Tourniquet
di Erodiade

01/01/12, ore 22:38

Perchè?? Eh, perchè, Tom, secondo te? Sicuramente non per sport. ^^ Questo Voldemort ci piace un sacco!! E' molto OOC, ma nemmeno tanto, devo dire: c'è il buon grado di insoddisfazione generale (che secondo me ha anche nei libri di zia Row) e le sue frasi senza senso con Nagini (la gara di proverbi tra serpente e padrone vince!), perchè, sinceramente parlando, si sono capiti solo loro! Ora, vabbé che sono in rapporto simbiotico da quando Enrica li ha abbandonati, ma questo è troppo!! :D Hanno pensato alla telepatia? Nemmeno per sprecare voce. Poverino, ci resta veramente male che il traditore è Harry (l'unico traditore sopravvissuto, per lo meno)... gli cade addirittura il bicchiere. O.O Posso quasi sentire la sua vocina interiore che dice: "Harry! Perchè tu! Io mi fidavo di te!!" con tono lamentoso da serie melodrammatico-romantica. Non gli si addice, ma è anche un pò per invertire le parti.. non posso far fare ad Enrica anche questo! :D La domanda che in teoria mi dovrei fare è: perchè risparmia Harry alla fine? Perchè ha in mente qualcosa, ovviamente: il Signore Oscuro non fa un passo senza avere un piano ^^ Oppure perchè è rimasto colpito dal suo coraggio, e gli è mancata la forza di ucciderlo. :D In ogni caso, alla fine, dovrà farci qualcosa con Harry, no? Staremo a vedere.
E Harry, Harry! Finalmente comincia a tirare fuori un pò di carattere, cavolo! *-* E' stato un parto gemellare, ma ce l'abbiamo fatta! E' un'ottima cosa: magari così il Signore Oscuro s'innamorerà veramente di lui ^///^ *me inguaribile romantica* E' una cosa bella ^_^ Nella Caverna ha quasi ammazzato una persona, (ovviamente gli è mancata la forza in quel momento, perchè se no non sarebbe Harry Potter intendiamoci... Potter che usa l'Avada Kedavra? Ma nemmeno se rischia la morte!) e, come sempre, per stimolare la sua rabbia, gli serve un vittima sacrificare. In questo caso Regulus. -.- Ora ditemi chi è il vero carnefice tra lui e Voldemort: l'Oscuro prima o poi si fermarà perchè ha un obiettivo, e lui? Lui avrà continuamente bisogno di qualcuno che muore per reagire -.- Sono difetti questi, eh, e anche brutti -.- Ma alla fine, quando è faccia a faccia con Voldemort sfodera ancora il coraggio ^^ *tifo da stadio* In questo capito nella parte finale Harry va stimato profondamente!! ^^
Brava Ero, vediamo che altre emozione riesci a darci con il nuovo capitolo! Voldemort che recupera la sua bellezza... Ah, non vedo l'ora *-*
ps: Non calcolo per niente Regulus Barty e Bella perchè in questo capitolo non sono stimabili -.- Non ci sono piaciuti, in particolare Barty e Regulus. Senza spina dorsale. -.-

01/01/12, ore 18:38

La Mia Terza Recenzione nel 2012 ......Oggi per me è un giorno speciale : compio ben 22 anni .....Buon Anno...Che capitolo stupendo brava come sempre...anche questo capitolo è molto particolare che devo dirtelo ....Bravvisma Ero ...Buon 2012 a Te Cara ^^ XD

30/12/11, ore 19:02

Premettendo che io yaoi non ne leggo, la trama mi ha incuriosito... E finora ho fatto decisamente bene a leggere!
Il tuo giovane Riddle è meraviglioso. Ho avuto visioni di Hero-Fiennes per tutta la prima parte del capitolo, che è veramente ben scritto. Anche volendo, non penso di riuscire a trovare alcun tipo di errore...
Harry come galoppino ci sta benissimo! Chissà se accetterà la malvagità che cresce dentro Tom giorno dopo giorno... O fino a quando riuscirà a sopportarla perlomeno..
Cubo

19/12/11, ore 21:47

Ossantocielo.

