Inside Me
di WolfEyes

01/12/11, ore 01:19

Oh, finalmente qualcuno che scrive di Kakashi. Non so perché, ma ultimamente il mio caro e amatissimo personaggio preferito è poco considerato... hehe... Ho ricorso più volte all'espediente di scrivermi da sola le fanfic e leggermele, perché nessuno ne scrive... hahahah, vedi ci sono altri pazzi come te! Ordunque, passiamo alla fanfic: io l'ho trovata molto bella. Chi l'ha detto che un'idea più volte sviluppata (quella di Kakashi che pensa a suo padre) non possa essere comunque resa benissimo e in modo originale?! Lo stile mi piace molto, hai saputo usare parole molto sentite e hai scavato, in alcuni punti, dove ancora nessuno aveva fatto. Per esempio "Ricordo che qualcuno ti disse che eri feccia. Ti chiesi il motivo di quest’accusa, e tu mi risposi che le regole andavano sempre rispettate, ignorando la mia richiesta. E allora mi chiedevo se fosse perché avevo sbagliato, poiché sapevo che tu eri sempre corretto e mai una volta avevi disobbedito ad un ordine." non mi era mai capitato di leggere di Sakumo in questo modo. Io, per lo meno, l'ho sempre immaginato come arrivato ad un punto di arresto, come se, nella depressione non avesse più nulla da insegnare a Kakashi. E invece tu qui, ci parli di come lui continui a parlare al figlio delle regole e del fatto che vadano rispettate. Non so... mi è sembrato un passaggio interessante :) ottimo punto di vista (e Spunto di riflessione hehe). Poi comunque la fanfic è bella, scorre molto bene! Mi è piaciuta, sarà per i personaggi e lo stile, ma io la promuovo a pieni voti! ^_^ Ho bisogno di leggere di loro e sono contenta che sia una persona brava a scriverne! Evviva! :)) Complimenti, attendo il seguito! Urdi P.s. Se devo proprio fare una critica la faccio al carattere che hai utilizzato, è illegibile. Anche aumentando la dimensione, i miei occhi fanno una fatica incredibile. Sarà un problema mio? Haha... Per il resto, ottima!:))

23/11/11, ore 20:39

Ciao =) ed eccomi qui ma, non sei tu a dover ringraziare me, è il contrario : se tu non avessi pubblicato questa fic io non l'avrei mai letta =)
Coomunque, passiamo alla recensione vera e propria del capitolo :
non ho molto da dire, questa one shot è come uno specchio, uno specchio sui pensieri di Kakashi sensei e questo mi piace perchè ciò che scrvi non è "arido", come molte fiction che ho letto, ma è pieno di una carica emotiva che coinvolge il lettore, o almeno parlando sul personale, coinvolge sentimentalmente me ^_^
Ti faccio i miei complimenti, forse la one shot è lievemente scontata ma il contenuto è comunque buono, e anche molto! Insomma dal primo capitolo ho capito che non mi avresti delusa e così è stato! Continua così e non ti preoccupare per la scuola, è il problema di tutti noi (poveri) ragazzi *_*
Bacioni,
Kakashina

07/09/11, ore 01:02

Ciao,sono io!
Ebbene si, la Kakashi-maniaca non poteva mancare!Qui di adesso ti devi subire pure la recensione della pazza!! XD
Ok,cominciamo con la recensione :
Sulla grammatica non ho nulla da dire,io non ho notato nessun errore. Potrebbe essere l'ora,ma ho bevuto tre caffè ,quindi immagino di essere abbastanza sveglia ...
Sul contenuto ti devo fare i complimenti,hai descritto bene le emozioni del personaggio e anche quelle di Sakumo *___*
Mi è piaciuto molto il flashback,che narra di Kakashi bambino,innocente e preoccupato per il papà ma non ancora in grado di capire bene la situazione. Insomma,hai scritto di un Kakashi da piccolino che compare poco nelle fanfiction e che mi ha fatto piacere ritrovare nella tua =)
Hai avuto una bellissima idea,spero che tu continui questa raccolta =)
La parola Kakashi mi attira come il miele attira un'apetta,quindi dovrai subire,oltre che questa recensione,anche tutte quelle successive perchè ho deciso di seguire la storia! (Nd Tutti : Evviva -.-'') (nd Me : Cos'avete?) (Md tutti : Nuuuuulla ... povera WolfEyes!!! ç_ç)

Bacioni,
KAKASHINA

P.D. (Post Delirium XD) La metto tra le seguite,spero,in futuro,di poterla mettere nelle preferite !! =)