Chronicles of War, Friendship and Love
di Gabry81

03/12/11, ore 09:45

ho scoperto solo ora la tua storia ed il primo capitolo è qualcosa di fantastico...mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Hermione avesse preso le parti di Ron come sembrava tentata di fare...bravissima anche perchè i personaggi sono molto canon e la cosa mi piace molto...continuo a leggere !!

02/12/11, ore 21:43

Bel capitolo mi piace come si evolve^-^ perchè Ron no,perchèeee? T.T Vebè ^-^ per me la puoi mettere con:
Draco-penso che smetterei di leggere la storia per quanto sia stupenda ma le dramione mi fanno vomitare.
-Neville...mmh...non ce la vedo molto,in realtà
Nuovo pg-mi sembra la situazione migliore,ma se per te non va bene... Non ho altri consigli ^-^" a venerdì prochen

02/12/11, ore 21:17

o ron o morte per ron tutto il resto è noia

25/11/11, ore 18:50

Oh mio dio!! No Ron e Hermione si amano! loro si amano tantissimo è vero? Questo... questo è tutto uno scherzo dimmi che è cosi >.< amori mieiiii! Vebè dopo questo sfogo arrivo alla recensione vera ^^ bel capitolo anche questo inutile dirti che scrivi benissimo e che sono stra felice che hai continuato anche se non capisco a chi altro è interessata Hermione:-D a venerdì prossimo

19/11/11, ore 09:49

non importa se non aggiornerai più ogni settimana, sono contento che tu abbia deciso di continuare!! grazie mille!!! questa storia è bellissima!!

11/11/11, ore 19:59

Uffi ma è bellissima la devi interrompere per forza? perchè vuoi farmi questo,perchèeeeeeeee

11/11/11, ore 19:20

Scrivi molto bene ! Davvero bello questo capitolo, mi piace molto la tua idea di come sarebbe potuta andare la storia.

06/11/11, ore 18:34

no no no cosa? Scusami ma non puoi e!! Nooo non puoi lasciarmi cosiiii :-( >.<

06/11/11, ore 17:49

io preferirei che non l'abbandonassi... vista l'ambientazione è normale che sia un pò cupa e se i personaggi vanno un pò OOC (nel limite del normale) è normale dato che tratti di argomenti diversi... se però è una tua scelta non posso far altro che accettarla, posso solo dirti che la storia mi piace molto e mi dispiace vedere che non proseguirà! mi piace come scrivi e mi piace come trama perchè, per una volta non si vede monotonia! spero in un tuo ripensamento perchè sei molto bravo! alla prossima (spero), ciao! ^^

06/11/11, ore 16:44

Mi dispiacerebbe tanto se lasciassi la storia, è una delle poche bellissime storia in circolazione da qualche tempo. Mi commuove molto, e se la abbandonassi sono sicura che io non sarei l'unica a dispiacermi. La storia è bellissima, intrigante, cupa, drammatica, e mostra Harry per quello che è un ragazzo con un enorme potenziale, ma portatore di un dolore enorme, un ragazzo ferito e lascito a se stesso dai suoi migliori amici.
Onestamente ci rimarrei molto male se decidessi di cancellare la storia.
Un bacione,
e la speranza che tu non smetta di continuare la storia,
Allice.

06/11/11, ore 16:00

Cara Gabry81...la tua storia mi piace molto e sarebbe davvero un peccato se tu decidessi di molllare proprio adesso...insomma magari tu la vedi un pò troppo cupa ma ti assicura che quando l'ho letta mi sono emozionata sul serio...e non importa che ci siano tante morti *che poi a dirla tutte non si possono nemmeno paragonare con tutta la gente che ha fatto morire la Rowling XD* basta che tu creda nella tua storia...e per farlo puoi benissimo chiedere o anche solo guardare quante persone la leggono...se lo fanno è perchè la storia CI *perchè anche io sono una tua lettrice* piace e ci appassiona...Spero che questo mio commento ti possa essere di aiuto e tu torni a credere in te stessa e nel tuo modo di scrivere...altrimenti.. beh alla fine ognuno fa le sue scelte..ma ti posso assicurare che non sarei l'unica a sentire la mancanza di te e della tua storia...Ciaooooo _Pandina_76

05/11/11, ore 18:18

In parte concordo con MioneCullen 101. Quei due riescono davvero a confondermi, ma immagino faccia parte della trama.
A parte questo il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia!
Con affetto,
Miriam

p.s. MioneCullen 101 per sapere dove sono Ron e Hermione basta leggere i capitoli precedenti ...

04/11/11, ore 20:20

oooooooook non ho definitivamente capito niente. mi stai confondendo parecchio le idee. e dove sono finiti ron ed hermione?

31/10/11, ore 15:41

ciao trovo la tua storia davvero molto bella e realista....troppo emozionante il capitolo sui genitori di harry... il loro amore traspare completamente, infatti l'unica pecca della rowling, per me, è nn parlare un pò di più di james e lilì e del loro amore!! ....
uh posso chiederti se ginny andrà da harry?? oppure harry rimarra con draco e piton??

ancora complimenti!!

29/10/11, ore 19:44

Bel capitolo! Vedere le emozioni di Piton è stato un po' scioccante, però è un'ottima idea xD

Continua così!

Miriam