Assassin's Creed:Connection
di Dioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/18, ore 11:19

Apparte si scrive a parte. Dormono e fanno anche qualcos’altro! xD Chissà perché prevedevo che lui l’avrebbe presa per la gola.. E non in senso figurato. sgomemento si scrive sgomento. Scritta mostro? Attrazzione si scrive con una z. Un peccato che i quattro gatti siano durati così poco (nell’anime, intendo), dopo la mini-saga svaniscono letteralmente nel nulla. Volevi guardarla senza veli, eh Sesshoperv? xD Sarà una demone del ghiaccio, ma fa pensieri infuocati. xD quel avversario si scrive quell’avversario. Che poi Sessho col cappuccio fa ridere, visto che è pure capellone. xD Sesshoamru si scrive Sesshomaru. Questa storia rischia di diventare rossa! Xd Infondo si scrive in fondo. Ho come l’impressione che Sesshomaru farà il **** ad Otsune, solo che a differenza delle sue scappatelle con Akira non sarà piacevole… Certo, a patto che lui pensi alla missione e non si faccia guidare dall’ira. Farmi l’assassino (termine ambiguo) si scrive farmi fare. Sta mattina si scrive stamattina. Ezio Siffredi, altro che Auditore. xD Faccie si scrive facce. Koran si scrive Karan. Malditesta si scrive mal di testa. Non saranno mica gli ingegneri? Ma è un mostro lovecraftiano quello che cela la porta? Mi sembra di capire che il tizio con la tavoletta sia un antenato di Sessho, giunto in Giappone da chissà dove (probabilmente Corea o Cina). Continete si scrive continente. III secolo d.C., eh? Sessho ha fatto un bel salto nel passato. Sesshomaru e l’attacco dei cloni. xD Che trollata alla Ranma… E anche oggi la limonata si fa domani. Raggiungiere si scrive raggiungere. Quel Paulo mi puzza di assassino/templare. Conosciute si scrive colonie. Ma quei due sono spuntati da Berserk? Perché c’erano due giganti di colore amici di un tizio mediorientale. Il mistero si infittisce… COSA? E finisce cosi? Ma è un pesce d’aprile in ritardo? Seriamente finisce in questo modo? Oh, kami santissimi… Mi fai appassionare tantissimo a questa long e poi la doccia gelata? Spero che ci sarà un sequel, perché tutte ste domande senza risposta mi fanno fremere.

Come fa un bulldog francese a tirare pugni e calci? xD Giungiendo si scrive giungendo. La si scrive là. Schivo si scrive schivò. Chgiaramente si scrive chiaramente. Uh, Nobu è passato al lato oscuro della forza. xD Male o mare? Riufitare si scrive rifiutare. Mi sa che a Nobunaga non gli conviene accettare, visto che tutti coloro che hanno stretto alleanza coi templari sono stati ammazzati (Come Alessandro Magno o Qin Shi Huangdi). Ho una frase si scrive o una frase. Im modo si scrive in modo. infondo si scrive in fondo. E giunta si scrive è giunta. Traittoria si scrive traiettoria. Non so perché ma istintivamente ho pensato al “duello” tra Shippo e Soten nell’episodio 68. xD Nobu, mi sa che sarà tua la prossima lapide. xD Attendo il prossimo con ansia.

Noh si scrive no. Cospiquo si scrive cospicuo. In fondo si scrive staccato. Staccò dal si scrive staccato. Se sapesse che sarà proprio lui a ucciderlo… xD armarte si scrive armate. Irrigazione si scrive con una sola z. Irruzione si scrive con una sola z. piegerò si scrive piegherò. Accadere si scrive con una sola d. minaccie si scrive minacce. La tomba del primo imperatore? Ieyasu ha rubato la trottola a Shippo! xD Haung si scrive Huang. Quello rituale si scrive quel rituale. Adesso sono diventati Ginta e Hakkaku (vedi episodio 99). Affataicati si scrive affaticati. La si scrive là. Confermo, sono Ginta e Hakkaku (basta vedere i nomi che danno alle mosse). Craneo si scrive cranio. Accumolato si scrive accumulato. Akira, il bulldog francese. xD Gli yokai non gli stanno simpatici… abbattare si scrive abbattere. Tutto questo casino e siamo ancora all’inizio? Mamma mia… Attendo il prossimo con molta ansia. P.s.: se esistesse una associazione per la difesa dell’ortografia dovrebbe denunciarti.

