Tutto bene
di Rota

12/09/12, ore 01:42

E' assolutamente bellissima ** Scrivi benissimo, sei davvero brava! L'ho trovata perfetta, nella mia testa la relazione tra Kubota e Tokito è proprio così (: Mi hai fatto venir voglia di rileggermi WA! Complimentiii (:

06/03/12, ore 14:41

Anche quest’ultimo momento della raccolta è stato molto bello.
Hai descritto perfettamente il dolore morale e fisico di Tokito dovuto alla mancanza di Makoto.
Per fortuna che poi quest’ultimo è arrivato. Ho tirato un profondo respiro di sollievo.
Il finale è molto dolce, seppure velato da un po’ di malinconia.
Sì, devo dire che seguire questa raccolta è stato un vero piacere.

06/02/12, ore 12:40

E’ un momento davvero molto dolce.
Visto quello che si presagisce del passato misterioso di Tokito e i suoi dubbi, i suoi incubi devono essere davvero spietati, ed incapaci di lasciargli scampo.
Kubota non può che aspettarne il risveglio e poi fargli accettare la sua presenza.
Quel “Tutto a posto” e quell’abbraccio sono una rassicurazione per entrambi. Fino a quando staranno insieme, infatti, le cose saranno accettabili.
Ed il futuro ed il passato non saranno importanti.
Io adoro questa coppia. E tu sei brava a renderla. Complimenti.

27/10/11, ore 14:12

Ecco qui un'altro piccolo missing moment sulla vita di coppia di questi due stupendi personaggi, e cosa posso dire, se non è che deliziosamente tenero?
Sì, descriverei quel momento proprio così.
Li hai descritti benissimo, tanto che è stato semplice per me immaginarmeli lì che guardavano la televisione, mentre l'uno accarezza i capelli dell'altro e quest'ultimo faceva le "fusa".
Che cane e gatto adorabili che sono in certe circostanze.
E' una raccolta molto bella.

29/09/11, ore 11:46

Che carina che è questa minific.
Hai reso quel momento intimo tra i due protagonisti davvero in modo splendido. In quei gesti ed in quelle parole si legge tutta la loro complicità.
Ed i personaggi in ogni battuta e movimento sono assolutamente loro.
Anche questo missing momento mi è piaciuto molto.

10/09/11, ore 11:48

Anche questo capitolo è stato molto carino, ma stavolta la quotidianità viene sostituita dalla simpatia.
Nonostante i momenti intimi che i due protagonisti condividono, gli insulti volano che è una deliziosa e tutto ciò è realistico. Ce li vedo proprio!
Il fatto che tutto parta dal discorso del "segno" lasciato da Kubo-chan sul corpo di Tokito dona brio alla faccenda. Le battute che ne nascono sono così realistiche.
La parte finale mi ha strappato più di un sorriso.
Tokito era decisamente contrariato all'idea che Kubota non avrebbe fatto più niente. Eh eh eh!
Quell'imbecille è stato quasi liberatorio.
Questa raccolta è davvero deliziosa. L'adoro ad ogni capitolo in più.
Complimenti.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 11:49 am)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 11:51 am)

05/09/11, ore 16:56

Anche questo missing moment è delizioso.
Kubota e Tokito sono così loro nei gesti, pensieri e parole che si scambiano che sembrano usciti proprio dalle pagine del manga.
Non succede poi molto, ma si respira una dolcezza incredibile, ed una verità sul loro legame che è davvero palpabile.
Questa raccolta mi piace sempre di più.

02/09/11, ore 11:31

Questa breve fic mi è piaciuta un sacco.
E' così quotidiana, e tranquilla proprio come il fumo lento che sale al cielo.
E' uno spiccato di vita comune che ti fa proprio dire che sul serio va tutto bene.
E' carica di calma ma anche di aspettativa.
Ed anche se solo accennato, si capisce perfettamente quanto ormai Tokito sia entrato a far parte della vita di Makoto.
Senza di lui, le cose non andrebbero bene allo stesso modo.
Credo proprio che seguirò questa raccolta con assiduità, perchè mi piace molto come scrivi, oltre che ovviamente il manga e la coppia.
Hai avuto una splendida idea.