Strange As Angels
di POPster

01/08/14, ore 14:01

Bellissima. All'inizio non volevo leggerla, ma quando ho letto il primo capitolo ho capito subito che mi sarebbe piaciuta. Mi piace il fatto che anche Gerard senta le stesse cose come Donna. Ho visto le date nelle quali hai aggiornato, e ti chiedo per favore di aggiornare il prima possibile.

Enjoy

J.

25/07/14, ore 13:22

Ohh, il nostro Micheleh che fa amicizie! Sempre stato un bravo ragazzo, l'ho sempre sostenuto.
Scrivi davvero molto bene, non ci sono errori grammaticali ed è molto inquietante tutto ciò ahhahahaha
Gerard asociale e nullafacente dalla mattina alla sera is the way ahahahah (il giochino di parole fa pena, ma sorvoliamo, benvenuti a disagioland).
Detto questo, shippo MikeyxIvory forevaH (oddio, ma perché sono così? Devo andare da uno psicologo, yay) e aspetto con ansia il continuo della storia.
Al prossimo capitolo!
She_loves_darkness

20/04/12, ore 15:06

Finalmente ce l'ho fatta a leggere e recensire!
Tipo ultimamente non sono entrata per niente su efp e ho un botto di ff da recuperare .-.
Stavo seguendo questa ff da quando avevi pubblicato il primo capitolo e me gusta mucho, cioè, la trama è originale e ben strutturata blablabla le solite cose di una storia bella insomma lol *u*
Ivory è un personaggio affascinante e la casa dei Way ha un qualcosa di inquietante, c'è quest'atmosfera misteriosa generale che è davvero coinvolgente ed avvolgente, sembra di stare insieme ai personaggi in una nebbiosa cittadina americana di provincia infestata! XD

Aspetto il prossimo, anche se ci vorrà tempo *u*
xoxo
dryvenom

16/09/11, ore 14:06

OHOHOHOH manco un po' da EFP e trovo una nuova FF tua
Il fatto che Donna e Gerard sentano qualcosa di strano nella casa e poi la "ragazza" che vede Mikey mi fanno pensare a dei collegamenti, chissà XD
Poverino però, i suoi piani di farsi il figo hanno fallito. Tipico LOL
Almeno ha fatto amicizia con Frank!
Aspetto con anZia il seguito che - c'è bisogno di dirlo? - è appassionante :3
xoxo

14/09/11, ore 00:13

MARY SUE. muoio.
Bhè povero Mikey..anche se credo ch una fantasmessa sia il suo tipo XD
si Mikey,hai un sesto senso u.u

baci,
Ann

07/09/11, ore 18:59

oddio non mi dire che è un fantasma perchè se no prendo i bagagli e me ne vado! #random
credo che si sia capito che la tipina è un fantasma u-u
E Mikey ti sembra adatto in quelo ruolo perchè sembra un'attira sfiga? LOL
Anyway mi avevi già parlato di questa storia e mi era piaciuta dall'inizio, sa tanto di Ghost Wieofj insomma quello che fanno (?) su rai 2 D:
Me gusta e questa recensione è inutile <3

Baci, Ann

07/09/11, ore 10:30

Sono contenta di questa nuova FF: altra storia da leggere quando mi annoio. Io amo le tue storie e sono contenta quando esce un capitolo nuovo di qualcuna. BTToro, mi piace questa cosa di Mikey, Gee e Donna che si trasferiscono. Poi sono curiosa di sapere di Ivory. È intereressante :) Baci.

06/09/11, ore 23:44

Oddio, la seconda parte non l'avevo letta (ma va?) ma cavolo, cioè, tu sforni ff a manetta! LOL

(ci ho messo due ore a scrivere ''cioè'' D: mi sa che dovrei dormire!)

Recensione sensa senzo (?) numero 4!

06/09/11, ore 20:17

Ciao, sono il mostro mitologico a due teste. Oddio Tere mi piace un sacco *___* la continui, vero? *w* voglio sapere come continua.
Voglio sapere di più su questa Ivory u___u
Ah e poi c'è pure mamma Way è__é voglio avere un ruolo come domestica in questa storia LOL
Anyway, continuala *punta pistola alla tempia*.

xo Carlotta