30/03/18, ore 08:29

A proposito di pantere, che fine hanno fatto Shuran, Shunran e Karan? L’avrebbe data volentieri… Questa è ambigua. xD Gli tenesse si scrive le tenesse. Selvaggie si scrive selvagge. Per la miseria, quella ragazza si fa fantasie perverse… In fondo si scrive staccato. corservava momori si scrive conservava memoria. strettoria si scrive strettoia. Da quando Akira è uno psichiatra? xD Yonaguni è una specie di sito sommerso, se non erro. Una presunta piramide. Percipì si scrive percepì. Finito si scrive finita. Dentro di si scrive dentro di te. dolciezza si scrive dolcezza. Attendo con ansia il prossimo.

26/02/18, ore 18:43

Obiettivo si scrive con una sola b. infondo si scrive in fondo. Sessho col cappuccio non si può vedere. Il suo punto debole è più su del tallone. xD Hokkaido, giusto? Schicco si scrive schiocco. Royal rumble nel XVI secolo. xD Assassino si scrive assassina. giàstancando si scrive già stancando. Rispettabile si scrive rispettabili. Ho finivano si scrive o finivano. Traittoria si scrive traiettoria. Ok, non mi aspettavo l’entrata in scena di Toran. La reazione di Sessho invece è prevedibile come la pioggia. Cominciòa si scrive cominciò a. Combattete si scrive combattente. Uscìcon si scrive uscì con. Troll-Ezio! xD Accogliano si scrive accoglievano. Ardi si scrive tardi. Piccioncini! xD attendo il prossimo con ansia.

21/12/17, ore 06:47

Quel stesso si scrive quello stesso. Peccato che poi si sarebbe rivelato un traditore. Sorgiere si scrive sorgere. Contradizzione si scrive contraddizione. Aggraziato si scrive con una sola z. Ma Mitsuhide è un cavaliere d’oro! xD Andiamo a comandare! xD Personali si scrive personale. Ubrachioni si scrive ubriaconi. Maggior parte si scrive staccato. Provato si scrive privato. Prendesse o perdesse? Hai piedi si scrive ai piedi. Paccatori si scrive peccatori. Ma era davvero così tremendo? Mi sembra di sentir parlare di Hitler, non di Nobunaga. Qual cosa si scrive qualcosa. Rispondergli si scrive risponderle, lui si scrive lei. Osse si scrive ossa. Disamunaità si scrive disumanità, proibite si scrive proibito. Infatti oggi Nobunaga viene considerato un eroe nazionale in Giappone. Raggiungiere si scrive raggiungere. Eccezionale si scrive con una sola z. Scommetto che si riferisce a Sesshomaru. Golosone. xD Preso si scrive prese. I tipi coi cappucci sono sicuramente gli assassini, e l’oggetto è una mela dell’eden. Era meglio se gli ordinava di compierlo. xD Bel capitolo, molto interessante. Ci sentiamo al prossimo!

16/11/17, ore 09:15

Attacchi si scrive attaccati. Sesshomaru Siffredi. xD Stargli si scrive starle. Infondo si scrive in fondo. Gli ringhiava si scrive le ringhiava. Piùpreoccupante si scrive più preoccupante. Andarse si scrive andarsene. Sta mattina si scrive stamattina. Che cosa siamo venuti a che fare si scrive che cosa siamo venuti a fare. Genre si scrive genere. Ho il tempo si scrive o il tempo. Inguritava si scrive ingurgitava. In certo senso si scrive in un certo senso. Avvolte si scrive a volte. N’è sentì si scrive ne sentì. È andiamo si scrive e andiamo. Obiettivo si scrive con una sola b. fanatasma si scrive fantasma. Ha quest’ora si scrive a quest’ora. Mostravo si scrive mostrava. Comunque sospettavo che fosse cieca. “Tu parli tanto”… Mi è venuto in mente il dialogo tra Connor e suo padre in AC3. xD Ti avrei che si scrive ti avrei detto che. Ma se è cieca come fa a vedere che sono in due al tavolo? E cammina tranquillamente, come se ci vedesse. Hai tuoi occhi si scrive ai tuoi occhi. In fame si scrive infame. Nonostate si scrive nonostante. Addosso l’assassino si scrive addosso all’assassino. maggiorparte si scrive maggior parte. Diventanto si scrive diventando. Com’è va si scrive come. Hai suoi occhi si scrive ai suoi occhi. Si prospetta una missione rischiosa per il buon Sessho… Attendo il prossimo. Con ansia.

