There's this, and then there's that
di Stray cat Eyes

08/11/11, ore 16:56

In questo pomeriggio piovoso, ho scovato la tua storia, ricordandomi che più o meno tre anni fa avevo letto questo fantastico manga. La penso anche io come te: la "coppia" Kayashima/Nakatsu è semplicemente fantastica (non ti nascondo che Nakatsu era il mio personaggio preferito e ringrazio il cielo che non sia finito con Mizuki). Nel fumetto la cosa pareva lieve ed è bello fantasticarci un pò su, traendo le proprie conclusioni. Anche nella tua fic non c'è nulla di propriamente palese riguardo alla coppia, anzi, viene lasciata a noi lettori una certa libertà di interpretazione, però, è come se la consequenzialità degli eventi ci mostrasse lo sbocciare del loro rapporto. Grazie per questo tuffo nel passato, se dovessi scrivere altre fan fiction su loro due, sarò ben felice di leggerle. Saluti, Carnival.

05/10/11, ore 00:26

Anche tu una fan? *_* E dopo questa piccola considerazione che mi fa molto piacere ma che però è abbastanza inutile a proposito della fict, cominciamo.
Ma si può? Ma si può scrivere degli sprazzi del genere di storia e fare in modo che tutto quanto sia così piacevole, leggero, delicato ma anche ironico, e ben scritto? Si può? *_* Beh, se la devo dire tutta, purtroppo non ho capito tutto della tua fiction come storia ( - ti ricordi? Sono sempre quella che interpreta in tutt'altro modo quello che scrivi, ma su questo penso d'essermi migliorata dopotutto XD). Per esempio non ho capito se nella seconda intendi che Nakatsu era sempre stato cotto di Kayashima o invece ha spostato le sue mire da Mizuki a Taiki in un secondo tempo, o se la terza e ultima parte è ambientata dopo un probabile (?) discorso fra Shuya e Taiki. Ma io sono tarda a volte, non farci caso XD
Comunque sia mi è piaciuta tanto la tua shot. *_* La "toilette dei fuggitivi" poi l'ho trovata molto buffa. Come sempre riesci a scrivere cose originali e delicate. :) Quindi, oi, complimenti! Spero ne scriverai altre, se ti andrà!
See you :))