Remember me please, Bunny-chan.
di HaruhiChan

05/09/11, ore 08:36

Premetto che ieri, quando Kotetsu pianse...<,<....piansi anche io >,> mi vergogno ma è cosi XD
Questa serie davvero è la migliore che abbia mai visto, mi da troppe emozioni X°D.
Per quanto riguarda la tua fic, credo che tutte noi amanti dello yaoi avremmo voluto che ci fosse stato piu di un abbraccio mauahahahahah BD quel coniglietto va stuprato X°D *coff* comunque, penso di non essere l'unica a pensarlo, Ci voleva tanto a chiamarlo bunny-chan? XD nella punt 22 nn faceva altro che dire Barnaby lasciandomi perplessa XD, però vabbò u,u è roba pensata per allungare il brodo...e far piangere Kote Baci, e mi raccomando, scrivine altre u_u

04/09/11, ore 18:18

waaaaa oddio ti adoro! XD mi sa ke tra poko scrivo ankio XD sono ispirata <3 cmq è davvero bella <3 sisisisisisi mi piace taaaaaaaaanto tanto <3

04/09/11, ore 18:13

Devo essere la prima a commentare! Brava carissima, brava *A*

Tu sai quanto mi piace perchè te l'ho già detto! la puntata di ieri è stata <3 per loro due. non mi sono sentita tanto sollevata e non ho mai pianto così tanto; e come ti ho già detto mi hai fatto commuovere çAç

per il resto è proprio bella, pensare che riescono a sentire i propri sentimenti attraverso la pelle, il pensiero e il cuore <3 che altro dire? li amo <3