15/09/17, ore 00:02

La connessione ragnarok? xD Luscio si scrive l'uscio. Accumolati si scrive accumulati. Acquistòun si scrive acquistò un. Un blanda si scrive una blanda. Certo che vuole venire, Toran... Dentro di te! xD Acconsetito si scrive acconsentito. Coscenza si scrive coscienza. Disiteressato si scrive disinteressato. Di chiamo si scrive ti chiamo. Interdettò si scrive interdetto. Vanataggio si scrive vantaggio. E geloso si scrive è geloso. Apparte si scrive a parte. Nato solo... E i suoi genitori dov'erano? xD Intenso il dialogo tra Sessho e Toran. Alla prossima!

18/07/17, ore 08:45

La cosa strana è che nell'anime non ho mai visto Sesshomaru dormire. xD Giacieva si scrive giaceva. Confrantarsi si scrive confrontarsi. Certo che Sessho vestito in quel modo è ridicolo. xD  Spero solo che non finisca come tra Altair e al Mualim. xD Il ragionamento di Ezio non fa una piega.  Apparte si scrive a parte. Veramente è Toran quella che manovra il ghiaccio. xD Sessho è maschilista. xD Arrivo si scrive arrivò. Copi si scrive colpi. Obiettivo si scrive con una sola b. Efficacie si scrive efficace.  In sostanza: è ultra-forzuto e non sanno nulla su di lui. Dayoaki si scrive daiyokai. Dannati? Ma è Inuyasha o Sesshomaru? xD Connessione nel Sengoku? Senza computer, wi-fi, satelliti ecc.? Ma che si inventa quella Yuki? xD N'è si scrive ne. Quindi lo sorvegliano da indefiniti secoli? A si scrive ha. Capitolo interessante (come sempre), aspetto con ansia il prossimo.

04/05/17, ore 00:36

Di questo passo Akira diventerà padre. xD Scuota si scrive scuote. Akira l'esploratore. xD Quei due mi ricordano un po' Haytam Kenway e Charles Lee di Assassin Creed Forsaken. Veramente Toran fu ignorata dall'attacco del Signore, non lo schivò. Conoscievano si scrive conoscevano. Conosciere si scrive conoscere. Ancora questo libro... Mi chiedo cosa ci sia sopra. Collaborazione si scrive con una sola b. Scommetto che Huang è il capo dei briganti che in passato trucidarono la famiglia di Rin. Devo ammettere che sei migliorato, gli errori sono molto diminuiti. Alla prossima!

14/03/17, ore 08:25

è da un po' che le vicende del team di Inuyasha vengono trascurate, mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto. LOL, cominciamo bene. xD  Arti delle volpi si scrive arte delle volpi. Inuaysha si scrive Inuyasha. Inuyoaki si scrive inuyokai. Supereva si scrive superava.  Moemnto si scrive momento. Obiettivo si scrive con una sola b. Innalzava si scrive con due n.  In passo si scrive in basso.  Sufficente si scrive sufficiente. Doeveva esseere si scrive doveva essere. Semplicemnte si scrive semplicemente. Quindi anche il Giappone ha dovuto vedersela con le invasioni barbariche oltre che con guerre civili? Lancie si scrive lance. Ascie si scrive asce. Venivanbo si scrive venivano. Combattereno si scrive combatterono. Attaccanti si scrive con due c (se esistesse una associazione per la difesa dell'ortografia dovrebbe denunciarti per gli errori che fai). Maggiorparte si scrive maggior parte. Freccie si scrive senza la i. Questi  Ainu sono peggio dell'ISIS. Sospsiro si scrive sospiro. Ho anche si scrive o anche. Otsune è la cortigiana di Akira (per non dire peggio), giusto? Strisca rossa si scrive striscia rossa. Lororecente si scrive loro recente. Combattere si scrive combatterete. Assaltatori si scrive assalitori (gli assaltatori sono quelli di Resistance 3). Centro abitativo si scrive centro abitato. In cinta si scrive incinte. Comunque entra in scena Koga (non mi ricordavo vivesse così a nord... A parte che in Inuyasha le località non vengono mai menzionate, tranne il villaggio di Musashi). Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 04:22 pm)

