ஸ тнє вєѕт мємσяιєѕ σf уσυ ♥
di Micettocarinocaruccio

05/12/11, ore 19:23

Capitolo triste :( ma bello perchè si vede come Casey si è legata a Derek e che per lei non era più una storia di solo sesso...chissà che cosa ha portato Derek a compiere questa scelta...perchè ci deve essere un motivo..c'è vero?!?! XD
Alla prossima ;)

15/10/11, ore 16:37

Pardon,Pardon e ancora pardon per il ritardo con cui ti scrivo questa recensione, ma sono stata incasinata, nonostante avessi letto questa meravigliosa perla.
Mi piace un sacco come ognuno di loro, nonostante siano solo amici di letto, sia gelosi e proprietà dell'uno e dell'altro *_*. Ce li vedo un botto, sopratutto Derek xD
Ah, ovvio dirti che la frase che mi è piaciuta di più è la finale: il sesso sul pavimento di casa Emily XD, chissà i padroni il giorno dopo XD!
Sono prontissima per quel progetto, ma devo liberarmi un po' dagli impegni ;/.
Comunque complimenti, brava e la scrittura è perfetta e semplice.
Un bacione:)

29/09/11, ore 20:27

Si secondo me si! Dal sesso può nascere amore, io che seguo Gossip Girl ho visto lo stesso tra Chuck e blair!!!
Si mi piace questa storia!!!! Scusa per il ritardo con cui l'ho commentata....:):)

22/09/11, ore 17:20

ooh ma che bel capitolo....quanto amo questi due e poi mi piace troppo la tua storia....direi stupenda :))
vabbè continua presto Baci Ila

10/09/11, ore 00:23

I'm very very sorry, la pigrizia incombe su di me, purtroppo. Ah, ti avverto che sarò breve con mio sommissimo rammarico, ma sono troppo stanca, ma bando alle ciance e iniziamo.
Capitolo dedicato a me? Ma io ti adoro*-*, sopratutto perche' questa flash è deliziosa, terribilmente angst e hot allo stesso tempo; ho adorato letteralmente il pezzo in cui Casey lo bacia così all'improvviso e Dereknon ci pensa due volte ad approfondirlo(furbastro il ragazzo, eh xD) ma l'amore quando chiama chiama...d'altronde al cuor non si comanda. All'inizio Derek è così freddo con lei(povera), non ho capito il perchè fosse arrabbiata, o sarà la mia stanchezza a non farmi capire xD, ma praticamente dopo si scioglie come neve al sole...Sesso ecco quello che sono, non c'entra nulla, ma loro due sono puramente Sesso  u.u.
Bene, carissima, non vedo l'ora di continuare quel bel progettuzzo e aspetto con ansia un altro cap meraviglioso, che ne dici di qualcosa di fluffloso ma non troppo sdolcinato?Ok, la smetto di blaterare.
Un bacio, alla prossima ^.-!

07/09/11, ore 20:53

Bello bello bello!!!!! Lo adoro, Derek mi piace un sacco, ti prego continua perchè con questo capitolo mi hai veramente lasciato senza fiato!!!!!! Complimenti, aspetto il prossimo!!!!!

07/09/11, ore 11:27

Sono troppo perfetti insieme !!!!!! *_*  Comunque sono d'accordo pienamente con te che questi due ragazzi emanino sesso!!!! XD Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti..."questo è solo l'inizio.." mi attizza molto questa cosaaaa!!! XD
Alla prossima :)

06/09/11, ore 17:01

ciao...mi piace molto la tua storia poi questo capitolo è "fottutamente perfetto" xD
no davvero è magnifico mi piace molto come descrivi i momenti sei davvero brava..aspetto un continuo
Baci Ila =))

04/09/11, ore 20:07

La parola d'ordine è sesso!D'altronde non puoi aspettarti altro da loro due*-*
E' scritta in maniera magistrale, per nulla volgare, perche' con questo genere a volte si rischia di essere volgari, ma tu ci sei riuscita benissimo a renderla sensuale e a dare un'atmosfera decisamente calda xD. Sei riuscita a far trasparire nell'immediato la tensione sessuale risolta drasticamente xD. Brava:).
Per quanto riguarda la fine ho trovato IC Derek che le dice di far finta che nulla sia successo; tipico di lui, e anche di Casey un po' stordita e confusa dalla parole del fratellastro.
Scusa se la recensione è breve, ma la pigrizia e la stanchezza hanno preso il soppravento, ma non preoccuparti la prossima volta mi rifarò xD
Aspetto con ansia il seguito, un bacio^.-!

03/09/11, ore 22:07

Che bella!!!! La adorooo!!!!!!! Scrivi benissimo, ti prego continua perchè questi capitoli mi piacciono sempre di più, sono contenta che tu abbia messo anche scene più hot, sono contenta perchè hai aggiornato velocemente!!!
Continuerò sicuramente a seguirti, aspetto con ansia il prossimo, sono sicura che lo scriverai ancora meglio, spero che anche il prossimo abbia scene romantiche e hot.
Beh dopo questo giro di parolo, volevo dirti ancora BRAVISSIMAAAA!!!!!

03/09/11, ore 10:48

Oh ma che bello un'altra ff su Derek e Casey e sopratutto un'altra raccolta, bene bene *_*!
Ti dirò ho letto anche l'altra tua ff che ho trovato molto carina, ma la mia pigrizia mi ha vietato di commentarla xD!Passiamo a questa piccola flash: piacevole e sopratutto ANGST come piace a me; a quanto ho capito Casey e Derek sono stati per un periodo insieme, ma per un motivo si sono lasciati,almeno è quello che ho capito io, e Casey ricorda con malinconia, amarezza i loro momenti felici e amabili insieme, scoppia quando sente Derek suonare e ciò la distrugge in modo terribile, quel senso di nostalgia... Derek appartiene a lei così come lei appartiene a lui... E la fine ha un sapor(chiamiamolo così,non mi viene in mente altra definizione xd) amaro, lei che fa finta che vada tutto bene, anche se in realtà dentro di se' sta soffrendo terribilmente, si può essere IC.
Per quanto riguarda la grammatica è perfetta, non ho visto alcun errore o qualche svista, lo stile poi è semplice e ben curato di effetto, unico appunto che ti faccio, ma non prenderla a male perche' è una cosa mia soggetiva, è che ha volte tendi ad essere un po' sdolcinata. Ok, tutti noi abbiamo sognato Derek e Casey in momenti come dire romantici, ma secondo me-si ci vuole una punta di romanticismo- descrivendoli così uscirebbero fuori dal loro carattere originale, insomma loro hanno una sexual-tension irrisolta, quindi li vedo più hot xD!
Spero che con questo giudizio non ti sia offesa, non era mia intenzione, detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, anche perchè scrivi bene.
Un bacio, alla prossima ^.-!

02/09/11, ore 14:05

E' stupenda, ti prego continua a scrivere, perchè adoro veramente questa storia.
Adoro anche Casey e Derek, a mio parere sono una bellissima coppia, perciò aggiorna presto!!!!!!
Al prossimo capitolo, dove spero ci saranno scene romantiche tra Casey e Derek, anche se mi sa che dovrò pazientare ancora un po.
Al prossimo capitolo!!!!
Dada10