10 momenti insieme
di xAlisx

27/10/11, ore 22:37

Davvero bella!! Sei davvero una brava scrittrice, anche se i capitoli potrebbero essere più lunghi!! Quando pubblichi un'altra FanFiction avvisami!! :)

13/10/11, ore 00:44

Anche io adoro le coppie canon, le trovo perfette, ma onestamente ho sempre avuto un debole per Draco e Ginny insieme! Questa raccolta è carinissima e davvero piacevole da leggere, sarà senza grosse pretese, ma a me è piaciuta davvero molto... in particolare le due sul binario (come un cerchio che si chiude) e quella della torre... anche se, forse, la mia preferita è quella del quarto anno e del suo invito che Ginny non ha percepito come tale :) visto che ora ti sei appassionata alla coppia ti dirò che spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo su di loro! Ancora complimenti e buona fortuna per il contest :)

11/10/11, ore 15:03

E'... Tu.... La storia...
*tenta di formulare una frase di senso compiuto*
Ok *si riprende dalla commozione* è l'ultima ed è perfetta.
E' la perfetta conclusione della tua raccolta. E' il perfetto riassunto di quello che sarebbe potuto essere il rapporto Draco/Ginny se solo la Row avesse voluto *lancia occhiataccia alla zia Row*. Draco e Ginny sono perfetti.
Bravissima *-*

07/10/11, ore 12:07

Questa è incredibilmente profonda e malinconica, posso immaginare la faccia di Draco...
Hai reso benissimo le sue emozioni, sei sempre bravissima *-*
Il momento è molto azzeccato, perfetto come gli altri che hai scelto.
Complimenti

06/10/11, ore 21:01

ecco non mi ero accorta che stavi aggiornando e le ho lette tutte insieme!
ti faccio ancora i complimenti sono una più bella dell'altra,"lacrima" e "l'invito inaspettato" sono le più tristi ma anche le più profonde.
aspetto l'ultima con impazienza^^

03/10/11, ore 17:32

L'ultima... Mi ero affezionata T.T
Devo dire che anche io, come il giudice (la giudicia?) del concorso, avrei preferito una scena legata ai libri e non al film... Ma bisogna dire che il momento è appropriato ed è scritto così meravigliosamente bene che ci passo sopra. Perchè è scritto davvero magnificamente, come tutta la raccolta (dev'essere la quinta volta che lo dico, ma chissene) *-*
Ancora tantissimi complimenti, una delle più belle Draco/Ginny in cui mi sia imbattuta :)

03/10/11, ore 16:43

Che bella!!!! Davvero:non sono un appassionata di Draco & Ginny, ma volevo provare a leggerne un po', perchè ne dovrò scrivere una e devo dire che la tua è davvero bella e originale, e soprattutto non trasforma i caratteri dei due ragazzi, come,invece,spesso accade.Ancora complimenti.

25/09/11, ore 18:44

Avevo ragione, è assolutamente splendido. Triste, senza dubbio, ma l'hai reso perfettamente, con emozioni e pensieri più che adatti.
E il tuo stile mi piace sempre di più :D

"Non dovresti essere qui"
"Invece è proprio qui che dovrei essere"
E' assolutamente *ç* (non trovavo un termine migliore della faccina)

24/09/11, ore 14:57

Oh *-*
Sono assolutamente magnifici, sono straordinari, sono adorabili come solo loro insieme possono essere *-*
Ho il presentimento che la prossima sarà una delle più belle, ma non so perché XD

22/09/11, ore 10:18

*.* mi unisco all'esaltazione per la gelosia di Draco! mi ispirano un sacco Draco e  Ginny insieme, hanno due caratteri che vanno perfettamente a cozzare uno contro l'altro! cioè col carattere che si ritrova Ginny riuscirebbe a tenergli testa sempre e lui ce lo vedo molto preso da una ragazza che riesce a farlo! xD
in conclusione mi piace un casino questa storia ecco!

19/09/11, ore 17:27

A me Ginny non è mai andata a genio, ma mi piace la sua forza d'animo e la sua lealtà. E devo dire che le hai rese benissimo in questa drabble *-*
Così come hai reso bene Draco, che anche se cotto di Ginny non smette di essere quello che è. QUindi ancora una volta bravissima per la caratterizzazione, hai tutti i diritti di auto-compiacerti U.U
Aspetto quella del sesto anno, penso che sia una sfida piuttosto ardua vista la situazione in cui si trova Draco...
-Zeta

p.s. Direi che per ora questa e la prima sono a parimerito ;)

18/09/11, ore 23:56

E già devo dire che questo sarebbe proprio il comportamento che adotterebbe il Draco della nostra cara zia Row.Ovviamente hai reso molto bene anche il personaggio di Ginevra mettendo bene in luce come è lei in realtà e non come la dipingono molto spesso in varie fanfiction. Per finire devo dire che mi piace veramente molto come scrivi. Non vedo l' ora di leggere la prossima. Baci baci
                                                                                                   Bella_92

16/09/11, ore 19:18

Questa mi è piaciuta un sacco! Un momento semplice, ma che dice tanto su Draco.
Ancora complimenti per il perfetto IC dei personaggi (che immagino non sia facile da tenere!).
Ormai ho appurato che il tuo stile è di mio gusto, quindi leggerò sicuramente con piacere le altre :)
-Zeta

p.s. Questa secondo me è più bella della 2 e della 3, ma per qualche oscuro motivo continuo a preferire la 1 :D
p.p.s. Complimenti per il risultato del contest :)

16/09/11, ore 17:57

Oh, che carina questa raccolta, mi piace molto.:3
Ci sono delle virgole fuori posto, ma nulla di grave. Scorrevoli e ben scritte. Mi piace il modo in cui caratterizzi Ginny, con quel "Altrimenti ti spacco la faccia." Secondo me rappresenta tutta la decisione e il coraggio che è riuscita a tirare fuori durante il quarto libro.:D
Mi piace anche il modo in cui Draco si rimprovera, dicendosi di non poter provare nulla per una Weasley, scacciando quei pensieri.
Aggiorna presto.*w*

15/09/11, ore 22:07

incredibile!!!!! di solito  non  mi piacciono le drabble, non mi coinvolgono particolarmente ma queste sono perfette!
scegli le parole con molta cura (almeno mi sembra^^) e poi essendo piccoli momenti chi legge riesce a "vederli"!
aspetterò il tuo prossimo aggiornamento con impazienza
a presto^^