Non ci sei pių, ma io ti sento qui con me. Sempre
di Erisedesire

Stupenda, meravigliosa. TROPPO.
Sei riuscita a rendere perfettamente l'IC di Cho, davvero. Mi piace il tuo stile e anche il tuo lessico, BRAVISSIMA!
Bacioni,

Giuls <3

Finalmente sono arrivata a recensire ;P
Ormai ti ho detto tutto.
Mi è piaciuto il tuo modo di superare la Cho schematica! Qui sembra davvero una ragazza che ha perso il suo amore.
Ti ripeto. Cho non la digerisco affatto, perchè nei libri mi sembra troppo debole e piagnona. Ma alla fine la Row non ci ha mai dato modo di capire i suoi veri sentimenti in quel periodo.
Per di più io non so cosa avrei fatto se il mio ragazzo, il ragazzo di cui ero innamorata, fosse morto.
E' facile giudicare per noi, ma alla fine le dobbiamo dare ragione.
Lei ha cercato di superare la faccenda interessandosi a Harry, ma non credo sia una "faccenda" facile da dimenticare.
Poi, per stare con Harry, avrebbe dovuto essere diversa. Senza contare il fatto che avrebbe sbattuto con il muso in faccia alla realtà chissà quante volte ancora.
Complimenti.
un bacio.
Gaia.

Fantastica. Semplicemente fantastica. Una spettacolare e realistica raccolta di drabble (oh, che bello! Io adoro recensire le drabble XD!), e poi i personaggi sono perfettamente caratterizzati. Tristissima, ma altrettanto bella e originale. Se non lo avessi capito dalla mia pagina, io adoro Cedric... sono peggio di Cho quando leggo il finale del quarto libro (presto io e lei faremo una gara di pianti, quanto scommetti che la batto? XD)! Altra cosa: č impaginata molto bene, ricorda una lettera d'amore...! Insomma, il mio parere č assolutamente positivo, e tengo a sottolineare che questa storia finisce tra le ricordate con un canestro perfetto! XD
Continua cosė!
FaBy96

Che bella questa Cho, finalmente qualcuno è riuscito a convincermi ad andare oltre alla Cho della Rowling. Ed al Cedric dipinto e mostrato nei film. Finalmente questi personaggi hanno più spessore ed un'anima più colorata. Grazie!

Bella, commovente e secondo me la giudice ha ragione hai pienamente azzeccato il carattere e i sentimenti di Cho. Personalmente a me questo personaggio non piace molto ma tu l'hai fatta sembrare diversa da quella descritta dalla Rowling, insomma la tua sembra quasi pių umana, mentre la sua piange e basta.

Cho non è un personaggio per cui vado molto pazza, ma Cedric mi è sempre piaciuto e non sono stata per niente contenta della fine che ha fatto. In queste drabble, attraverso i ricordi e i sentimenti di Cho, tu hai descritto alla perfezione il Cedric che io ho sempre immaginato: non uno dei quattro Campioni del Torneo Tremaghi, ma un ragazzo innamorato che ricopre di mille attenzioni la sua ragazza.  E devo ammettere che sei riuscita a caratterizzare benissimo anche Cho, con il suo dolore e la sua voglia di dimenticare. In effetti anche io ho pensato che baciando Harry lei stesse solo cercando di levarsi Cedric dalla testa.
Complimentoni per il quarto posto!