You
di FPrimaB2UTY

26/02/17, ore 18:12

​Anche tu hai letto Ouran Host Club. Che bellezza! Provo un sentimento di riconoscenza particolare per quel manga perchè è grazie a quel manga che ho scoperto il kpop. Per l'esatezza grazie a un fanvideo legato al live actionb di quel manga. Capirai che sono comunque, in un certo senso "riconoscente" a quel drama per avermi fatto scoprire questo mondo. Passando alla storia, anche io trovo che in questa storia Yoseob assomigli molto al dolce Honey di Ouran Host Club. In questa storia è particolarmente cucciolo e carino. Doojoon è proprio Mori e questo ruolo gli sta a pennello. Hai scritto altre storie con i Beast nel ruolo dei membri dell'Ouran Host Club? Mi sembra proprio un'idea carina. Solo Dojoon sente i richiami di Yoseob. Infatti, è lui che Yoseob chiama quando ha bisogno di aiuto. A parte, in questa storia, Dojoon mi sembra proprio una persona matura e responsabile su cui puoi sempre contare quando hai bisogno di aiuto. Un po' come se fosse l'angelo custode di Yoseob. Anche io voglio un ragazzo che mi faccia da angelo custode. Veramente molto carina questa storia. Ogni tanto ci vuole un po' di pucciosità per staccare dal raiting rosso. Non che mi dispiaccia, ma ogni tanto fà bene anche qualcosa a raiting più basso. Non ho un pairing ben definito nei Best, mi sto informando sui vari pairing per poi decidere qual'è il mio preferito. Diciamo che non mi dispiace, ma devo ancora schiarirmi le idee. Nel complesso non male come storia e niente alla prossima.
Nitta

09/09/11, ore 17:06

Bellissima songfic ^_^  < Ti lascerei solo questo di commento. Ma sò che mi ucciderai *scappa*
A parte gli scherzi xD E' molto dolce e poi quella canzone è stupenda. Nell'album è veramente una delle mie preferite. T^T
Ouran Host Club poi è un manga che adoro *_*
Anche tu puoi scrivere rating verdi vedi? u_u

09/09/11, ore 14:17

Gli occhi a cuoricino appena ho rivisto questa immagine.. adoro *_* Si Seobbie e Doojoon sono esattamente Honey e Mori, assolutamente incredibile la somiglianza!
Quanta pucciosità e quanta tenerezza.
Adoro il modo in cui il leader si prende cura di Yoseob, impossibile non notare le sue premure e il suo amore. A Seobbie decisamente piace essere al centro d tutte quelle attenzioni ( e a chi nn piacerebbe) ma sappiamo anche che è un amore a senso unico(Junseob forever) questo rende Doojoon ancora più simpatico ** che amore malinconico!! ç_ç .. Lui si accontenta d stargli vicinoo!! Cmq tutto questo l'hai reso in poche righe senza troppi giri di parole, sei stata brava, mi è piaciuta questa songfic. ^_^

09/09/11, ore 10:37

Nyaaah awww bellissima davvero! Io adoro Yoseob insieme a Doojoon e immagino davvero un rapporto così tra loro due ** Mi piace un sacco come scrivi, sul serio, ne voglio leggere altre di tue, bravissima ancora complimenti ^ ^

09/09/11, ore 00:59

uuuuuuh il tuo primo rating verde e fluff *________* vedi che li puoi scrivere (persino) anche tu?? *scappa
alur questa song fic (e niente io amo le songfic chissà se mai ne saprò scrivere una o3o)è mooolto carina,piacevole e scorrevole...pooooooi vero che seobbino è l uketto dei b2st(nonchè la loro ragazza *coffa)ma è anche tanto puccio e il leader lo adora e se ne prende cura quindi questa FF ci sta tutta...si sente tanto la premura del piu grande per il piccoletto :D
concordo sulla faccenda dei rating rossi...ergo mettiti sotto e scrivi(mi)un bel rating rosso ò.ò XD