Credi davvero ci sia qualcosa che succede per caso?
di Yume_no_Namida

16/07/14, ore 22:18

Questa è meravigliosaaaaah! ** Ed è anche tristerrimaaaaaaah! T.T Acciderbolina!
Penso sia una delle cose più belle e malinconiche che abbia mai letto, è piccola e veloce, ma è pregna, piena, intensa in un modo in cui con poche parole senti il peso dei sentimenti di Kiba e la spensieratezza di Hinata, perfino la sottile felicità di Shino, così ic pur senza fare una comparsa.
C'è un salto enorme che effettivamente poteva essere trattato un pelettino meglio, nel senso che per un momento mi ero confusa nel leggere, ma è anche abbastanza ovvio - infatti ho capito subito dopo - da far sì che non sia necessario intervenire. E mi piace molto, pur con il mio controsenso, che ci sia questo stacco, perché è come un prima e un dopo la cura che fa capire in modo fulminante quanto il sentimento di KIba non sia camiato, sicuramente maturato, cresciuto, ma lui sia diventato un uomo - lui stesso maturo, cresciuto - che, come tutti gli adulti, preferisce la spensieratezza, quell'idea di poter far tutto quel che si vuole "da grandi", di quando si è piccoli.
Bello Shino, come ho detto, che senza nemmeno comparire è di un ic sconvolgente; la sua felicità mi ha fatto tenerezza. Tuttavia bella Hinata che, è ignara da bambina e continua a esserlo da grande, troppo concentrata sulla sua inadeguatezza, troppo umile, per riconoscere le attenzioni verso di lei come qualcosa più dell'affetto di un amico.
Mi è piaciuta tantissimo! ** Grazie mille per aver indicato questa raccolta perché la prima cosa che ho pensato è stata che, se avessi cercato la seconda da recensire tra queste, sarei andata sul sicuro. ^^

16/07/14, ore 22:02

Questa è molto bella. L'ho trovata molto astratta e pesante - cme atmosfera, non come stile XD - proprio come lo sono gli incubi, i sogni in generale. Ti senti quasi spinto su fondo di una grossa pozza di panico e sfinimento, le parole ti avvolgono e ti intralciano i movimenti, fino a quando si sveglia e Hinata è proprio lì vicino, le sue mani sono più materiali, reali, del pallore del volto di Sakura e il suo amore è più denso del sangue che esce dal petto di Sasuke. Ti svegli anche tu nello stesso modo e vieni sollevato dalla presenza di qualcuno che stringe Naruto contro il petto.
Mi sono immaginata il suo calore, le sue forme inequivocabili, ^^' che nella nebbia onirica secondo me tranquillizzano anche di più, perché ricordano la figura materna, i suoi capelli lunghi, morbidi, la tranquillità che sembra Naruto ne ricavi, e poi mi sono immaginata il battito del suo cuore. Non c'è niente di più reale del battito di un cuore, niente che rilassi di più.
Mi è piaciuta molto e un po', lo ammetto, u.u mi fa rabbia non essere riuscita a godermi in questo modo anche l'altra. Uffa! *batte i piedi in terra* XD

10/05/14, ore 10:04

Ehm. Qualcuno mi deve spiegare come ho potuto non recensire questo capitolo.
E non leggere, soprattutto, questo capitolo.
Quando/dove/come/perché XD.
Sarà colpa del protagonista di certo, altrimenti non si spiega. Forse ho fiutato il pericolo e ho fatto finta di non vedere per non dover per forza analizzare la psiche - quale, perché, anvedi cosa sto dicendo - della papera antropomorfa. Sì, insomma, mi fa schifo e la mia parte malvagia ha detto di no. La parte invece che ama le tue storie ha lanciato tipo un WAT quando si è accorta che il capitolo non aveva recensioni e che io nemmeno mi ero presa la briga di leggere.
Andiamo avanti.
Il Sas'kè. Ora: maledetto il giorno in cui Itachi non l'ha preso violentemente a mazzate. In questo capitolo mi hai ricordato quante ne meritasse in quel momento e quante ne avrebbe meritate nei capitoli seguenti, mannaggia a lui. Che poi sia tutto triste e lui sia addolorato è un conto. Cioè, tu mi hai trasmetto alla perfezione quei sentimenti e questo mi è piaciuto, ma alla fine della giostra ho continuato a pensare "Ma quanto sei idiota, ma quanto... ma per favore, allontanati da me." - rapporto di odio e basta con lui, lo sai, non ce la posso fare.
E niente, bellina la drabble <3 facendo finta che lui non ci sia, lol.
Ora fuggo pure da qui XD
Un bacione!

