai trovato un metodo di scrittura come il tuo, perchè sembra di essere lì, ma con un vetro translucido davanti. Mi spiego? XD

Un bacione, e tanti complimenti <3

27/11/11, ore 21:44

Ok ok ok ok ok, ti adoro u_u
Davvero, a questo punto SPERO che non finisca mai, questa fic. **
Scrivi, come sempre, meravigliosamente.
Insomma, le tue metafore sono qualcosa di indescrivibile ;w;
Bravissima!

13/11/11, ore 15:25

Oddio, questo è veramente bellissimo.

Sai, adoro il modo morboso in cui hai espresso la gelosia, il bisogno spasmodico di possesso, mi sembrava proprio di vedere due mani che hanno il bisogno di afferrare e stringere, non so, questa è l'immagine che ne ho ricevuto. Hai fatto una descrizione davvero magistrale.

E la seconda parte è altrettanto bella; prima il mondo che sembra prepararsi a qualcosa di simile a un cambiamento radicale, ci si aspetta che scoppi qualcosa, e poi invece si contrappone a quella scena di tenera, perfetta e meravigliosa dolcezza del risveglio dei due amanti...

Non so se con queste quattro righe sgangherate ho reso bene l'idea di quanto mi sia piavciuto questo capitolo! Comunque è davvero un lavoro ottimo, complimenti!! Aspetto il seguito!

12/11/11, ore 10:48

CHE BELLO HAI AGGIORNATOO *corre in tondo*
Allora... Questo capitolo è difficile da recensire, almeno per me (*si sente inespeta*), perchè trovo che sia a un livello davvero alto, sia in fatto di qualità del metodo di scrittura, sia di qualità di evocazione, sia di qualità di significati e psicologia complessa, e ho paura di non riuscire a dire del tutto quanto sia bello, quindi ti dico da subito che è una vera MERAVIGLIA.
Adoro questa folle paura di perdere l'altro, tutte quelle angoscianti cose che effettivamente succedono a chi è vivo che portano quasi alla morbosità.
Molto toccante la similitudine con le candele. Ce li vedo davvero bene, come due candele che si consumano a vicenda...
Sì, "consumare" è il verbo perfetto, in questo caso.
Nonostante l'ambiente sia spoglio, grigio, quasi insignificante, è stracarico di emozioni.
Trasuda verità, ti invade e ti fa sentire lì in un angolino, invisibile, a guardarli svegliarsi e pensare "Non fare rumore. Non fare rumore. Potresti rovinare tutta questa scena, rompere l'equilibrio, quindi zitta e guarda senza fiatare".
Ottimo lavoro.
Un bacione!

02/11/11, ore 21:41

Bello bello!
Come il precedente, anche questo capitolo è molto poetico...
Mi è piaciuto davvero un sacco, questa coppia è dolcissima (quando non si prendono a mazzate, anzi, quando Dan non è preso a mazzate) e tu hai reso tutto perfettamente.
Non so cosa altro dire se non rinnovare i miei complimenti!
A presto! ^^

02/11/11, ore 19:52

Amo questo capitolo.
E' una meraviglia, sul serio. Le descrizioni sono fantastiche, adoro gli aggettivi e le similitudini che usi!
Breve ed efficace. Un una parola concisa e diretta: BELLO.
Molto, molto particolare ed affascinante.
Tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero, amo alla follia questa coppia e tu me ne fai sentire orgogliosa *w*
Un abbraccio!

31/08/11, ore 22:53

Molto, molto dolce. E poetico.
Mi piace come hai inserito le descrizioni della natura intorno a questi due, e sono molto delicate ed in armonia con la scena che hai descritto.
Il carattere di Danimarca è azzeccato, possessivo, ma dolce e preoccupato per il suo Norge.
La scena tra i due poi è proprio carina: aspetto il seguito.