Just a kiss in the moolight.
di MissBlackRose

25/01/12, ore 12:28

Oddio oddio oddiooooo ;D Questa FF è meravigliosaaa ;D Quando posterai ancora??? Bacio ;D

08/01/12, ore 19:35

beh.Visto che è già la seconda volta che usi le immagini di Alex Pettyfer devo dedurre che ti piace.E devo ammettere che io ho una sua foto appesa all'anta dell'armadio.(ehh già. hai proprio buon gusto)
Riguardo alla storia avevo già letto qualche capitolo quando non avevo fatto ancora l'iscrizine al sito e mi era piacituta(mi piace anche adesso)tanto è l'ho anche cercata nel sito ma non l'ho mai trovata poi mio fratello(sempre sia lodato) me l'ha fatta notare ed adesso l'ho travata.
Mi incuriosiscono molto i prossimi sviluppi. E io non ho molta curiosità.Quindi...Brava

07/09/11, ore 13:08

meraviglioso!ma come non ti accorgi che questa ff è meravigliosa...complimenti 6 bravissima! devi continuarla x forza! quant e carino quest andrea e anche ami non scherza! seguo anche altre tue storie e sono tutte magnifica! prima o poi ci farai morire!
kiss nemy

05/09/11, ore 23:35

Ciao, ti prego continua la tua storia, promette decisamente bene e l'ho appena inserita tra le mie seguite. Sono curiosa di vedere cosa succederà tra Ami ed il misterioso insegnante.
L'introduzione è interessante, personalmente adoro un personaggio femminile un pò ingessato con l'altro sesso, del tutto in contraddizione con il comportamento odierno delle adolescenti,insomma adoro il personaggio dell'adolescente un pò contro corrente e quindi adoro la tua Ami, che a 17 anni non ha mai baciato un ragazzo. Quindi sono curiosa di vedere se il nostro insegnante scioglierà un pò Ami, se riuscirà a rubarle il primo bacio e forse anche un pò di più, se riuscirà magari a farla innamorare e se cascherà anche lui nel trappolone preparato dalle amiche di Ami.
Spero di leggere presto il seguito.
Bravssima.
Ciauz

Ssaphiras

05/09/11, ore 22:19

heila! la storia mi piace molto ed è anche molto interessante! Spero continuerai presto!! :D

05/09/11, ore 17:20

sembra interessante!
Sono curiosa di vedere come evolverai i personaggi e la storia, m'interessa sopratutto la caratterizzazione dei protagonisti, ma per ora mi sembra che sia andata bene.
Alla prossima :)