Vacanze romane
di Shari Deschain

13/09/11, ore 16:01

waaaaaaaaaaaaa....allora..punto primo, io amo lexi! Mi sono ispirata a lei per la protagonista di una delle mie storie:)
punto due: dirti che scrivi benissimo, di nuovo, è inutile:)
Poi che dirti, la storia è pazzesca.
L'amicizia tra Lexi e Stefan mi è sempre piaciuta tantissimo, credo che mi abbia ricordato tante di quelle cose che ho passato e che credevo di aver dimenticato da troppo tempo.
Insomma mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti.
Lisa

01/09/11, ore 21:16

Anche io ribatto che non perdonerò mai Damon per aver ucciso Lexi..è stata una cosa così ingiusta!!
E meglio che non ci penso, altrimenti mi sale la rabbia. >.<
Comunque, complimenti anche a te!!
Lexi è così IC e poi mi fa sempre sbellicare dalle risate, mi immagino il suo viso, sembra innocente come una bambina all'apparenza e invece.. xD
Stefan anche lui è molto realistico e poi lo scherzetto che ha fatto a Lexi.. Troppo forte!! xD
I due baci non mi hanno fatto per niente fastidio, sono molto casti.
Vorrei continuare a dirti che sei mitica!! Ma purtroppo mio padre fra un po' mi uccide xD
Alla prossima.

(Recensione modificata il 02/09/2011 - 12:08 pm)

01/09/11, ore 18:15

Bellissima questa OS! Adoro Lexi e sebbene io ami il personaggio di Damon se c'è una cosa che non gli perdonerò mai è quella di averla uccisa...comunque la tua Lexi è molto IC. Mi piace molto il suo rapporto con Stefan, è lei quella che lo spinge a divertirsi e ad essere meno serio. La scena che hai descritto è molto bella e sono riuscita a immaginarmela davanti agli occhi, spero che nel telefilm ci delizieranno con qualche altro flashback su Lexi e Stefan. Io li shippo ma come amici, però il bacio non mi ha infastidito, infatti non ci ho visto nulla di male, l'ho trovato molto casto!
Complimenti!

01/09/11, ore 14:38

Oh, mamma, ma è geniale! Lexi è così IC. Piena di vita, iniziative (un po' folli, al dire il vero), ed è così carina con Stefan!
Li avrei visti benissimo insieme, così come li hai rappresentati tu.
Questa shot mi ha fatto sorridere. E tanto.
Mentre leggevo, la mia povera mente urlava: "E' così che ho sempre immaginato la scena!"
Una Lexi che incomincia a prendere in giro l'amico, che urla (in parte a causa della sbronza), e uno Stefan che, pur di farla stare zitta, si butta in acqua con lei.
Ma che carini, però, nella scena del bacio. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto bene quel gesto che, comunque, poteva considerarsi ancora dentro il campo dell'amicizia.
E la fine! E' pazzesca! Quando ho letto che Lexi aveva adocchiato le statue, mi è venuta una ridarella convulsa.
Era un vulcano, questa ragazza! Propriò ciò che serviva a Stefan.
I miei complimenti, davvero :).
Questa recensione fa particolarmente schifo, ma ci tenevo molto a farti sapere che mi era piaciuta.
 l u l l a b y