100 songs
di faberriess

18/09/11, ore 18:21

Cioè, ma è fantastica o è una mia impressione?
Veramente, con queste poche parole mi hai davvero emozionato. La parte di Rachel è... waaaa °w°... stupenda!! E i paragoni di Finn veramente vincono di brutto! Ahahahahah!
A parte gli scherzi, brava/o, sei davvero un grande! :))

08/09/11, ore 00:17

Ho notato che nessuno ha commentato questo primo capitolo, e mi chiedo perchè.
Io l'ho letto e sono rimasta...beh, spiazzata. A bocca aperta. Boh, non so in che altro modo esprimermi XD Poichè Glee è una serie tv piuttosto allegra nonostante tratti dei temi basilari per la vita adolescenziale americana, leggere qualcosa di tanto macabro -che poi, in realtà, le frasi macabre sono giusto un paio, ma mi hanno colpita lo stesso- fa un po' effetto.
Tuttavia, questo non vuol dire che mi sia dispiaciuto. Anzi, fa piacere vedere che qualcuno ha ancora il gusto di cambiare temi, di scrivere qualcosa di diverso, diciamo di 'anormale'. Certo, Finn che si mette un coltello in gola davvero non riesco a immaginarmelo, amando la parte buffa e dolce del suo personaggio. Però vederlo sotto questo aspetto mi stimola, è qualcosa che mi incuriosisce.
Quindi, recensione con bandierina positiva e tanta attesa del prossimo capitolo :)
Un bacio
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 12:17 am)