10/05/14, ore 09:51

“E’ il solito incubo” la voce gli afferra una mano, la protegge tra le sue; Hinata se lo appoggia contro il petto e gli scompiglia i capelli “Ci sono qui io.”
E Naruto riappare, pezzetto per pezzetto, riacquista un suo peso.
Finché le loro dita si intrecceranno, non avrà orrore della levità dell’eroe: è l’uomo reso solido dai legami, a restare.

Io te lo dico, ma non ti scandalizzare: mi sono commossa. Che tipo avrei pianto da un momento all'altro. Ecco, mi spieghi come fai a scrivere cose così belle?  No, non dire che quello che hai scritto fa schifo, altrimenti vengo lì e ti picchio non sto scherzando, guarda che lo faccio veramente! Ritorno subito a dire che l'accenno NaruHina non mi è dispiaciuto, anzi! Sono sempre convinta che la persona giusta per Naruto sia Hinata, che piaccia o meno alla marea di gente che odia Hinata - siete tutte cattive persone, anche se i gusti son gusti e li rispetto quindi so che per voi io sono una cattiva persona a mia volta, LOL
Ecco, cosa dovevo dire? Sì, giusto: è bellissima e mi ha commossa. E io sono convinta che il manga sarebbe finito alla perfezione così, con papera e cosa rosa fuori dalle balle e Naruto che si dispera ma riesce ad andare avanti. La vita fa schifo, accetta e non rompere i maroni come ha fatto purtroppo Obito, eh.
Comunque sia, TU dovresti scrivere di più. Davvero ç_ç guarda, io tornerei in questo fandom solo per te e magari tornerei anche a SCRIVERE. Pensaci, sorella u.u in un certo modo hai il POTERE (ma se mi compri coi biscotti al cioccolato mi va bene lo stesso :D).
Quindi niente. Karin e Shikamaru? ...WAT. Cosa ho letto XD Voglio subito sapere cosa accadrà, tanto per sfociare di nuovo nell'assurdo con personaggi messi assieme ad minchiam dalla sorte!
E ora vado, credo di aver detto tutto! *stritola*

