Laugh. I love when you do it.
di xLumos

18/11/11, ore 17:01

Magnifico questo capitolo, il mio preferito, forse, ancora ne mancano di capitoli!

18/11/11, ore 16:38

SENTI BETTA, PROPRIO ORA CHE QUESTI DUE SI DECIDONO A FAR QUALCOSA TU MI FAI SPUNTARE UN'ALTRA RAGAZZA? D:
Comunque, io sto ancora aspettando per il segreto (?) çwç
Weeeee love u. <3 (parlo per me e per la Uela perchè non so se riesce a leggere çwç)
-Gra

18/11/11, ore 15:27

11 RECENSIONI?SCHERZI?QUI SON TUTTE SFATICATE JAAA SEI CATTIVA.
NON SOLO HO DOVUTO ASPETTARE UNA VITA PER LEGGERE QUESTO CAPITOLO,ORA
ASPETTERO' ANCOORA E ANCOORA ç_ç
COMUNQUE,E' DAVVERO BELLO PERO' IL POV DI HOPE NON LE METTERE NELLE STORIE.
NON FA SCHIFO STO CAPITOLO,A ME PIACE..PERO' STA RAGAZZA,CAMERIERA LA'
VIA NO AH U.U
JUSTIN,ORA CHE STAVI PER AVERLA TUA,MOLLI E MENOMALE CHE BISOGNA,ALZARSI RIALZARSI E
MAI DIRE MAI EH LOL

CONTINUA,N <3

18/11/11, ore 14:20

BBBBUONGIORNO! :D
Finalmente rileggo questa storia! :) Allora, ti ringrazio per i complimenti, mi stavo quasi per commuovere :')
Che idiota Justin per il vischio. No cioè,MA COME SI FA?!?! Che pirla xD
Vabbé, per il resto tutto bene - Scar non la sopporto tanto, cioè si fa fin troppo desiderare per i miei gusti u.u - e l'altra ragazza è okay.
La storia è okay. MA SOLO UN PUNTO.
MA FRA TUTTI I NOMI, PROPRIO TERRY DOVEVI DARLE?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Okay, la smetto, e ti lascio alle critiche/complimenti degli altri.
Ma vedi di aggiornare un po' più presto sennò ti picchio!
Bacioni :*
Carli.

18/11/11, ore 13:35

Waaaaaaaaaa *O*
FINALMENTE MI RITROVO QUESTO BENEDETTTTTO CAPITOLO NFOENFOENOF *O*
Allooooora, ho tante cose da dire u.u

1. speravo succedesse qualcosa tra Justin e Scaar, invece ç____ç

2. AHHAHAHA il Bieber che vede il vischio ad Agosto TROLOLOLO che cogliioncello Drew :3

3. perchè i momenti perfetti devono sempre essere interrrotti? DDDDD:  (questa faccina ha molta enfasi.)

4. il bello è,  che è sempre Chaz a rovinare i momenti a Scar! cioè cwinfofneniw va rinchiuso in un ripostiglio!

5. le professoresse di Italiano sono tutte stronze, tranquilla.
è capitato anche a me l'anno scorso che mi aveva dato 5 in un tema dove di solito prendo 8 o 9.
il problema però per me non era il voto!
mi aveva detto ddelle cose che mi hanno fatta rimanere dimmmerda.

6. fai finta che la mia recensione valga 10!
la tua storia è talmente bella che si può recensire da sola! (?) :'D

7. spero solo di non dover aspettare mesi prima di un'altro capitolo perchè cioè t.t

CONTINUA AL PIU' PREEEESTO!
#muchlove
Lelli.

18/11/11, ore 09:36

oh oh oh oh oh oh ma quanto tempoooooo *-*
con questo capitolo mi hai fatto venir voglia di aggiornare, quindi ora scrivo anche io, sì sì.
comunque, mi sei mancata *O*
capitolo assolutamente stupendo dhfjsdguliug
però aggiorna più spesso oppure il lettore perderà il filo della storia :O
ah, c'è una cosa importantissima che devo dirti...
dsfhdsjfg
LA CANZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Let it beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
hdxgfvhjkdxgfhjdxfhddfgyhdgfyhjdfgyhdsdgfl
è troppo troppo meravigliosa sghjxflgg come yesterday :')
ok, basta parlare dei fab4 e.e
hsuifhsi
alla prossima *-*

@heyjuuude (ex @crazyforkrasic)

