Smile.
di IceJuliet

17/09/11, ore 23:10

coooooooooossssssssaaa?!?!?!?!?!?!? omioddio omioddio omioddio!!! ma come? ma chi è questa? cosa vuole? perchè non se ne va? ma è mai possibile che amu e ikuto debbano essere sempre così sfigati? prima tadase e yori, adesso questa sakura... peccato perchè prima il nome sakura mi piaceva, adesso ho scoperto di non sopportarlo! xD ti prego non lasciarmi con il fiato così sospeso!!! sembra un telefilm!!! ti supplico aggiorna prestissimo!! :D a parte queste frasi senza senso, scriverò un angolo di sanità mentale: il capitolo è, come al solito, a dir poco favoloso e adoro anche la canzone bad day!! pensa che l'abbiamo cantata io e il mio ragazzo al karaoke pochissimo tempo fa! complimenti davvero per il capitolo ^_^ baci

17/09/11, ore 18:10

nooooooo che è questa Sakura??? chi è?????
oddiooooo povera Amu una giornata proprio schifosa >.<
Sono ansiosa di leggere il seguito!!!
Sei molto brava complimenti...
Baci :*

17/09/11, ore 17:13

NO,NO,NO e NO!!!!
Devi assolutamente mettere il prossimo capitolo adesso!! E se non adesso domani!!!!
Non puoi fare un capitolo così e poi tornare a scuola!!!! NOOOO!!!!!!
A parte questo il capitolo è scritto bene come sempre, però devi dirmi come continua!!!!
VOGLIO UN'ANTICIPAZIONE!!!!!!

16/09/11, ore 22:15

ciao! :) complimenti!!! mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e le situazioni divertenti e/o romantiche che riesci a creare. Sicuramente starai pensando: "ma chi è questa pazza che si mette a scrivere commenti a caso" :) sono nuova nel sito ma ho letto la tua storia fin dall'inizio, per inizio intendo love begins non smile :D ero, come si dice, una lettrice silenziosa, ma poi non ho più resistito! adoro anche le canzoni che inserisci (molte sono proprio quelle che piacciono a me). Favoloso questo capitolo comunque, davvero brava! :) spero che aggiornerai presto e temo per te che d'ora in poi ti romperò le scatole mica male ;)

16/09/11, ore 16:42

Konnichiwa :3
questo capitolo da una parte mi ha divertito xD mi immagino la faccia di Ikkun confuso dalle domande e comodamente stravaccato sulla poltrona xD
ma le ultime righe,quando parla Ikuto, sono dolcissimeeeeeee >.<
e come al solito : brava la mia Juliet <3

15/09/11, ore 14:57

Che bello, e che divertente, più il pezzo di Amu!! XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto però io voglio sapere come continua, anche se non ho tantissimo tempo per leggere e recensire come in estate. Aaaaaa le vacanze!!!!!! =)
Cercherò di godermi il periodo in cui potrai aggiornare più velocemente come posso!!!
La tua storia è così bella che potresti fare la continuazione della continuazione!!!! ;)
P.S.
Ami è la migliore!!! ;D

15/09/11, ore 01:33

*o* Nooo, perché lasciarci con il fiato sospeso ç.ç
Continua prestissimo mi raccomando o muoio dalla curiosità
Devi aggiornare capito ^O^
A presto

14/09/11, ore 22:36

Meraviglioso, no stupendo, no... accipicchia basta altrimenti non la finisco più! O.o
XD Però dico davvero è troppo bello questo capitolo! Insomma non ho ancora letto un tuo racconto che
mi ha delusa o che si insomma abbia solo definito carino. Complimentissimi! XD Lo so che non è
italiano ma mi andava di dirlo! XD Si sono strana...u.u
Fantastico il modo di guardare dei due ragazzi agli adulti. Le parole che hanno usato entrambi mi hanno
colpita molto comunque, neanche io li credevo capaci di dire certe coseXD O meglio Ikuto si, perché sempre
stato molto più maturo di lei, anche nell'anime, ma Amu non molto, sarà che io faccio questo paragone:
personaggio fanfiction - personaggio anime Boh, non lo so.
Mi raccomando aggiorna presto che sono super ansiosa di sapere il seguito! XD
Kiss kiss
Darky

14/09/11, ore 20:06

Non puoi interrompere così, mi farai morire di infarto!!!!!! O.o
Il capitolo, comunque, è scritto bene come sempre, ma di cosa dovrà parlare Souko con Amu? o.o
Però non è giusto con la scuola,non ho tempo di leggere e recensire le tue storie magnifiche!!!!:(
Spero che aggiornerai presto perchè sono impaziente di sapere come va avanti!!!!
P.S.
Non preoccuparti per il capitolo corto, l'importante è che tu lo abbia scritto bene, ma soprattutto che tu lo abbia scritto!!! ;)

14/09/11, ore 15:38

Ciao Juliet :D
Come al solito mi è piaciuto anche questo capitolo xD
non vedo l'ora di sentire il discorso di Souko >_<

bacio <3 al prossimo capitolo :3

14/09/11, ore 14:56

Oh mio Dio! Bellissimo questo capitolo, come anche i precedenti del resto! ^ ^
Adoro questa storia!!!!
Mi piace come è scritta e gli argomenti,
ma non puoi farla finire così, troppa suspense!!!! XD
In questo modo mi fai andare in ansia!!! XD
Okay, a parte gli scherzi, bellissimo capitolo, complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché è davvero bello questo racconto!
Okay, sono ripetitiva, ma lo ripeterei all'infinito! XD ( non lo faccio altrimenti le pagine non basterebbero u.u )
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao e baci! XD

14/09/11, ore 14:31

fantasticooooo!!!!oddio sono stata con l'ansia pensando *oddio ora il padre dice no, oddio dice no* ma per fortuna ha detto siiiiiii!!!!evvivaaaaaa.... ok lasciando stare la mia pazzia, questo capitolo è fatastico.... non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo per il discorsetto di Souko a Amu XD ancora complimenti baciiiiii :*

14/09/11, ore 01:38

Cortino, questo lo pensi tu, é meraviglioso *.*
Devi assolutamente continuare ^o^
Non sto più nella pelle ^-^
Sei una scritrice fantastica :)
A presto

13/09/11, ore 11:20

È spettacolare!!!!! "Io e Amu stiamo insieme." e lì ci fu il finimondo" :D
Non riesco a smettere di leggere le tue storie, se non ce ne sono di nuove mi rileggo quelle vecchie!:)
Però adesso andiamo all'angolo delle domande (non poteva mancare, no?)
Quando Amu dice quella culona di Cenerentola, l'idea ti è venuta da sola o la hai presa da Pretty Woman? La nonna che sta in America è di Ikuto o di Amu?
Ecco con le domande ho finito!! ;)
Spero in un aggiornamento il prima possibile!!!! =-)

13/09/11, ore 01:25

*.* Stupendo, e finalmente ^.^'
Che bello andranno in america :ç
Aggiorna prestissimo ti scongiuro (XD)
Baci