05/09/12, ore 22:12

Forse non dovrei essere qui. Non dopo quasi tre mesi di ritardo.. Eppure voglio essere qui. Voglio commentare anche questa drabble ed è quello che farò. Ho deciso di prendermi questa libertà e spero non ti dispiaccia.
Allora, allora, allora.... KibaHina? Sì, KibaHina. Ma (e qui sta tutta la differenza) non un KibaHina a lieto fine. Per questo ho permesso alla drabble di piacermi. Solo per questo.
...
D'accordo, lo ammetto. Non è solo per questo che la drabble mi è piaciuta.
Mi è piaciuta anche perché è tua e io adoro le tue drabble. Tanto. E questa non è da meno. Assolutamente.
Mi è piaciuta anche perché nessun personaggio ne esce fuori con l'onore a pezzettini. Cioè, Kiba non se la prende con Naruto accusandolo di avergli portato via Hinata (anche se è quello che è successo), Kiba riesce a capire che ciò che è stato fatto non è stato fatto per far male a una persona (lui stesso), ma per renderne felici due.
Soffre lo stesso, chiaro. Non puoi non soffrire se la persona che hai amato per tutta la vita sposa qualcun altro. Ed è altrettanto chiaro che desideri tornare indietro a quando ancora tutto era possibile. Di tutte le emozioni che Kiba mi ha dato, la predominante è stata il rimpianto, dovuto (tiro a indovinare) all'aver lasciato Hinata andare via senza dirle nulla (non credo che hinata sorriderebbe così, se sapesse dell'amore di Kiba per lei). Ok, magari il rimpianto di Kiba me lo sono inventato, ma io ce lo vedo.
Povero ragazzo, lo leggo sempre in versione "innamorato non corrisposto" e lo adoro in questa versione, però mi dispiace sempre tanto per lui.
Per questo vorrei parlarci una volta e consigliargli *coff coff* Hanabi :) Non ho idea di che idee tu abbia su loro due, ma nella mia mente malata Hanabi è una sorta di Temari-Tsunade-Toph (se ti chiedi chi è Toph, fa parte di un cartone animato di nome Avatar - la leggenda di Aang e io l'adoro profondamente, immensamente e incondizionatamente) e la vedo esageratamente bene con Kiba.
Ok, ho divagato. Ok, ho seppellito i pochi discorsi seri sotto cumuli di idiozie da malata mentale.
Chiedo scusa, chiedo scusa, chiedo scusa!
Ribadisco ancora una volta l'ammirazione che provo nei tuoi confronti e prometto solennemente che la prossima volta sarò più presente su questo sito.
Un abbraccio fortissimo *stritola*!
coco

P.S. Quante parole ho scritto che teminano in -mente? Oddio, penso che potrei staccare i discorsi in modo da fare tutta la recensione in rima! ^^"
P.P.S. Spero che la storia greca non ti abbia soffocato. E che Sasuke non ti faccia saltare i nervi (su, fatti forza! So ch ce la puoi fare, è solo un tizio completamente suonato, ma innocuo  ^_______^ )
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:13 pm)

15/06/12, ore 22:21

"Hinata è radiosa, nel suo abito bianco, il sorriso è rimasto lo stesso... stavolta, non è per lui."
E no che non è per lui, fortunatamente! Sono immensamente di parte, ma il KibaHina non lo tollero... come coppia non si può vedere. Tuttavia mi piace sempre leggere di Kiba che ama Hinata, ma Hinata che guarda solo Naruto, e via così, finendo sempre nel NaruHina - orange power!
Ma che te lo dico a fare? XD Dovresti sapere che non avrei mai letto fino in fondo qualcosa di totalmente KibaHina - per quanto ben scritto, certo. In ogni caso è davvero molto dolce **  dolce con un finale amaro. Per Kiba (per me, giutamente, no \°w°/). Io adoro le drabble, e questa è molto bella, ben scritta, scorrevole, intensa. Tutto ciò che serve per colpire chi legge^^ quindi non dire che è una schifezza, perché non è assolutamente vero. Rimproveri tanto me quando dico che scrivo porcherie, ma poi TU fai lo stesso! Renditi conto, sister. Hai qualcosa che non va XD
Mmh. La prossima drabble ha coso dentro? Lo stesso che Kishimoto dopo essersi quasi certamente fatto assieme a Shoji Kawamori ha reso un truzzo tunz tunz in un film che sicuramente odierò a causa di tutte le boiate che ci ha messo?
... okay. Vediamo di tollerare ciò. Almeno tu, però, non mi rendere Sasuke "tunz tunz". Risparmiamolo nellle fanfiction, ché inizia a farmi davvero tanto e troppa pena °° e non l'avrei mai detto.
Bon, io scappo! Quel che devevo dire, l'ho detto^^
Buona serata, sorella!

