Tra noi non c'è bisogno di tante parole, no?
di I n o r i

09/07/16, ore 03:38

Ahhh! Adoro questa coppia alla follia e natsu è un cucciolino ❤️ Comunque sia, tornando alla storia, l'ho trovata davvero molto bella e scritta bene. Comunque te lo dico io lucy che a te natsu piace 😉

03/02/13, ore 08:51

Davvero carina, mi è piaciuto particolarmente che non hai fatto correre i due ragazzi, come invece accade spesso nelle Nalu: entrambi devono aver il tempo di capire, accettare e riflettere su questi sentimenti, hai fatto benissimo a lasciarli ancora così. Questa è la cosa che apprezzo maggiormente, anche se è naturale che ve ne siano altre, come ad esempio la frase "A guardarti mi è venuto sonno!" XD Geniale...
L'insieme è proprio tenero, complimenti!

15/11/11, ore 20:12

*^* Io adoro questa fan fiction *^* quante emozioni *^* complimenti, è super fantastica v.v Natsu e Lucy forever :3

16/10/11, ore 23:18

"Lo sei. Sei bella."
(muoremuoremuore)
Natsu x Lucy RULES TH WORLD!
E tu sei bravissima a scrivere e a rendere i personaggi!
E complimenti anche per la scelta del titolo, è azzeccatissima ed esprime alla perfezione il loro rapporto. ♥

20/09/11, ore 23:45

Complimenti! Per essere la prima fic te la sei cavata egregiamente :)

Simpatica, psicologicamente ben trattata... Forse però la fuga di Lucy quasi in lacrime era un pò esagerata... Ma per il resto la trama procede con naturalezza e i personaggi sono abbastanza IC ^__^ Ricorda però di rileggere bene prima di pubblicare (c'era qualche errore di battitura)

Ben fatto :)

PS: "Infondo" si scrive staccato

10/09/11, ore 16:58

Aaaaw, ma quanto sono adorabili quei due? I miei complimenti! *^*
Questa shot mi è piaciuta davvero molto, a partire dal fatto che tratta dell'aspetto che più adoro del NaLu: " tra noi non c'è bisogno di tante parole, no?". Eh, insomma. <3
È la regola del loro rapporto, secondo me! E sempre a mio parere, il manga ne è pieno zeppo e non avresti potuto descriverla meglio!
Che dire, lo considero un tributo al pairing coi fiocchi. *O*
E poi, diciamocelo, adoro quando Natsu fa irruzione nel letto di Lucy: ci sto anche scrivendo un'altra shot sopra, tanto mi piace quando fa così! xD
Concludo scrivendoti che mi piace molto il modo in cui gestisci il punto di vista di Lucy: è molto verosimile!
Bè, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro! Un bacio, alla prossima! <3

10/09/11, ore 11:41

Complimenti per la storia e per i personaggi, che sembrano proprio coerenti con gli originali.... e mi piace molto la frase di Natsu <>(che è poi il titolo ^^)... Rispecchia in pieno il loro rapporto, secondo me! Bravissima!!

10/09/11, ore 09:55

Ma ciao, benvenuta nel club delle scrittrici di NaLu!
Che dire, una storia dolcissima, ben scritta e decisamente aderente alla realtà di quei due tontoloni di Natsu e Lucy, penso che alla fine andrà proprio così tra loro >w<
Natsu mi ha fatto una tenerezza che mi vien voglia di mangiarmelo, carinissimo *o* E Lucy è proprio così, quando c'è Natsu di mezzo non capisce nulla U.U"
Complimenti cara <3