Back to St Louis
di adamantina

21/06/12, ore 15:42

Scusami per tutto il ritardo accumulato. So di essere sparita per mesi e di aver sbagliato, e ne sono sinceramente mortificata. Ti chiedo scusa, ma so che non basta a farmi perdonare. Nel caso tu sia arrabbiata con me e mi ritenga un'irresponsabile, sappi che hai tutto il diritto del mondo di pensarlo.
Ma ci tengo a lasciarti queste recensioni, seppur con mesi di ritardo.
Allora, parto col dire che non ho mai letto niente di questo genere, ma la tua shot non mi è affatto dispiaciuta. L'ho trovata molto ben scritta, con uno stile scorrevole e pulito, che ho davvero apprezzato.
E poi ho adorato entrambi i protagonisti, la loro è un'amicizia stupenda, di quelle che restano.
Mi è piaciuto molto come hai concluso la storia, lasciando in sospeso cosa succederà a Las Vegas. Brava, lascia quel pizzico di curiosità che porta il lettore a ripensare alla storia per immaginare come va a finire! ;)
In sostanza, complimenti, ho veramente gradito questa storia! Vado a leggere le altre, sono certa che sono bellissime anche quelle!
Scusa ancora per il ritardo.

09/06/12, ore 16:24

Eccomi qui, con la prima recensione che lascio. Ho riletto la storia due volte, giusto per essere sicura che non mi sfuggisse nulla, e anche perchè mi è piaciuta un sacco, ovviamente.
Comunque, devo ammettere che non è uno dei generi che seguo molto anzi, non ho mai letto nulla del genere, e proprio per questo ho apprezzato molto la storia che mi è sembrata fin troppo verosimile. Poi il tuo stile ha comunque qualcosa che mi fa rimanere incatenata alle parole, non so come faccia, ma non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo. Non mi aspettavo nemmeno la metà di ciò che è accaduto, hai saputo descrivere le azioni in modo eccezionale. E poi io ci vedevo tanto slash tra quei due, dimmi che non mi sono immaginata tutto ti prego.
E niente, i miei complimenti, sia per come hai esordito nel genere (davvero un racconto meraviglioso!), sia per come scrivi!
A presto per il reso delle recensioni!
Ah, sul forum entro stasera di dovrei riuscire a scrivere quelle correzioni che io avrei apportato alla storia ^^

25/01/12, ore 12:13

Con una storia come questa ci si potrebbe fare un film d'azione di quelli della sera su rete quattro XD.
Una bella amicizia, certo i salti temporali mi hanno un po' confuso, ma era compensato da un finale adatto e da qualche colpo di scena. Troppo ovvio che gli ricattassero l'amico, ma sempre funzionale. Non mi aspettavo il colpo di pistola sinceramente ^^.
Ancora complimenti ^_^

15/10/11, ore 19:16

Ok, questa mi è piaciuta proprio tanto.... sarà che i personaggi maschili mi ispirano di più... sarà che questi due hanno un che di dolce, una specie di bonnie and clyde senza la parte romantica... bè, si può dire che sia la storia di un'amicizia!
una gran bella amicizia, di quelle per cui si sacrifica tutto e tutto si mette in gioco... una di quelle che esistono solo in questo tipo di storie, partorite da menti geniale come la tua. spero solo che quei due non si facciano prendere la mano nel vizio del gioco, a Las Vegas...
Ok, la finisco qui. anche se il mio lavoro è finito (u.u) aspettati altre recensioni perchè le tue storie mi piacciono proprio tanto ;)
bacio! *