Mokochan

(Recensione modificata il 15/06/2012 - 10:23 pm)

06/12/11, ore 22:29

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace! T____T Sono in ritardo clamoroso/disgustoso/improponibile... E dire che la drabble mi è piaciuta tanto.
Non posso fare a meno di ripetermi e dirti: cavolo, ragazza, sai proprio scrivere le drabble!
C'è Naruto, c'è Hinata, c'è la tomba di Sasuke [quel deficente di Sasuke... scusa la poca finezza ma lo è e il fatto che mi stia comunque simpatico è del tutto irrilevante ù_ù ] e c'è il freddo. Il mezzo con il quale il prompt "hurt" si percepisce di più, a parer mio. Sarà che odio il freddo che non si può riscaldare e che la perdita di Sasuke per Naruto è effettivamente una tragedia alla quale non c'è nessun rimedio, ma il "Freddo." iniziale mi catapulta direttamente nella drabble e nel mio filmino mentale dal quale ho visto tutta la scena sentendomi anche parte di essa. Come se fossi un altro visitatore di quel cimitero e li vedessi lì, davanti a quella tomba, e mi soffermassi ad osservarli. Tanto so che non avrebbero in alcun modo fatto caso a me.
Hinata qua è la quintessenza della dolcezza , della comprensione e della forza d'animo. *_____* Lei capisce veramente Naruto ed essendogli vicina riesce in qualche modo a farsi largo nel dolore di lui fino a toccargli il cuore e l'anima. Mi immagino Hinata che abbraccia l'anima del biondo come una sciarpa o una coperta , riscaldandolo. Oppure me la immagino anche come un cuscino , ma non perché è morbida , ma perché esprime dolcezza semplicemente esistendo e perché su di lei Naruto si può appoggiare e piangere tutte le lacrime del mondo. Comunque, in fondo, Hinata non è niente di più, niente di meno di una creatura dal cuore grande con la capacità di diventare colonna portante del dolore altrui. Una ragazza speciale.
Condensando il tutto: brava! Brava di nuovo, continua così!
Un abbraccio,
coco1994
P.S. KibaHina, prompt "baby"? Sì, qualcuno ne sarà felice. Be', non io.
Dai, scherzo. Posso sopravvivere a una cosa del genere, se mi ci impegno. Prometto che farò del mio meglio! Ma anche tu, sia chiaro: è arduo farmi piacere il KibaHina... Aspetto con ansia ciò che ti inventerai che compiere un'impresa quasi improponibile.
Un altro abbraccio [adoro abbracciare! ^_______^]!

