Tasting Pink
di MrEvilside

26/04/13, ore 21:56

Divertente...ma anche romantica quando serve...ECCELLENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre la parte finale dei lupi mi è piaciuta tanto, quasi quanto la parte del bacio...AAHHHHHHH, c'erano pure di mezo le lingue, magnifico:D
Questa storia mi è piaciuta tanto e mipiacerebbe leggerne della altre tue, sono molto carine, sul serio:DDDDDDDD
Alla prossima:DDDDDDDDDDDDD

24/09/12, ore 15:09

Comincio col dire che questa è la mia prima fan fiction su GommaRosa x Marceline, quindi non ne so molto di questa coppia lol Però è comunque stupenda come storia: insomma, l'episodio, come è stato trasmesso, non mi è piaciuto molto perchè Finn e Marceline non li vedo PER NIENTE bene insieme T.T, ma tu l'hai reso bellissimo, non solo con l'aggiunta di una bellissima coppia, ma anche con il tuo modo di scrivere che è decisamente MERAVIGLIOSO, mi pareva di leggere un libro! *^* La cosa che mi ha colpito di più è stata il morso di Marceline all'inizio, quando ha succhiato il 'rosso' dalla principessa: ecco, appunto, il ROSSO. Come per Marceline, quel dettaglio mi ha stupito abbastanza: com'era possibile che una ragazza fatta di gomma interamente del colore rosa e delle sue sfumature fosse piena, almeno per poco, del colore rosso? Immagino fossero i veri sentimenti di GommaRosa: nel senso, il suo amore per Marceline che, stranamente, è stato notato prima di tutto da Finn. Ed ecco un altro particolare interessante: la vampira non ha compreso la situazione finchè il giovane (?) Finn non gliel'ha sbattuta in faccia. E sei grande per aver scritto questa parte :) In più, mi ha divertito molto il ragionamento di Finn perchè è tenerissimo come pensiero *almeno secondo me*, ed il fatto che abbia accettato Marceline, anzi, che non abbia neppure pensato che la vampira sia diversa da lui, è bellissimo! :) Sono contenta abbia reagito così :) Complimenti per la ff :) Clara98 :)

28/09/11, ore 20:56

Ok, Ok, Ok. Tu sei il mio Dio. Non solo hai scritto su Adventure Time, ma anche su Bubbleline D: Io ti stimo alla follia, anche per il tuo stile di scrittura, che mi lascia ogni volta strabiliata. A ri-leggerci.