Come Ombra e Luce
di Ayame Yui

04/10/18, ore 00:00

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) ed è un piacere mio recensire questa Storia.

ho visto che anche tu scrivi nel fandom di Naruto e allora mi sono interessata all'idea di poter leggere qualcosa di tuo, visto che solitamente è il mondo di cui leggo e scrivo con maggior preferenza.

Ho notato che abbiamo gli stessi grusti *^* ma significa che non siamo sole ahah mi possa gustare qualche Storia diversa da quelle che scrivo io e i miei piccoli occhietti hanno trovato un Gioiello grezzo da leggere e divorare con la stessa fame ha Sakura ne possedere avidamente Sasuke in questa travolgente Stroria ne vorrei leggere e aprezzarle di più di Peccato che sono Animali rarissimi da accoppiare ;) per bene.

Passiamo alla recensione.

Eh eh Uomo vero al 100% davvero incredibile come puoi davvero essere un vero essere umano, come vuole soddisfare tutti le sue curiosità e anche delle nuove voglie che un tempo forse troppo giovane o impegnato per altro non ci aveva dato molto peso.
Mangiare non è stato mai un problema per lui, ha vissuto una vita a pomodori e insalata un po' di zuppa o pesce è un cenone ah ah me lo immagino già bellissimi. Insieme sotto le stelle al tramonto MOLTO romantico.

Non capisco proprio cosa pensano entrambi lui se parla fa casini e se NON parla li fa sempre, lei cerca risposte ma quelle che gli da lui non sono sempre ben viste sono davvero incredibili.
Non ci posso crede che ci lasci così sul più bello che cosa è successo a loro e prische qualcuno deve avercela con loro? Non posso aspettare troppo per saperlo si non mi immagino il volto di Sasuke O.O?

Che dire? Ti prego torna e dacci un stupendo continuo no? O.O

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;) davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever <3

(Recensione modificata il 04/10/2018 - 12:07 am)

05/09/11, ore 11:55

Il Prologo mi piace :)
Sarà che vado abbastanza matta per il genere, sarà che lo stile utilizzato è uno di quelli che riesce a catturare pienamente l'attenzione del lettore, suscitando in lui quella curiosità e quell'interesse che non tutti sono capaci di tirare fuori già dal Prologo.
Perchè è uno stile che scorre piacevolmente, che trovo accattivante, affascinante e gradevole, idoneo a quanto si prospetterà nel corso della storia.
Difficilmente si riesce a capire se colei che parla è Sakura, ma è proprio questo il bello dei prologhi: lasciare nel lettore quel dubbio perenne semplicemente per stimolarne la curiosità.
Brava.
Senz'altro ti seguirò :)

04/09/11, ore 22:19

Bel prologo.
Scritto bene, intrigante ed accattivante al punto giusto, infatti hai già suscitato la mia curiosità!
Solo una cosa non mi è chiara, ovvero chi è questa lei che parla. Sinceramente spero che sia un tuo personaggio perchè Sakura non mi fa proprio impazzire.
Comunque sia spero aggiornerai presto.
Bye

04/09/11, ore 16:04

Mi piace, la metterò tra le seguite per ora! ^___^
Oltre per come è scritta, mi piace anche per l'argomento trattato. Vabbè, non si può capire troppo dal prologo (infatti il prologo ha solo la piccola e importante funzione di introdurre il concetto e la trama. Mi piace molto questa Sakura, davvero! >www<

Che razza di recensioni stupide che lascio! -.-

Beh, al prossimo capitolo! ^__^

04/09/11, ore 15:54

La storia non mi sembra niente male.. ho deciso: la seguirò.
Per ora non posso dirti molto, dato che è solo il prologo, ma avrai presto recensioni più dettagliate.
Baci

04/09/11, ore 15:49

questa è la mia prima recensione.... bhè comunque è interessante non sembra niente male aspettero il seguito XD