Addio
di MeliaMalia

30/09/12, ore 13:09

Ma questa non è una fan fiction ,è un capolavoro!Una poesia sotto forma di scrittura di una fan.
Anche io adoravo questa coppia,era la parte migliore della quarta serie se non erro.Oggi ,l'attuale Witch fa letteralmente schifo e non ti regala più emozioni così grandi e così forti .Accidenti, me le hai regalate tu (scusa se ti do del tu) ma mi hai fatta davvero felice scrivendo questa fiction così accurata e molto in stile Cedric.
Orube comunque tornerà nel fumetto ad ottobre, speriamo bene .
Mi starebbe benissimo se si innamorasse di nuovo ,magari di Sylla (un altro personaggio della serie) dovrebbe essere il nemico terrestre delle Witch ma stò cercando di convicere la redazione a farlo tornare e magari collaborare con le Witch e con Orube. ;)
Ops, scusa, ho dirottato la recensione.
Comunque BRAVA.SENSEI.

12/05/08, ore 18:55

Come ti capisco! Ricordo perfettamente il periodo del fumetto in cui Cedric ha cominciato a provare qualcosa per Orube... dio se è stato emozionante credere in lui... anzi, in un "lui e lei"... E' stato un brutto colpo leggere della sua morte, e tante cose ho cominciato a pensare di dedicargli, ma quel che mi veniva in mente era solo "Riposa in pace Cedric" ... da quando è cambiata redazione non ci sono più momenti toccanti e significativi! le witch sono diventate uno schifo di fumetto per pubblicizzare e mettere in risalto divi della TV senza un filo che leghi la storia, la cosa mi deprime... OPS, scusa! i commenti non sono fatti per polemizzre!!O.O Nonostante si percepisca la differenza dallo stile che usi solitamente sei stata grande come sempre sensei!^^

VERA
28/07/07, ore 12:34

MOLTO COMMOVENTE HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valentina
16/02/07, ore 22:35

P.S. Sono d'accordissimo con MIKI! Abbasso Will e Matt!

Valentina
16/02/07, ore 22:32

Salve, sono Valentina, e, trovando che le storie su Oube e Cedric siano troppo poche, ho dato il via ad una mia personale campagna per la loro promozione. Dunque, recensiro' tutte le storie che parlano di questa coppia che trovero' in giro, o anche solo su questo sito. Trovo questa una storia meravigliosa: e' dolcissima, eppure cosi' triste... Anche se ingiusta, hai fatto tua la morte di Cedric rendendola significativa e dandole un aspetto molto piu'... umano. Non ci sembra gia' piu' tanto ingiusta, non credete? Il testo, poi, e' scritto in maniera corretta e calibrata: una vera perla di scritto. Grazie mille per averci fatto sorridere e piangere, e, anche se un tantino fuori luogo, CONTINUIAMO A SCRIVERE DI ORUBE E CEDRIC! Ciao, Valentina.

Kira85
19/09/06, ore 20:54

Pur non avendo seguito questa parte del fumetto ho trovato stupenda questa fanfiction! Ottima resa di linguaggio, sentimenti e sensazioni. Delicata e triste.

Nenya-Higuirashi
18/09/06, ore 14:18

molto bella secondo me *-* anche io sono rimasta malissimo quando Cedric è svanito tra le pagine di quel libro T_T però in un certo senso sono convinta che lui fosse felice in quel momento nonostante sapesse di andarsene T_T povera orube T___T

Unna
05/07/06, ore 14:31

Bella bella bella! L'autrice dovrebbe diventare una scrittrice da grande ^^! Mi piace moltissimo Cedric,specialmente Orube. 1 bacione ^Unna^

09/06/06, ore 20:05

E' una one shot breve ma molto toccante, credo che abbia espresso bene il rapporto fra Cedric e Orube (anche se io non sono una sostenitrice di questa coppia)Mi è piaciuta, complimenti!

08/06/06, ore 18:34

E' scritta molto bene, complimenti. E' un po' che non seguo il fumetto, ma Cedric mi piaceva molto, quando ho saputo che l'avevano ucciso ci sono rimasta male, vedo che non sono l'unica...

Dark Magician
11/05/06, ore 16:21

come ti capisco... anche io li avevo già inquadrati come coppia... molto bella, la fic, davvero

Arthemis
10/05/06, ore 15:58

Bellissima davvero!Anche io ero una fan della coppia Orube/Cedric...

MIKI
06/05/06, ore 21:23

scarsa?? nn è assolutamente scarsa! anzi è molto bella, il linguaggio in qualke modo ricorda quello del "serpentone"! anke x me è stato tristissimo il modo in cui si sono divisi lui e orube!! ke cavolo i migliori se ne vanno sempre qnd diventano buoni!! ad esempio luba, te la ricordi? uffaaaa!! will e matt sono carini ma hanno 1 po' rotto! sono gli unici ke la storia gli va a gonfie vele! vabbè un bacio :-*

Darth Arwen
06/05/06, ore 21:01

Veramente bella! Come è stato già detto, hai reso bene i sentimenti di Cedric verso Orube!Pure io sono triste della morte di Cedric, uffa!! Mi piaceva così tanto!!!Va beh, quelche è fatto è fatto...Ciao, e ancora complimenti^^!

Marty87
06/05/06, ore 15:20

Anch io credevo molto in questa coppi!Anch io rivoglio Cedric...ci sarà una piccola speranza che ritorni?Mi auguro di si...cmq molto bella questa fic profonda e commuovente!