28/11/11, ore 08:48

Come faccio a non sembrare demente quando recensisco? È come chiedere a te di fare una recensione SERIA più lunga di 300 parole, sai Sister? Bene, io inizio! Sono in ritardo di un giorno, porca balena! (avrei detto Porca Donnola!, ma Santo Itachi mi avrebbe fulminata di certo ;__;). Non ci sono parole.
NaruHina allo stato puro, ecco cos’è questa drabble! E tu dici di non saperne scrivere? Yume, sorellina, ma perché dici boiate immense come quelle che sputo io? D: il ruolo di quella senza autostima spetta a me! Sono stata io a lasciare la mia autostima in autostrada, abbandonandola manco fosse un cane - e comunque meglio abbandonare l’autostima che il cane ._. Povero cucciolo! *coccola*
Diciamo subito che è malinconica che più malinconica non si può, roba che a quest’ora sarei dovuta scappare in giro per mezza Roma urlando ‘Datemi una lametta che vado a tagliarmi le veneeeeeeeeeeee’ con tanto di tuffo nel Tevere, che proprio pulito non è. Ma questo non c’entra! ;___; Ribatto poi che noi NaruHina Fan siamo protette da Santo Itachi martire di Konoha (mi garba assai **) e che quindi il NaruHina Day ci spetta di diritto.
Poi qualcuno potrà provare a rovinarci la festa con inutili fan fiction, ma non l’avrà MAI vinta! *posa eroica* È più probabile che Ino si metta con Chouji che Naruto con pinco-pallo, detto anche culo-di-gallina. E le mie rimostranze su quella coppia sono ben note!
Passando di nuovo alla drabble… ma sai che mi hai fatta felice? Hai fatto ammazzare Sasuke! Santo Itachi non l’avrà presa esattamente bene, ma meglio questo di niente! Inoltre Sasuke è diventato un Serial Killer psicopatico senz’arte né parte (gli diamo la parte del Panda? **).
L’inutilità sotto ogni aspetto assieme a quella mezza pazza di Sakura Haruno. Hanno tutto il mio odio, le mie maledizioni e una dose di purga che potrebbe anche mandarli all’altro mondo *^*
Che poi non ce l’ho mai avuta con le fan. Se a una piace una coppia mica le si può dire qualcosa. De Gustibus, eh! Poi una storia può anche essere scritta bene e quindi la coppia passa pure in secondo piano (finché SasuNaru/NaruSasu e NaruSaku restano semplici fantasie mi va bene tutto u.u).
Però bisogna dirlo: Hinata si merita Naruto. Inutile girarci tanto attorno. Chi mette Hinata con altri non fa altro che rendere OOC il personaggio, a mio avviso, ma ovvio, è solo la mia umile opinione!
E insomma. Torniamo alla drabble, che mi perdo sempre in lunghissime filippiche dovute alla mia militanza fra le schiere NaruHina - Orange in the Sun! *^*   *prima o poi mi dovranno ricoverare D:*
Una drabble triste, malinconica, che vede un Naruto afflitto dal dolore per la morte del suo migliore amico, Uchiha Sasuke (ultimamente preferisco nominarli come nella versione giapponese a forza di vedere gli episodi sottotitolati) e che ha soltanto la compagnia di Hinata in quel cimitero tetro e freddo.
Perché fa male, fa maledettamente male.
E Hinata questo lo sa benissimo, perché anche se Naruto non parla lei comprende che soffre: lo comprende dalla sua mascella contratta, dal suo volto irrigidito - da quelle lacrime invisibili che riesce a percepire malgrado siano appunto ‘nascoste’.
Una Hinata che alla fine sceglie di sorridere per entrambi, di sorreggerlo per aiutarlo a superare il dolore per la perdita del fratello - perché per Naruto Sasuke è ed era (qui) come un fratello.
Ottima, ottima, ottima <3 Mi garba assai. Con uno stile incisivo, scorrevole e intenso, che trasmette tanto, troppo, donando a chi legge quella stessa malinconia provata da Naruto.
Hai usato bene sia il prompt che la coppia, quindi non posso che complimentarmi con te, sorellina *^* e non dire più che non sai scrivere NaruHina o altro, per favore, perché non è assolutamente vero -.-.
È una di quelle bugie create apposta per convincersi di non saper fare qualcosa o comunque per impedirsi di montarsi un po’ troppo la testa; altrimenti ti auto-critichi fortemente come faccio io, dato che a me, di quello che scrivo, non va mai bene nulla ^^’ è sempre tutto un po’ imperfetto.
Ah, ecco, mi sto dilungando! Sto scrivendo questo commento con Works - giusto per prevenire gli errori più banali. Non pensavo di scrivere così tanto, e nemmeno di essere così seria! Oddio, sono stata seria, serissima! Sentiti fortunata, non mi capita spesso di lasciare recensioni degne della Divina Commedia o dei Promessi Sposi in quanto a lunghezza :D vuol dire che ho adorato letteralmente la tua drabble. L’ho apprezzata enormemente <3<3<3 Che il NaruHina sia sempre con te, che ti accompagni nella buona e nella cattiva sorte (mi pare di stare in Chiesa O.O).
Il prossimo anno faremo tante belle fan fiction a tema erotico, che ne dici? :D oppure, come stavo pensando, potremmo indire un altro NaruHina Day in un giorno preciso dell’anno! **
Da quel poco che ne capisco, si può fare - lo fanno tutti .__. Adesso vediamo, potremo organizzarlo sul mio forum! *posa eroica da combattente Orange* Bene, adesso me ne vo’ u.u Ah, no, aspetta!
La prossima drabble sarà KibaHina?! Ò__ò Ma MARICA! Non puoi farmi questo ;__; ma cosa avevi dentro quel sacchetto da cui hai estratto i personaggi? Sigh, che brutta cosa, che brutta cosa! D:
Alla prossima ** Ti stritolo! *_*   *aaaw*

