Herederos de un amor
di ily95

08/07/23, ore 16:58

Vorrei sapere se la continui ? Non credo che dopo 10 anni te ne sei dimenticata. Perché pubblicare una cosa che non finisci

30/08/15, ore 18:40

Ciaooo dopo anni dalla messa in onda di Ninì su Boing ho avuto una brutta ricaduta e mi sono messa a rivedere le loro scene più belle su you tube e non solo, ho avuto voglia di leggere qulcosa su di loro e sono felice di aver trovato la tua storia, mi è davvero piaciuta! Mi dispiace che tu non l'abbia conclusa dato che hai avuto una buona idea per continuare la storia di Ninì e Thomas ma quello che ho letto è più che sufficiente, grazie.

04/11/12, ore 00:06

Ashley95 devo dire ke sei stata favolosa la tua storia è bellissima pensa ke io l'avrò letta almeno una 30 di volte forse anke di più xD non smettere mai di scrivere storie bellissime come questa :)

14/10/12, ore 09:55

Sto recensendo tutti i capitoli della tua storia : p Questo capitolo è molto bello.Come sempre Ninì si mette nei guai e ci pensa Tomas a salvarla.La parte che adoro è quella nel bar.Però è anche molto bella la lettere di Victor :Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il Sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice ma non dubitare mai del mio amore. Tu mi hai aperto gli occhi, Ninì. Non merito il tuo amore ma spero di ottenere almeno il tuo perdono.
Anche questo come tutti quelli precedenti è un magnifico capitolo.Spero che presto si scopra il motivo di giramenti,svenimenti...perchè io ho già una teoria...Beh,complimenti : )

14/10/12, ore 09:50

Ciao,sono di nuovo io,che ho già recensito il primo capitolo della storia.Bellissimo anche questo.Mi piace molto l'amicizia che c'è tra Ninì e Vicky,si comportanto proprio come nella serie.Un altra cosa que me gusta è come Tomas protegge Ninì,è cosi dolce e tenero.
Secondo me c'è di mezzo qualcos' altro:svenimento,nausea,fame,nervosismo...beh,lo scopriorò leggendo i prossimi capitoli.Comunque bravissima!Mi piace molto.

14/10/12, ore 09:44

Ciao,ho letto appena adesso questa storia su Ninì e già mi piace un sacco,bravissima.

02/07/12, ore 23:36

Eccomi qui a leggere anche questo capitolo,ti ringrazio per averlo postato. Beh il capitolo non era noioso e non faceva schifo,era solo un po corto. Vedrai che qualche idea ti verrà in mente per la conclusione della storia. Al prossimo capitolo,baci.

02/07/12, ore 23:16

Stanchezza? No Tomas, il tuo è un presentimento piuche lecito visto che hai in casa due mascalzoni!
Sono davvero perfidi Victor e Fernanda.
Finalmente Tomas ha saputo del bambino, e sono certa che sarà più apprensivo che mai :)
Chissà ora che accadrà!
Alla prossima
Notte

20/06/12, ore 20:04

Ehii ciao.. Ma che bella storia.. Ho iniziato a leggerla oggi,credevo che all'ottavo capitolo sarebbe terminata ma mi sbagliavo.. è bruttissimo leggere una storia e poi rendersi conto di dover aspettare la fine e senza sapere la data precisa.. Allora comincerò a passare ogni giorno per vedere un tuo aggiornamento.. Spero che presto troverai il tempo per postare il nono capitolo,sai,sono molto curiosa e dato che questa storia è di circa un mese fa e ora è anche finita la scuola,sicuramente troverai del tempo.. Comunque sia la coppia Fernanda-Victor è davvero bella,sembrano fatti l'uno per l'altra ^^ Beh resta solo che Ninì dica a Tomas della sua gravidanza visto che è anche ingrassata e potrebbe anche rendersene conto da solo xD Vabbè allora a presto.. E davvero ti faccio i miei complimenti per la bella storia..

15/05/12, ore 20:08

ma rieccoti! che piacere vedere un nuovo aggiornamento!
che sorpresa vedere victor innamorato di fernanda, e poi lui l'aiuta a diventare buona! che strano!! però è davvero un bel finale per loro, complimenti, ma ora non vedo l'ora di sapere come finirà fra Ninì e thomas!!!! che belli che sono
un bacio e alla prossima

15/05/12, ore 18:43

Chi non muore si rivede! Ahahah
Scherzi a par te... Fernanda e Vcitor, li vedevo bene i sirme, entrambi diabolici, anche se adesso Luigi è redento!
Quanto aspetterà Nini prima di dire a Tomas di essere incinta? Se continua così glielo dirà il giorno del parto "sai Tomas, aspetto un bambino" "rivedevo un po' più... Gonfia ultimamente" "si, ma ce di più" "cosa, sono due gemelli?" "no, si sono rotte le acque!" Ahahah, conoscendola sarebbe capace!!!
Baci

19/04/12, ore 13:28

Coglione di un Tomàs :'D Beh, mi piace ^^
Spero aggiornerai, un bacio <3

13/03/12, ore 18:07

Molto bella la storia !!!
Poverà Ninì, trattata così male da Tomàs..... Non se lo meritava proprio !!!!

21/01/12, ore 15:40

Bellissimo! Aspettavo con ansia questo capitolo come aspetto con ansia il prossimo! Mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di un tuo aggiornamento! Spero che tra Ninì e Tomas vada tutto a posto! Ti ringrazio per ogni capitolo e non vedo l'ora del prossimo!
Aggiorna presto.
Baci, Rori <3

20/01/12, ore 22:51

Ebbene si sono contenta! Questo capitolo è bellissimo! Ora voglio proprio sapere che ha in mente la coreana,le due trovate sono sempre eccezzionali. Anche se devo ammettere che Tomas mi sta facendo venire i nervi!possibile che sia così tonto? Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Un bacio