L'inizio della pazzia...
di Miharu_Overhill

07/10/11, ore 16:16

Oooh che bella questa One-shot, è adorabile!!Mi piace così tanto il rapporto che hanno Gilbert e Lud in Hetaquest, è quasi meglio di quello originale (be no, non allarghiamoci troppo xD)
Comunque l'hai scritta davvero bene e mi hai anche fatto capire delle cose in più su Hetaquest (cosa molto utile per la mia nuova fanfiction!^^)
Quindi grazie mille e tanti tanti complimenti:)
Un bacio
Noiry

07/09/11, ore 14:31

Ma hallo!^-^
Beh direi che è scritta molto bene e di errori non ne ho visti..
Ma quanta tenerezza fa qui il fratellino Lud! >w<
Tenero lui... poi con il Magnifico.. muhahaha! x°D
Ok ritornando serie sempre se lo si può essere (?) la parte stra mitica..beh può essere solo UNA:
..quelle guardie erano degli incapaci. Si sono fatti scappare un effemminato! >>
No cioè... stupenda e a dir poco! Parole santeeeeeeeee!
Quel mangia rane pervertito certo che non gli capita mai niente in qualunque storia -w-
Eh vabbè.. che dire poi del Magnifico? U.U
Semplicemente che è magnificamente Magnifico! *O*
Direi che con questo ho concluso!
Alla prossima fic! >w<
Arrivederciii!
By Jennifer

06/09/11, ore 15:40

Terve!
Mi piace! È ben scritta, scorrevole e carina!
Hai proprio ragione a dire che hetaquest è bellissimo !!! Però non viene considerato tanto per le fanfiction... -L-"
Peccato... mi chiedo sempre perchè tutti pensano solo ed esclusivamente ad Hetaoni e mai a Romaheta o hetaquest... Non che ci sia niente di male, però per variare un pò...
Vabbò, coooomunque, ti ripeto che è molto carina, non ho altre parole e non mi sembra ci siano errori.
"< < Perché no? > > chiese innervosito il figlio
< < perché quelle guardie erano degli incapaci. Si sono fatti scappare un effemminato! > >"
però diciamocelo, questo scambio di battute è epico XD stavo morendo dal ridere!
Brava e Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!