Mokochan
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:00 am)

20/11/11, ore 21:43

Ma buonasera :)
Sono molto contenta di aver trovato una nuova drabble per la raccolta... Che bello, che bello, che bello! Grazie mille (sì, lo so che non l'hai mica scritta per me, ma sono tanto tanto tanto contenta che tu abbia pubblicato!)
Una cosa importante... Non sei un "verme verminoso" perché fai anche troppo creando drabble su coppie (o triplette!) con personaggi assurdi che il caso ti costringe ad mettere insieme! Quindi solo complimenti.
Parlando della drabble più in particolare...
Sappi che ti sei ufficialmente guadagnata un posto tra i miei autori preferiti. Questa Threesome è micidiale! L'aggettivo è proprio qello che volevo, l'ho scelto con cura e attenzione per rimarcare il fatto che si tratta di un capitolo che fa centro. Sakura che non c'è ma in qualche modo c'è quanto Kiba, lo stesso Kiba che, giorno dopo giorno, continuo a vedere sempre più di buon occhio al fianco di Ino (non in tutti i contesti, sia chiaro, ma in questo ci stava proprio bene *.* e indovina un po' di chi è il merito? ---> Tuo!) e poi la bionda... la bionda... Ino è bellissima! Sempre, quando le viene dato un minimo di profondità psicologica. E qui, bé, io la profondità psicologica ce l'ho vista, eccome. Sempre in centodieci parole. Wow! Insomma, Ino riesce a trasudare bellezza anche senza descrizioni fisiche. E' un personaggio meraviglioso al quale tu hai reso giustizia.
Brava, bravissima! E scusa il delirio della recensione, non riesco a fare ragionamenti lineari, mi vengono in mente troppe cose tutte insieme e ne perdo sempre qualcuna ù______ù
Un abbraccio e alla prossima (NaruHina, yeah!!!)
coco1994
P.S. Se decidi di andare a fanculandia, (ti tua spontanea volontà perché sappi che io non ti ci manderò ) ti prego, ti scongiuro, portati dietro un computer con una connessione a internet, così che possa continuare a poter leggere storie tue :D

20/11/11, ore 19:36

...ma dimmelo che vuoi essere picchiata, Sister, dimmelo, e io provvedo subito! (come non darmi torto? Dici minchiate astronomiche! ò_ò). Allora: tu sai scrivere NaruHina. Capito? Sai scrivere NaruHina! Ripetilo anche tu!
So scrivere NaruHina.
Non è posi così difficile, non credi? E in ogni caso io l'aspetto con una certa impazienza! Solo il prompt mi urta, perché quel 'hurt' non mi dice niente di bello D: Spero non muoia nessuno, Sister. Vorrei ricordarti che al NaruHina Contest ci hanno mandato storie in cui la gente muore! *cerca di non specificare* Patti chiari, amicizia lunga! u.u'
Ma parliamo di questa piccola meraviglia! ** KibaInoSaku. Cioè, ma è bellissima! Con quell'animale di Kiba che è così lui e Ino che è così lei e Sakura che è... Sakura XD (LOL). Ma io in realtà mentre leggevo sbavavo unicamente per l'Inuzuka, che credi? u.u credo che prima o poi scriverò una lemon (o PWP! La PWP è preferibile!) con lui protagonista. Ma in ogni caso!
Ho trovato davvero triste questa drabble, rabbiosa e carica di sesso - e su, che il prompt è Threesome! ò_______ò Ho provato una sensazione dolce e amara, un qualcosa di davvero semplice ma unico.
L'ho trovata quasi... strana. Non so se mi spiego :) con una sesazione che preme dentro riga dopo riga - come quando ti piace molto una storia, hai presente? Quando questa ti cattura e ti riempie di un sentimento strano.
Ecco, io ho sentito questo ** Credo sia più bella delle altre, Sister, sai? Mi piace tantissimo *O*
Aspetto con impazienza la NaruHina!** Anzi! Ti consiglio di scriverla per il NaruHina Day! ** Tipregotipregotiprego!
[Ma sai che a quel paese non ti ci manderò mai, vero? *smile* *la sottoscritta ha letto le NdA, che credi? u.u']
Ora scappo! *stritola* Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 07:43 pm)

