Stelle remote
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/19, ore 01:13

Complimenti sei stata molto brava hai scritto una storia emozionante piena di sorprese e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

29/10/18, ore 10:41

Bellissima storia, dolce ,mi ha emozionato specie quando Natsu scopre di essere padre. mio parere del tutto inesperto sviluppata bene con finale perfetto .La trama entusiasmante!quando per paura e per orgoglio non si vuole chiarire con l'altra persona ma lasciamo che la nostra testa parli al posto loro però l'amore vince sempre quando è provò do e sincero ,almeno io ho interpretato così .
Brava spero di leggere ancora tue storie

13/02/16, ore 00:18

Kyaaa questa toria è davvero così carina. Mi piace un sacco. Però questa specie di demone "leonino" non mi viene proprio in mente... forse l'hai solo immaginato non so. Comunque chissà cosa vuole quel maniaco di un duca dalla piccola Làzuli. Comunque come sempre il master mi fa morire dal ridere. Ovviamente tutti (come Bisca nell'anime) devono sempre fare riferimento alla sua età. E povero vecchio XD. Mi dispiace però per Làzuli. Finalmente aveva di nuovo entrambi i genitori riuniti e poi viene strappata da questi. Inoltre ho adorato tantissimo la parte finale quella in cui Natsu dice "siamo ancora il team più forte di Fairy Tail, io e te" Kyaa adoroooo

13/02/16, ore 00:08

Sono sorpresa dalla facilità con cui quel baka di Natsu ha capito cosa in realtà Lucy volesse dire con le sue parole. Devo dire che in questa fanfiction si è dimostrato più attento del solito, anche se avrebbe potuto riconoscerla benissimo dal colore dei capelli e da tutto il resto. Peccato per il modo in cui è venuto a saperlo... con una sorta di freddura alla Gray XD. Anche se mi aspettavo una reazione diversa da parte di Natsu. Non pensavo che si sarebbe addirittura irato in quel modo tanto da scatenare (quasi) una rissa con la donna che amava e che non aveva per 5 anni. Mah.. che tipo

12/02/16, ore 23:57

Oddio che scena odiosa che ha fatto Lisanna. Dovrebbero darle il premo per "migliore attrice rompiscatole rovina momenti Nalu" dell'anno. In questo momento vorrei davvero che fosse rimasta su Edolas. Stava così bene là. Comunque, non che odi Lisanna, solo nelle fanfiction che la descrivono così antipatica. Fortunatamente però non sta insieme a Natsu, il problema è che Natsu però crede che Lucy stia insieme ad Hibiki. Oddio che casino! Spero che tutto si risolva al più presto. Voglio che Natsu si metta insieme a Lucy e che lei gli confessi di aver avuto una figlia da lui.

12/02/16, ore 23:48

OK, adesso mi sono davvero legata in modo particolare alla tua storia. é davvero molto bella e mi piace da impazzire. ho notato anche delle differenze fra il prologo e il primo capitolo, oltre alla lunghezza che definirei adatta, anche al modo di scrivere. Ho notato che hai utilizzato termini diversi e più "raffinati" e questi mi piacciono anche perchè aggiungono un tocco di classe maggiore alla storia. Ora sono proprio curiosa di leggere come reagiranno gli altri appena vedranno Lucy. Beh, per il momento hanno cessato la rissa, chissà ora cosa farà Natsu quando la vedrà. Comunque...chissà perché ma ho come la sensazione che lui si sia fidanzato con Lisanna... poi boh

12/02/16, ore 23:37

Questa fanfiction è intrigante, mi piace :) continuerò a leggerla per darti il mio parere, ma brava. Mi hai incuriosita. Peccato solo che il primo capitolo sia abbastanza breve, ma questo renderà la lettura più scorrevole e veloce, e comunque devo ammettere che sei anche abbastanza brava a scrivere. Ti faccio i miei complimenti.
Chissà se Hibiki e Lucy stanno insieme, non sono ancora riuscita a capirlo completamente. e comunque spero che Làzuli incontri il suo vero padre ehehehehe