Quanto ti amo per aver scritto questo capitolo da 1 a 10? 100? *torno nel mio rango di Serpeverde e mantengo la calma XD*

Non so come dirlo, ma mi hai fatto amare questo Regulus, che soffre incredibilmente per la perdita del fratello, per la fuga del fratello. Una persona che inizia a dubitare del proprio padrone, che ne vede tutta la malvagità. E Harry si sente toccato sul vivo e decide di rischiare, in fondo. E Barty Crouch interviene, oh Barty <3 Comunque il fascino di Tom rimane totalmente irresistibile <3<

Poi quello che mi è piaciuto di più in questo capitolo? La descrizione di Notturn Alley <3 davvero, tanto di cappello. E' così ricca quella via sinistra, affascinante, variegata... Beh, di sicuro per curiosità un giro me lo farei, perché negozi e luoghi simili descritti così bene mi verrebbe solo voglia di vederli...

Davvero complimenti, non so che altro dire, è magnifico questo capitolo!

19/12/11, ore 13:24

L'HAI FATTO!! L'HAI FATTO!! *________*
Sono loro...A&D!! Oddio...ma che meraviglia!! Va bene che non c'entrano molto col nostro adoratissimo Lord. Ma ti meriti una miriade di complimenti solo per averli "imbucati" nel racconto....stai a vedere che i miei lunghi sproloqui vaneggianti finiscono anche per ispirarti. Vah, che storia xD
Brava, brava, brava. BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! A...sei sempre il più figo u.u e l'idea che diventino una sorta di escort sanguinee non mi dispiace affatto :D dov'è quel posto lì che voglio farci io un giro?! ;)
Se prima ti amavo solamente, ora non ho più parole per descrivere la mia adorazione e la mia dipendenza da te. Non me l'aspettavo: la considero una sorpresa tutta mia :)
Passiamo ora al racconto. In effetti Regulus e Harry sono stati un pò idioti...mi sa che alla scuola di antisgamo non avevano un granchè di voti u.u, ma diamo un pò di merito anche al nostro beneamato Barty e diciamo che è stato furbo ed abile lui a scovarli, pedinarli ed incastranarli (coaudivato dall'abilissima Bellatrix). Bravo Barty: hai servito il tuo signore come si deve!! Verrai premiato u.u anche se devi spiegare a me e a Ero in CHE MODO vuoi essere premiato...insomma: vogliamo delucidazioni sul tuo rapporto col Lord...sgancia lo scoop (stavo pensando che un pairing Barty/Voldemort non sarebbe mica male...è orginale. Se ti faccio gli occhietti da cerbiatto ci fai un pensierino?! *w*)
Oh, Regulus...morirà nel prossimo capitolo, vero?! Povero disgraziato...ma uffiiiiii >.< a me fa una tenerezza che dire assurda è dire poco. Perchè deve morire?! Ma facciamo morire Sirius, piuttosto, che mi sta sulle balle...e ora la domanda sorge spontanea: quale sarà la reazione del nostro amatissimo e venerabilissimo Signore Oscuro, una volta che verrà a conoscenza degli intrallazzi che corrono tra Harry e Regulus?! Regulus viene accoppato, questo, purtroppo, è appurato e non possiamo proprio farci niente. Ma Harry?! Povero Lord T.T si sentirà tradito ed oltraggiato...o magari lo sospettava già da un pò?! Avranno un qualche tipo di valore i lunghi anni passati insieme all'Orfanotrofio?! Oppure li cancellerà con un colpo di spugna, come se non fossero mai esistiti?! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, INTERAMENTE DEDICATO A LUI!! Sìììììììì....che bello!! Mi era mancato così tanto *____*

Insomma...cosa vuoi sentirti dire?! Che sei brava? Lo sai già. Che scrivi in modo portentoso?! Oramai ti ho fatto venire la nausea, a forza di ripetertelo. Non sei brava, SEI SPETTACOLARE. I pensieri e i sentimenti sono descritti con la stessa naturalezza con il quale affronti i dialoghi, quindi, praticamente ti viene naturale. E' un dono il tuo. A me quelle parti danno sempre mille e mille grattacapi, quindi...sei un vero portento narrativo. Mi hai messo anche "quei due là"....che cosa posso volere di più da un capitolo?! Assolutamente nulla. Altro che centodieci e lode e bacio accademico, ti faccio pure i salti mortali e la camminata sui carboni ardenti.
Continua così. Sei un vero e proprio talento.