19/01/17, ore 07:34

Immaginare si scrive con una g sola. Ne faceva si scrive la faceva. La sotto si scrive là sotto. Construzione si scrive costruzione. Integrate si scrive integrante. Guerre si scrive guerra. Modo ideale si scrive mondo ideale. Incotaminato si scrive incontaminato. Cresciere si scrive crescere. Sottomesso si scrive con una m sola. Obiettivo si scrive con una sola b. Qui parlano della prima civilizzazione. Davvero li chiamano così in Giappone? Sesshomaru, sei un ignorante! Possibile che tu e i tuoi genitori in secoli di vita non abbiate mai messo un piede fuori dal Giappone? E pensare che in due mie FF erano invece dei giramondo. XD a usato si scrive ha usato. Superfice si scrive superficie.  La sfera dei quattro spiriti è rosa, non viola. Corruzione si scrive con una sola z. Mi sembra di capire che Sesshomaru abbia davanti una mela dell'Eden... Forse farebbero meglio a spiegargli che tutti i possessori di quell'oggetto sono stati assassinati. Perdeti si scrive perdita. Dagli strane si scrive dalle strane. Moemnto si scrive momento. Comunque il mistero si infittisce con la comparsa di quella statua.  Ora che ci penso (ma forse l'ho già chiesto) come mai Koga, leader del clan yoro non è stato invitato? Forse perchè la sua tribù è primitiva? O perchè non è affiliata ai Templari? Non commento la parte romantica o pseudo-romantica tra Sessho e Toran. xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/10/16, ore 06:37

Labero si scrive albero. Mariani si scrive marinai. Entrano in scena i Portohghesi. Locai si scrive locali. Scommetto che il nuovo arrivato è un templare.  Appenna si scrive appena. Direndosi si scrive dirigendosi. Sriveva si scrive scriveva. Pigato si scrive piegato. N'è si scrive ne.  Ah, quindi i tizi in questione viene dall'Africa? Forse dall'Etiopia, dal Benin o dal Kongo, o da qualche regno all'interno come Monomatapa, Buganda o Songhai? Aggraziato si scrive con una sola z. Avevo ragione, è proprio un templare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/09/16, ore 07:20

Analizzare la situazione? Ma è Leoluch? xD  Dicisamente si scrive decisamente. Capre si scrive capire. Accumolato si scrive accumulato.  Pu si scrive pur. Sento puzza di SesshomaruxToran. xD  Srestare si scrive restare.  Alzato si scrive alzata. Inuyoaki si scrive inuyokai. Dirette si scrive diretta. LOL Sesshomaru, ma ti sembra il momento di fare certe cose? xD Stropicciati si scrive stropicciate. Dimmelo si scrive con una l sola. Una prova? E io che pensavo che Toran  fosse sotto l'influsso della mela dell'Eden (di cuo ho visto gli effetti ne "La tirannia di re Washington", DLC di Assassin Creed 3). I nomi propri vanno scritti con l'iniziale maiuscola. Maggiorparte si scrive maggior parte. Construzione si scrive costruzione. Curiosom si scrive curioso. Conoscievano si scrive conoscevano. Collezione si scrive con una sola z. Sesshomaru, rivolgiti a Shinichi Kudo ed Heiji Hattori: sicuramente loro daranno una risposta a tutte quelle domande. xD Cammianre si scrive camminare.  E ovviamente il capitolo si interrompe sul più bello. xD Adesso dovrò aspettare Tokyo 2020 per vedere il prossimo. xD A risentirci!

27/07/16, ore 13:10

Raggiungiere si scrive raggiungere. In fondo si scrive infondo. Tangliando si scrive tagliando. Direzioni si scrive direzione. A si scrive ha. Ma quanto parlano sti due, risparmino il fiato e si battano! xD  Pigamento si scrive piegamento. Rozezza si scrive rozzezza. Gongelarlo si scrive congelarlo. Un duello davvero mozzafiato, aspetto con ansia the next chapter.
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 08:02 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]