26/02/15, ore 20:43

Ho messo tra i preferiti la tua ff tempo fa...oggi l ho riletta e mi è venuta voglia di farti i miei più sinceri complimenti: è bellissima e dolcissima, una delle mie preferite. Di questa ff mi piace ogni singola parte, compreso il titolo. È scritta molto bene e fa venire i lucciconi agli occhi da quanto è tenera<3
Giulietta

21/11/14, ore 23:20

Piri-Piri Ci è piaciuto molto la fine. Abbiamo letto tutti i 9 capitoli in silenzio e ci siamo messi a piangere all'inizio pero continuando a leggere ci siamo emozionati e divertiti per Natsu e Lucy. Sopratutto per natsu che vuole un maschietto hihihi. Ti diciamo solo questo che sei bravissima e spero che scriverai altre storie di fairy tail. A presto da Gemi-Mini ☺☺

04/11/14, ore 23:01

Aaaaaaaaw l'ammore sono i NaLu, così NaLulosi <3 <3
Ahahahah prima di questi commenti, i miei soliti commenti sdolcinati e pervertiti, dovrei ripresentarmi nel caso non ti ricordassi di me ahah
Ciao, piacere, sono Lucy e sono una fan sfegatata di Fairy Tail ma soprattutto dei NaLu belli belli *^*
Cosa posso dire se non che adoro la tua FanFiction, è così aaaaaaw come le altre **
Làzuli è così carina e coccoloso se non direttamente puccioso e poi voglio sapere di che colori ha i capelli che sono selvaggi, anche se meno, come quelli del padre :3
Non so lo, devo sapere per forza ahahahah
Comunque Lucy è sempre Lucy, la tenera e dolce Lucy e cosa dire del papà dell'anno?
Lui è a prescindere l'uomo più dolce, testardo e scemo, nel senso più buono possibile, del mondo intero >\\\\<
Li amo <3
E adesso chiarito il fatto che adoro come scrivi, giuro, anche se è la millesima volta che te lo dico lo rifaccio molto volentieri, ti meriti ogni complimento :)
Ti saluto con un bacione.
Alla prossima volta,
Lucy *3*

29/06/14, ore 00:47

Sara-san altro meraviglioso lavoro. Ho amato questa storia sin dall'inizio, conferma che sono una fanatica NaLu e conferma che amo il tuo modo di scrivere *O*

25/03/14, ore 14:41

bella bella bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!!**
mi è piaciuta tantissimo!!! l'ho letta due volte da quanto mi è piaciuta** e credo che ne arriverà anche una terza** troppo bella! mi ha preso un sacco, e poi l'idea di una figlia tra lucy e natsu direi che è fantastica! sul serio! non avrei saputo fare di meglio!
credo che l'unica critica che ho da fare è che l'ho finita subito da quanto mi ha preso ^^ però mi è piaciuta davvero tanto! scrivi molto bene e in maniera corretta, sul serio! è la prima storia che leggo che mi da tutta questa soddisfazione! anche perchè sarebbe proprio bello se succedesse nell'anime (cosa molto improbabile considerando il genere).
davvero brava, complimenti ^^ spero di leggere qualche altra tua storia così! complimenti ^^
kiss :3

29/12/13, ore 22:05

ciao piacere sono bea_kron ma puoi semplicemente chiamarmi bea:)quante volte avrò letto questa fic?? Beh 9/10 sicure...é veramente la più bella fic che abbia mai letto e non sto esagerando...finalmente mi sono iscritta e ho potuto recensire:)veramente tanti tanti complimenti e scusa se recensisco solo ora ma dovevo assolutamente farlo ^_^
complimenti ancora
un bacio
bea:)

13/09/13, ore 00:36

Saralasse, non finisci mai di stupirmi! Brava, brava, brava, brava!

16/06/13, ore 19:17

bellissima storia meno male natsu non a dato retta a lisanna complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]