Un bacio. Latis ;)

19/12/11, ore 13:15

cardiopalma!!! se vuoi uccidermi sei sulla strada buona!!! cavoli!!! spero davvero che la tua storia preveda tanti bei lieti fini, non uccidermi regulus dopo che me lo hai fatto amare così!!!
ho quasi paura del seguito... baci!!!

18/12/11, ore 21:23

No, Harry!!>.< Ma perchè quel Grifondiota è così stupido? -.-
Allora: la frase di Tom  "La tua fedeltà mi sarà molto più utile della tua folle nobiltà d'animo, Harry Frost. Fa in modo che non entrino in contrasto" che lui stesso individua come "minaccia" non è una frase detta perché non aveva niente da fare, Merlino!! Ha un senso! Vedi cosa succede quando il Lord conosce il suo pollo? -.- E mi pare che Harry sia abbastanza prevedibile visto che viene clamorosamente cioccato da Barty Crouch (che non è nemmeno una cima d'intelligenza, mi pare di aver capito) e Bellatrix. Regulus poi è un genio, qui. -.- Insomma tra tutti e due non si sa chi è più idiota... ma perchè i Potter vengono messi in un angoletto? Non è più importante sapere di chi è figlio che aiutare un pazzo suicida come Regulus -.-?
Mentalità Grifondiota, e senza senso per di più.
Come si può pensare di battere il Lord?
Hanno preso l'Horcrux, bravi *applauso*, ma sono morti. Non penso che il Lord la prenderà molto bene, ma non credo nemmeno che ucciderà Harry. Magari lo punisce con un bell'omicidio obbligato: cosa c'è di meglio della tortura psicologica? Alla Crociatus si può resistere, ma quella psicologica.. *risata maligna* Lord punitelo, fategli vedere chi è il vero Padrone, qui!!>.<
PUNIZIONE, PUNIZIONE! *tifo da stadio*
Regulus lo uccidiamo perchè è un inutile fomentatore, (e un sognatore: perchè uccidere o fermare il Lord è chiaramente un sogno), ma Harry, che non teme la morte, la facciamo vivere. Lo facciamo vivere con dolore. *ghigno malefico e risata goduriosa e sadica* Ok, mi sto facendo da sola il prossimo capitolo XD
Non vedo l'ora di leggerlo: anche perchè mi hai abbandonato la narrazione a metà, proprio sul più bello! >.<
ps: in fondo in fondo, però, sto diciamo rivalutando Harry... anche se ribellarsi al Lord è un gesto follemente suicida, e anche stupido, molto stupido, è meglio che essere la sua bambolina, giusto? In un certo senso muore con onore. Anche se sei comunque morto. Però se non altro muori con carattere XD Insomma in fondo, ma molto in fondo Harry ci è piaciuto in questo capitolo. Segnatelo questa frase, non credo che la ripeterò spesso! XD

18/12/11, ore 21:13

Oddioooo Ma che bello** questo Capitolo che amo proprio ** Sei stata talmente brava che mi piace da morire questo speciale su i nomi italiani XD Devo dire che hai avuto una bella Idea ** che amo davvero molto ^^ XD BAcio Ire a Ero XD

13/12/11, ore 19:28

harry finalmente si è fatto un minimo di carattere, ed era pure ora! hai capito il caro vecchio ( o giovane, in questo caso ) sev che attacca harry perchè magari è imparentato con i potter! cosa che per altro non è assolutamente vera, no? e pensare che all'inizio ad harry gli pareva pure simpatico! comunque non vedo l'ora che entrino davvero inscena i potter, e il loro incontro con il figlio ... chissà se si riconoscerranno ... v.v ... la descrizione di bellatrix è fatta molto bene ( " femminilità che ella sprigionava da tutti i pori, senza bisogno di essere messa in risalto con noiose sedute dal parrucchiere " ), mi è piaciuta un sacco ! che dire? complimenti, per l'ennesima volta! peccato, sono arrivataall'ultimo capitolo che hai postato, e dovrò aspettare per leggere il seguito ... ç.ç ...vabbè, mi dovrò rassegnare!

