Stardust
di Selene Silver

16/06/12, ore 18:25

è stupenda.
Esprime tanto, in poche parole.
Mi manca tanto anche a me Moon.
Il suo sorriso, i suoi occhi, il suo spirito libero. è tutto più triste sneza di lui. E noi che siamo in questa epoca, siamo costretti a vivere attraverso ricordi e foto di altri per stare insieme a i nostri idoli.
BELLISSIMA DAVVERO :D
hjvghu May.

05/01/12, ore 14:02

Una parola: Unica. Cavolo, hai saputo esprimere una senzazione che io è da tanto che provo a capire.. quel vuoto.. :) Fantastica.

19/09/11, ore 19:20

davvero vavvero stupenda. Me la sono scritta sul diario in questa data perchè hai veramente riassunto in poche parole un'emozione immensa. Complimentoni!

09/09/11, ore 20:00

concordo con la recensione precedente. assolutamente si, in poche parole hai riassunto tutto, ed è splendida. anche chi non lo conosce (e sono tanti, tanti ignorantoni) potrebbe capire che persona era keith, anzi, è, senza averne mai sentito parlare. complimenti, adoro le tue fanfiction. scrivi divinamente

08/09/11, ore 21:00

semplicemente bellissima, del resto come tutte le altre tue fanfic. poche righe che riassumono TUTTO, che riassumono Keith Moon e John Entwistle, insieme, come ai vecchi tempi, come solmante tu saresti capace a creare, anzi a ricreare l'atmosfera di quegli anni, che rimarranno per sempre nella storia e nei nostri cuori