13/11/11, ore 18:56

uaaaaaao, mi piace tanto la tua FF, sia per la trama, sia perchè ci sono alcuni momenti 'ironici', insomma divertenti, che riguardano quasi sempre mr. Bieber eè non vedo l'ora di leggere il seguito, e voglio sapere il segreto di Elenoir minchia ç____ç ok, al prossimo capitolo allora! byez **

24/10/11, ore 15:43

quante volte vuoi ancora sentirti dire che sei brava?! v.v
sì... SEI BRAVA! anzi no . bravissima. non dire che non lo sei e che capitoli fanno schifo altrimenti ti ammasso virtualmente (?)
e se non aggiorni non vengo più da te. Ecco così sei costretta a farlo e.e
no, non è vero comunque ci vediamo anche se non aggiorni ma questa è una minaccia.. no, okay, non ha senso DDDD:
allora, quando mi fai conoscere Justin? v.v domani ti raggiungo e ci andiamo a fare un bel viaggetto isieme... sisi :33
aggiorna presto e non ti appliare troppo con il greco. A me dopo un pò che lo leggo inizio a vedere le letere che vanno sù, giù, a destra, a sinistra DDDD:
vabbè, ci siamo capite.... aggiorna aggiorna aggiorna e.e
tivogliobeeeeeneeee <3 <3

-simo.

23/10/11, ore 18:09

Ti prego continua, lo sai ke sei proprio brava??
Mary V

13/10/11, ore 19:01

WDSNMAHDFSJAD QUESTA STORIA E' MAGNIFICA,AGGIORNI TROPPO IN RITARDO CHE PALLINE AGGIORNA RPESTO

10/10/11, ore 19:56

Yeeeeeeeeeeeeeeee. sono la decima recensione, così metti il prossimo *O*
lol.
anywaaaaaaaaay, mi piace da morire la tua storia, e l'ho scoperta solo ora che sei già al 4° capitolo quindi prima non ho recensito! ç______ç
non vedo l'ora di leggere il continuo e graaaaaaazie Chaz è.è !
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAH (?)
#muchlove;
Lelli

09/10/11, ore 21:34

Bello come sempre, ci va bene così sdolcinato (che poi non lo è ma ok.) e prego (?) per le recensioni, tanto è tutto merito tuo e dovremmo essere noi a dirti grazie per allietare il nostro tempo. (?)
Non sai quante ne ho dette al povero Chazzy (che tanto povero non è.). :3
SENTI, IO ASPETTO ANCORA PER 'STO SEGRETO. çç
Acciorna prevsto, crazie.

P.s.: We miss you. <3 Ti vogliamo bene. <3
-Gra

09/10/11, ore 18:21

Mi sento potente nell'aver scoperto il tanto temuto segreto u.u
voglio sapere come continua *-*
aggiorna appena puoi!
Un bacione
Mary <3

08/10/11, ore 23:58

Okay, ho lasciato fb, per venire qua a leggere :3
Che dire?
Allora, ho un paio di cose da dirti u.u
PRIMO: La storia di Peter e Wendy finisce sfortunatamente MALE! D: ç_ç Sì perché lei ritorna dai suoi genitori perché gli mancano, cresce e si sposa con un altro uomo, mentre Peter rimane forever alone e non cresce ç_ç Ed è tipo una cosa tristissima. Sta di fatto che ogni volta che vedo quel cartone piano come una matta ç_ç
Secondo. Non per fare la criticona, ma mi sembra un pochino improbabile che un canadese conosca la poesia di Pascoli. Okay, che fosse famoso, ma non credo fino a sto punto xD
A parte tutto questo, tutto okay. Temo solo una cosa del passato di Scar................................ -puntini di sospensione.
Okaaay. E per di più, prima che mi dimentichi ricordami di dirti che mi è venuta in mente una cosa per questa storia - vedere The Vampire Diaries, Una mamma per amica, e altri 1000 telefilm contemporaneamente MI FA MALEEE.
Okay, ho finito.
Tanti baci dal mio Logan - *w* Miseriaccia quanto è figo *--* - e da me ovviamente u.u
Ciao donna! Alla prossima e AGGIORNA PREEEEESTO :*
Carli.

Ps. ora vado veramente a dormire.

08/10/11, ore 15:57

ù.ù spero ke il compito di greco sia andato bene
e poi riguardo al capitolo è bello mi piace da morire e vorrei ke
continuassi xkè questa storia merita di essere finita e continuata nel
verso giusto quindi fatti venire qualke idea altrimenti veramente
commetto un omicidio xkè tu nn hai continuato la storia xD
Giulyy_Belieber97