13/12/11, ore 12:25

inquietante!!! sia severus che barty!!! odio, mi hai spaventato a morte con il prewiev!!! ok la tempesta e i potter! ma subito all'assalto con il medaglione che significa la prematura dipartita del dolce, piccolo regulus... nooo!!! sigh... sigh...
ti adoro lo stesso!!!
ps io picchierei barty XD

12/12/11, ore 19:14

oh, poveri mckinnon :( bè, finalmente comincia ad emergere, anche se veramente poco, il vero carattere di harry, non succube di tome della sua volontà ... e il povero reg stato costretto ad uccidere, e si è pure beccato la punizione perchè non li aveva finiti entrambi .-. ... mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui lord voldemort non si rende conto pienamente della delusione negli occhi di harry, hai espresso i suoi pensieri veramente bene, come sempre per altro v.v ... complimenti, per quella che credo sia la millesima volta! xD
Padfoot (:
P.S. posso avere uno zellino ora? l'hai promesso a chiunque commenti no? :D

11/12/11, ore 23:49

Ho adorato anche questo capitolo, e' tra quelli che ho preferito, fin ora! Le descrizioni di bellatrix e di lucius sono veramente fantastiche, hai descritto benissimo i loro caratteri, i loro atteggiamenti, il loro aspetto ... Bellatrix e' uno dei personaggi che mi affascina di più, e il modo in cui l'hai interpretata mi e' piaciuto molto. Bella anche l'idea della rivalità tra lei ed harry, che si contendono i favori del signore oscuro ... E tom? Che continua a provare attrazione per il suo vecchio amante? Come si svilupperà la loro " relazione " ? E harry riuscirà ad uccidere i due auror? Immagino di si, per rimanere nei favori del suo amato, ma non si può mai dire .... Complimenti, di nuovo! Ci vediamo al prossimo capitolo!

11/12/11, ore 20:58

Cioè, harry .... Mangiamorte??ha senso, naturalmente, perché vuole stare con tom, ma e' una cosa abbastanza inquietante, almeno secondo me .-. ... Bellissimo anche questo capitolo ... Il loro dialogo, con harry che ha un misto di paura, attrazione e curiosità , e invece tom non lo considera affatto. harry, per voldemort, prova ancora amore, nonostante i suoi cambiamenti, mentre lui, per tom, non e' praticamente niente, a parte un possibile seguace ... Be', mi e' piaciuto molto! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Pastoie (:

11/12/11, ore 20:36

Hehee ed ecco che i due si rincontrano! Che succederà? Ammetto che e' strano veder parlare harry con la mcgranitt come un coetaneo, e non come studente xD be', bellissimo capitolo anche questo! Scusa se non lascio una recensione più lunga ma sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi recensirò meglio quello! :D

11/12/11, ore 20:19

Wow, che bel capitolo! Il " pugno babbano " di tom secondo me va benissimo, anche perché usando la bacchetta avrebbe potuto fare disastri, no? Meglio così u.u comunque ... Be', finalmente si separano! Harry ci rimarrà malissimo, poverino, ma almeno si da una svegliata dal suo " periodo di felicita' " ... Devo dire che non lo credevo così intelligente da capire degli horcrux, ma almeno ci e' arrivato da solo ! Quando tom ha detto " tu osi " mi ha ricordato un sacco una delle scene finali del settimo libro, prima del duello tra voldemort e harry ... C'entra qualcosa? Non penso, ma non importa xD complimenti!