Can't tell us apart. When we're rollin' through the dark. Are you with me?
di Annabells

09/09/11, ore 17:44

Finalmente qualcuno è tornato a scrivere su di loro çwç Pensavo ve li foste dimenticati i cari Usati UwU Grazie a te, quindi! Semplicemente perchè è una Bert/Quinn mi hai già resa felice, poi, nonostante la brevità, l'ho trovata davvero...ispirata, ecco. E di fluff (?) non ne vedo molto, è dolce, si, solo questo, e assolutamente Bert qui (per me, almeno) non è OOC o cose simili: lo immagino così io, volgare e rumoroso in pubblico, ma sensibile e profondo in privato. Altrimenti da dove tirerebbe fuori quelle canzoni? XD Ammetto di aver sorriso intravedendo un po' di stronzaggine nelle mezzo, quelle figure un po' 'particolari'...ci stavano XP Mi è dispiaciuto solo che sia così corta ç.ç Posso convincermi che vedrò presto qualcosa di nuovo qui sopra di tuo?

07/09/11, ore 14:48

"Partono i violini come all'inizio di afterlife*
Quinn *-* Bert *-* Ciao! *ò*
Dopo aver fatto la mia entrata scenica posso commentare ù_ù
Partiamo dal fatto che Bert  è così dolce da non sembrare neanche lui (anche se ha scritto canzoni come Blue & Yellow, o almeno credo, ed è impossibile che in realtà non lo sia)!
E poi quell'ultima frase ad effetto era la chicca che tanto si addice a questa shot ù_ù Quei due sono l'amore insieme, si completano, anche perché Quinn è praticamente senza capelli, mentre Bert è un capellone, quindi si completano ù_ù
Per il resto è bellissima come al solito *-*
Tanto amore per te <3
E tanti complimenti anche *-*

07/09/11, ore 10:43

Checcarini ç_ç
Bella, come sempre, ma ormai te lo dico così spesso che sei brava che sono diventata una persona noiosa çAç
Secondo me, comunque, Bert non è molto OOC, perchè sotto quello strato di droga e alcool e sporcizia riesce aprovare dei sentimenti. Come sarebbe possibile il contrario con accanto un essere perfetto come Quinn? Perchè su, parliamone, Quinn è una creatura adorabile e secondo me davvero prova qualcosa per Bert.

Mi è piaciuta comunque.<3

with love,
Gabe (o Alex, come preferisci xD [Ros])