Strawberry fields forever
di Elena Waters

31/03/12, ore 22:54

L' adoro. Mentre la leggevo mi sembrava di rivedere jude che inchioda le fragole. Adoro come hai mescolato così naturalmente i pezzi di canzone con la storia in se, veramente ben fatto complimenti.

01/12/11, ore 22:38

Ma ciaoooooooooo, qui parla una fan accanita di quel film che ormai è diventato la mia Bibbia.
Qui si apre una parentesi d'indefinita lunghezza su pensieri indefiniti che ho di quel film. Punto primo Jude...che cos'è Jude!?! Attore secondo me azzeccatissimo, direi che rispecchia anche abbastanza i figurini che hanno creato quelle canzoni a dir poco fantastiche(anche qui sono di parte), il carattere, gli atteggiamenti, la sua continua sfida contro tutti e anche contro se stesso, il lasciare tutto e rincominciare da capo facendosi trasportare in una delle avventure più folli da un completo sconosciuto al quale hai parato il bel fondoschiena per una notte...Bibbia.
Anche se non è l'amore tra Lucy e Jude a farmi impazzire nel film, tu hai reso questo momento assolutamente profondo e diretto. Hai usato parole drasticamente semplici che ti prendono quasi a schiaffi. Non è perfetta e mi piace anche per questo, la scelta del momento è abbastanza originale, non la più originale ma non importa perchè, ripeto, è resa benissimo.
Io sono follemente innamorata di Max e dell'amicizia che ha con Jude. Li adoro e credo che sia un pò come la tua piccola fic: semplice e per questo bellissima. Racchiudere in poche parole o gesti una cosa così grande come l'amore o l'amicizia, senza complicare nulla, lasciando che ogni cosa prenda la piega che deve prendere...wow.
Insomma..brava, mi è piaciuta tanto.

Ps: avevo questa storia da recensire da forse un buon mesetto, credo, finalmente sono riuscita a recensirla e guarda che schifezza ne è uscita. Perdono lo stato confusionale dei miei pensieri.

A presto. Lisa.

22/11/11, ore 23:11

Quel film è meraviglioso, uno dei miei film preferiti ed anche questa fic non è male

08/11/11, ore 10:32

È la prima fic che leggo su ATU, e devo dire che mi ha colpita. Ho subito pensato alla metafora delle fragole come sangue, vite umane, dolore, crudeltà ma anche in un certo senso sensualità (scusa il gioco di parole). E la rabbia, la rassegnazione e la sottile tristezza di Jude durante Strawberry Fields Forever ci sono tutte, quindi... brava/o XD mi è piaciuta.

02/10/11, ore 18:01

Bellissima, ecco cosa ne penso :)
Sei proprio risciuta a rendere i pensieri di Jude in quel momento. Il suo amore per Lucy e la guerra che avviliva tutti... E' breve ma intensa e mi è piaciuta tanto.
Complimentissimi :D

Alan

26/09/11, ore 20:43

Mi hai fatto rivivere il momento più bello di un film che mi ero ormai dimenticata!!! Davvero meravigliosa!

15/09/11, ore 15:47

Hey, posso dire una cosa? :3
Mio Dio, è bellissima.
E non lo dico solo perché Across The Universe è uno dei miei film preferiti u.u xD
La scena di Strawberry Fields secondo me è stupenda, e tu sei riuscita perfettamente nell'intento di esprimere quanto era arrabbiato Jude in quel momento.
Veramente bella, spero di leggere altro di tuo su questo fandom!
See you,
Midori

10/09/11, ore 19:45

Semplicemente stupenda! Adoro quel film e questa drabble descrive (econdo il mio parere) benissimo cosa prova Jude in quel momento! Davvero davvero brava
Mylla

10/09/11, ore 11:02

Hey, tu, hai capito chi sono?
...Si che l'hai capito, hai riconosciuto il mio avatar, no? xD
Comunque, torniamo alla drabble. Non capisco perché eri così insicura nel pubblicarla, è bellissima!E' semplice ma profonda, hai corretto quegli errorini di punteggiatura e lo stile è fantastico!Sul serio, dovresti scrivere più roba introspettiva perché ti riesce davvero bene.
Credo che tu sia migliorata moltissimo dai primi capitoli di Rock the Night...e sappi che quando dico una cosa è perché la penso ù.ù
Quindi, evita i cali di autostima e vai avanti così :DD