23/09/11, ore 16:59

Oh, beh *arrossisce* l'ho inserita tra le ricordate e non l'ho recensita *si nasconde*.
In verità di solito non recensisco molto, sono troppo pigra.

In ogni caso, passiamo alla recensione:
Tutte le drabble sono scritte davvero molto bene, con errori di grammatica pressoché assenti. E sono anche tutte adatte alla situazione, con personaggi molto IC (eccetto l'ultima, ma di quella parlerò dopo). In particolare ho apprezzato la prima drabble, quella con Neji e Sakura. Anche se non era una NejiSaku, la cosa mi affascina parecchio: come hai costruito la drabble, l'interazone, i prompt. Insomma, mi è piaciuta molto. Stessa cosa vale per la drabble su Temari.

Per quanto riguarda la ShikaSasu, beh, non so che dire, visto che lo trovo un pairing assurdo, e considerato che lo yaoi non mi piace... ad ogni modo è scritta comunuqe molto bene, ma non so dirti se i personaggi sono IC, proprio non lo so...

Ancora complimenti per l'impresa!

17/09/11, ore 13:58

Shikamaru. Più Sasuke.
CHE COSA?
"Ma è masochista ai limiti della follia?" è stata la prima cosa che mi sono chiesta.
Poi mi sono risposta di... no!
Sei un genio! Come hai fatto a incastrare questi due personaggi? Gridiamo al miracolo, e omaggiamo la tua bravura. Anche se ancora non riesco a concepirli come coppia, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Nessuno aveva mai pensato a mettere insieme questi due, e a ragione. Ti ammiro per essere riuscita a tenere fede all'impegno.
Tornando alla drabble in sé... è fantastico il modo in cui i due protagonisti interagiscono anche se, ovviamente, tra Shikamaru e Sasuke non c'è confronto. Shikamaru è troppo meglio. E infatti frega quell'idiota di Sasuke - uhuhuh come sono contenta [sghignazza sadica].
Del resto chi a questo mondo può veramente vincere contro Shikamaru? Parzialmente, Temari. Completamente... a qualcuno piacerebbe, MA quei qualcuno devono smettere di sognare a occhi aperti.
Ancora tanti complimenti!
un abbraccio
Coco1994
P.S. Triangolo interessante, l'argomento della prossima drabble. Ino e Sakura che si contendono Kiba? Wow. La sorte mi stupisce di nuovo, anche se mai quanto in questa drabble :) mi sa che più strano di una ShikaSasu non c'è nulla di nulla.

13/09/11, ore 17:35

ciao^^
sinceramente non credo che tu non sappia scrivere drabble...questa mi pare un tentativo più che riuscito!!
premesso che normalmente odio sakura al contrario la mia ossessione per neji mi ha convinto a leggere...e ne sono contenta^^
è un flash molto suggestivo e gli accenni ai sentimenti repressi di neji(cosa perfettamente credibile) danno quel tocco di IC che non rende la scena inverosimile come succede invece spesso quando si accostano personaggi così lontani nel manga...e poi è scritta davvero bene!!*.*
brava, davvero complimenti!!^O^
bacio
boby
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 05:37 pm)

