Sunburn
di Stray cat Eyes

11/09/11, ore 20:56

luze *_* adoro il suo personaggio, spero che nel manga lo approfondiscano piu che nell'anime...visto che adoro l'incest, non ho potuto che apprezzare questa fan fiction in cui traspare la'more di luze per il gemello, e la tristezzza per essere statao abbandonato da lui per yuki...non ci avevo mai pensato!viva mamma crosszeria xD

08/09/11, ore 20:24

Oh, ma sei un tesoro, alla fine l'hai pubblicata presto ** Davvero, la dedica mi ha commossa, mi posso innamorare sul serio di te?

Arrivando alla storia (in fondo è questo il motivo per cui si scrivono recensioni XD), uaoh °çç° Cioè, il tuo dark humour a tratti quasi demenziale (tutto tuo, senza dubbio alcuno XDD) ce lo ritrovo tantissimo nella figura di Cadenza, che per questo mi è sembrato stra-figo. Davvero. STRA-FIGO. /gongola/ Uh uh uh, pedofilo pervertito ♥ (insomma, l'abbiamo notato tutti che hai un aspetto molto maturo e poi molesti guardi un po' troppo Kuroto, dai ♥) Cercando di essere un po' più professionale, uaoh, mi è piaciuto davvero tantissimo, completamente IC (screditati di nuovo E TI AMMAZZO DI BOTTE, DI BONDAGE E DI TUTTE QUELLE ALTRE COSE CHE TI FANNO PAURA °A°), così come Luze, che cerca di sfuggirgli, si lamenta e alla fine si fa sc*pare. Uno stronzo amore di Opast, non trovate anche voi? ♥
E poi, c'è il tuo stile. Che è troppo carinobellomeravigliosoloammirotantoaaahwpotessiscrivereanch'iocosecosìhumoristico-demenzialiefarlepiacereallagente. Non mi assumo alcuna responsabilità riguardo all'eventualità che la parola qui accanto accechi qualcuno, eh.
"Chi aveva tentato si era ritrovato la gola aperta a metà della enne, ricordò con un risolino." Questa è stupenda, mi ha fatto gongolare talmente tanto la parola "Cadenza" che ormai mi è rimasta permanentemente appiccicata alla lingua. Non che mi lamenti ♥ Ma poi, quanti ce ne saranno stati, che gli abbiano detto di no? Un qualche malato di mente? °°
"D’altra parte, Cadenza amava giocare con i bravi bambini. Soprattutto perché poi si trasformavano in bambini cattivi." Perché questa frase sembra avere dei così bei risvolti omoerotici? ♥
"Da ieri?" Queste due parole mi hanno fatto schiattare dal ridere. XD Cioè, sono tutto un programma su quello che è successo ieri tra questi due pervertiti (continuo a chiedermi perché tutti i miei personaggi preferiti siano pedofili... o è una cosa dei giapponesi, o sono malata io °°). /gongola ancora di più/ Cioè, ma quanto si sono rotolati perché Cadenza pensi addirittura di avergli lasciato quel graffio? XD Fantastico! ♥
"E state tutti tranquilli, perché non lo farò più." Cosa? ;___; COSA?! /reazione da "la cosa più brutta che potrebbe mai accadere"/
Ti stavo amando... e tu mi dici che non lo farai più? Ti prego, fallo ancora ;__; Non lasciarmi così ;___; Scrivi cose troppo sexy, TI PREGO! ;___; /piagnucola e si aggrappa alle sue ginocchia/

Uh, dimenticavo: visto che pare che le mie recensioni t'ispirino, per la prossima volta ti commissiono una CadenzaReiga in cui fanno cose sconce ♥
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 08:25 pm)