No Secrets Anymore
di Neal C_

Pessimo? Non direi... io continuo a leggere, comunque è molto bello! :)

26/12/11, ore 20:43

Sinceramente, ho adorato tutto questo capitolo.
Mi piace troppo come scrivi, e soprattutto le descrizioni, perchè riescono davvero a disegnarmi davanti agli occhi la scena, con tutti i suoi dettagli.
Non m' importa che si è tutto incasinato, è sul serio un ottimo capitolo, solo che l' ultimo! ç__ç Mi dispiace che sia rimasto così tanto in sospeso, ma in fondo credo che mi abbia così colpita anche per quello.
Quindi, proprio una bella storia. Complimenti!
Curiosa di leggere ancora tue opere, a presto.

14/12/11, ore 20:39

OH
MIO
DIO.

Inutile dirlo, hai finito con il combinare un bel casino! Ma del resto sai che io ti amo, quindi non posso fare altrimenti che dirti che questo capitolo è allo stesso tempo angosciante e meraviglioso.
Angosciante perché ti lascia con l'ansia, ti chiedi se Joey e Billie faranno mai pace, se torneranno una famiglia unita come si deve e tutte quelle cagate che noi femmine Greendayane sdolcinate ci aspettiamo.
Meraviglioso perché a me piacciono tantissimissimissimo queste cose angoscianti e tragiche e perché è l'ultimo capitolo di questa FF supermegafiCa che mi è piaciuta un sacco.
Che dire? Scrivi! Inventa!
Io aspetto di leggere ;)

Mike72

Okay, quando sono arrivata all' inizio della versione della storia dalla parte di Mike, stavo per morire dalla paura che il capitolo fosse finito. D:
Ti prego, ti prego, fai almeno l' ultimo capitolo! Concentra tutte le tue forze e convogliale al cervello! Questa ff mi ha intrigata un sacco, e, diamine donna, continua a farlo un sacco!
Billie è proprio caro, però Mike... Il mio povero piccolo Michelone! ç______ç non può stare così male! Mi dispiace così tanto per lui! Sotto sotto speravo un sacco che si mettessero insieme, ma queste sono le mie fantasie, ovviamente come finirà finirà u_u
Brava davvero comunque, mi piace un sacco come scrvi. (:
Spero di leggere un altro capitolo! Un bacio <3

Sinceramente ci sono rimasta male. Da com'era iniziata sembrava che fosse questione di un capitolo e tutto il mondo sarebbe venuto a conoscere la storia di Mike e Billie (tanto è così lo stesso, nella realtà è.é). Adesso boh, sinceramente mi ha un pò delusa, però vediamo come va avanti....
un saluto,

dujhbcdhj
*cough*Avrebbero dovuto mettersi insieme*cough*

Allora, bella fic, mi ha preso.
Quando Joey è entrato nella stanza e ha beccato i due che si 'divertivano' contro il muro mi sono sentita morire. Cristo, che imbarazzo, hahaha. Poveri ragazzi! E Billie che si fa le seghe mentali sul futuro della sua famiglia è troppo carino. Joey mi ha dato un po' sui nervi, onestamente, ma credo sia stato quello l'effetto che volevi ottenere, quindi ciccia XD
Jackob, invece, è un pezzo di zucchero. Awwh. Sembra davvero un estraneo, in mezzo a quella famiglia di pazzi scalmanati. Mi è dispiaciuto un po', quando ho letto che Adie non lo voleva portare a vedere le orche assassine, sai? Se lo è meritato, ahah.
Bene, senza tirarla troppo per le lunghe, complimenti per la ff! Anche se finisse così - lasciando in sospeso il fattore Joey - a me non dispiacerebbe affatto.
Adoro la fine, quando Mike si incazza perché Billie non capisce i suoi veri sentimenti. Awwh, ciccio lui.
Boh, complimenti ancora e alla prossima storia!
c:

Oh, mitico Trè! :D E povero Jakob. ç__ç Non posso che ripetere quanto mi piace questa ff, e quanto sia curiosa di leggere il seguito u_u
Aspetto il prossimo capitolo, cara! <3

05/09/11, ore 16:39

Mioddio, ti prego continuala!
Questa ff è fantastica. Sul serio, la storia intriga da morire, e poi è scritta benissimo. **
Davvero, davvero bravissima, cara! :D
Aspetto il prossimo capitolo!

04/09/11, ore 21:50

Ok ammetto che all'inizio non avevo visto che c'erano due capitoli e ammetto anche che mi è piaciuto di piu il primo del secondo. Ma anche questo non è male. Niente da dire. Ci stava bene un finale del genere. Mamma mia che ansia nel leggere la storia. Comunuque punto che ho preferito di questo capitolo:
“Armstrong, rispondi!”
“Non lo so, Adie. Lo facciamo da secoli. Ogni tanto, mi aiuta a distrarmi, quando tu sei incazzata, quando sono depresso, quando c’è qualcosa che non va, noi...ci rilassiamo così.”
“Billie Joe, ma ti senti quando parli?!
Mi stai dicendo che scopare con Mike è la tua terapia anti-stress!”

Puahahahh, Armstrong! Comunque... Sdrammatizzando un po', non è male come anti stress quello di billie è u_u
Bellissima fan fiction. Complimenti ancora una volta .
------------------------
LadyPUNK

04/09/11, ore 21:35

OMMERDA! SONO SCHOCKATA!
Io... Io non ho parole... Cazzo la storia, la trama come ha fatto a venirti in mente una roba del genere? D: è Schockante! Ok Calma. Scritta bene, benissimo, mi piace molto.
Sai cosa? Anche se il narratore era  Mike mentre leggevo mi sentivo nei panni di Joey, cosi orripilato e spaventato davanti a quella scena. Cioè io non vorrei mai essere nei suoi panni.
Cioè, complimenti! Davvero complimenti, stupenda fan fiction :D
Mi piacerebbe leggere un nuovo capitolo di chiarimenti come dicevi tu.
Alla prossima :D
--------------------------
LadyPUNK

04/09/11, ore 11:18

Ah, no! Questo capitolo è stupendo!
Questa ff è stupenda!
Adie incazzata perchè Billie ha ammesso di farsi fottere da Mike è roba stupenda! **
A questo punto non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, di vedere chi sceglie Billie tra Mike e Adie u.u
A questo punto (e due) smetto di dirti quanto è stupenda questa cosa, alla prossima!

03/09/11, ore 13:06

Oddio che stupenda ! **
Si, mi piace, mi piace terribilmente.
A mio avviso hai reso particolarmente bene il punto di vista di Mike, l'imbarazzo, l'impotenza...l'insieme, ecco ^_^
Alla prossima,

03/09/11, ore 10:28

E' da un anno e mezzo che non scopiamo.

Questa frase mi ha fatto crepare dalle risate! All'inizio pensavo fosse una cosa seria, poi dopo quella ho capito tutto quanto xD
Che dire? Sai che io ti amo! Non posso far altro che chiederti di aggiornare presto.
Penso come minimo di essermi guadagnata un buon posto nella classifica dei tuoi recensori più accaniti xD