Voi non siete come noi
di Hyperviolet Pixie

12/11/13, ore 22:56

E' una storia fantastica.
Sono quasi senza parole, girovagare in cerca di storie carine e trovarne di belle come questa è davvero difficile.
Come dicevano gli altri recensori, è una storia che ti mette a contatto con la realtà cruda, senza omettere praticamente nulla di ciò che succede.
Dopo aver letto molte volte "La legge del cane", non so perché, ma fa un effetto diverso una storia del genere.
Anche le ultime frasi, trattate con ironia, bellissime.
I miei complimenti.

08/09/11, ore 17:26

il tuo racconto mi è piaciuto davvero molto...
L'ho trovato duro, spiazzante, energico... l'ho ascoltato senza il "sottofondo" perchè non amo quella musica, ma ti assicuro che l'effetto che volevi creare c'è lo stesso. :-)
quest'anno ho letto molti libri sulle droghe per una tesina e il tuo stile mi ha richiamato alla mente quallo de "Il carnefice" di Dario Bellezza o "il pasto nudo" di William Burroughs, se mi è concesso fare queasto paragone un po' azzardato. ( e spero che i titoli dei libri non siano considerati spam!) ;-)
Non conosco le altre tues storie ma mi hai incuriosito, per cui le leggerò...
Complimenti, davvero!
Buon lavoro, a presto! :-)

07/09/11, ore 21:23

Non so bene che dire.
Questo racconto è incredibilmente ben fatto, prima di tutto.
E' anche terribile, perchè mette a contatto con una realtà quasi spiazzante.
E' anche splendido, perchè è incredibilmente vivo, tangibile, vero.
Ho visto il protagonista, l'ho visto chiaramente, nonostante tu non ne faccia alcuna descrizione.
Ho provato i suoi stati d'animo, mentre leggevo, uno per uno.
Bravissima, come sempre.
Baci, Daphne
PS: Sono lieta che tu sia tornata a scrivere! Mi mancavano le tue storie. Oltretutto, è grazie a te che ho iniziato a scrivere Draco/Pansy e il primo concorso cui mi sono iscritta è quello indetto da te, perciò ti devo veramente ringraziare.
Oh, e ti trovo una scrittrice fantastica.
Ancora baci, Daphne

07/09/11, ore 18:19

:D intanto ti ringrazio per aver messo il piccolo vocabolario in fondo, perchè alcuni termini non li avevo capiti. Mi piace com'è scritta, trovo che usare la seconda persona per narrare sia difficile, ma tu ci sei riuscita e anche bene :D A dire il vero non mi stavo ascoltando Club Dogo ma la cover di Umbrella fatta dai Vanilla Sky.. e vabbè xD L'ultima frase mi ha fatto ridere, ammetto xD Beh, complimenti :D