12/09/11, ore 21:16

Mi sento tanto persa di fronte a questa drabble. Nel senso che non so cosa dire per commentare questa cosa dall'aria seriamente inquietante che mi sono obbligata a leggere soltanto perché l'hai scritta tu, mica per altro. E poi hai seriamente offeso Shikamaru-kun, che per quando mi riguarda può stare solo con Temari/Ino/Hinata o qualche altro personaggio a random, compreso il solito Kiba, che potrebbe stare anche con un tavolino [come dice l'adorabile AliH *O*]. E tu che fai? Me lo infili con Sasuke-culo-di-gallina? T__T Ma perché? PERCHE' QUESTO? Quell'infame del destino vuole male non solo a te, ma pure a me - perché lo sa, quel dannato Destino, che io leggo qualunque cosa scritta da te compresa quella KibaHina che però non ho ancora avuto il coraggio di commentare, causa il totale ribrezzo provato per quella coppia totalmente assurda T_T.  E non so se detestare più la tua sfiga o il Destino, sono troppo indecisa. Che poi, Sasuke lo detesto pure in questa drabble, quindi sì, è talmente IC che gli sputerei in faccia; e Shikamaru non è da meno, bisogna proprio dirlo.
E tu mi stupisci, dicendo che ti sei divertita a scrivere di questa cosa che qualcuno ancora osa chiamare 'pairing', porca balena. Non sai quanto mi urta T.T brrrr... robe che al confronto la Jiraya/Orochimaru è Canon - e no, non l'ho detto per farti sognare certe robe, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico, no no D:
E sappi che ti detesto, perché mi piace tanto questa drabble, perché qui Shikamaru è maledettamente sexy *O* E fortuna che quei due potrebbero stare insieme solo in una AU, altrimenti mi spaventerei sul serio *rabbrividisce* Aw. Ma tu non ti rendi conto: mi hai fatto amare una ShikaSasu! SHIKASASU! (sperando che il passivo sia Sasuke, altrimenti la mia padella ti farà presto visita ò_ò non tollero nemmeno Shikamaru UKE, okay?!). Bene, penso di aver detto tutto. Ah, no. Mi mancheranno le tue drabble e trovo ingiusto non poterle avere per una settimana e passa. Argh. Soprattutto perché sono curiosa di leggere la prossima... la KibaInoSaku °O° Amo i triangoli e spero che questo sia particolarmente HOT! (e il p0rn tornò svolazzando da lei). Pensavi davvero di poterti liberare del p0rn, Yume? :D Illusa!
Bene, ora me ne posso pure andare ù_ù
*stritola* Un bacione, bella! *O*

08/09/11, ore 23:29

Beh, se la precedente drabble mi era piaciuta, per descrivere quanto questa sia stata sensazionale mi mancano le parole. Tuttavia il commento non finirà qui. Perché io sono io.
Allora: Temari.
...
Oddio! O___O Che personaggio, anzi, che persona che è! Per usare un sottile francesismo: è una donna con le palle (scusa la volgarità, e soprattutto la contraddizione intrinseca in questo detto, ma, diciamocelo, è calzante).
In tutto il manga/l'anime di Naruto, quante accidenti saranno le donne con un po' di grinta? Al momento, mi vengono in mente solo Temari e Tsunade, sotto Karin, sotto sotto molto sotto Tenten e Ino (ma ormai siamo ben lontane dalle prime due).
Adoro Temari come personaggio. Adoro come tratta Shikamaru (non sono completamente nera, ma la mia grigiosità è parecchio tendente allo scuro). Adoro come tratta il mondo.
Del resto, lei è una donna di mondo.
In fondo, l'hai appena detto: lei è il vento, e il vento viaggia. Impetuoso, il vento non è come semplice aria che dà vita, ma è anche una forza che sradica tutto ciò che sta sul suo cammino e gli impedisce di raggiungere l'obiettivo.
E allora, soffia forte, vento.
Ruggisci, Temari, ma ti prego, se sarà l'ultima volta, che almeno sia spettacolare come mi aspetto da te :')
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 10:01 am)