Modena city
di cherokee

Esilarante davvero! I personaggi poi sono uno spasso: Armando come" el Che" da morir dal ridere.che dire deiI dialoghi?ma come fai a partorirli? Sei davvero brava . Unico rammarico:sapere che siamo giunti quasi alla fine. Ma davvero mancano solo tre capitolo?dai non è che ci ripensi?è così divertente leggerti che mi dispiace sapere che a breve la storia finirà ...sigh sigh! Aspetto il prox.capitolo comunque. Ciao a presto

E dopo aver recensito con enorme ritardo il terzo capitolo , recensisco con altrettanto enorme ritardo questo.
Fammi capire??

Ma che documentari ti vedi?? xD Solo te puoi cercare i cibi africani più schifosi, mi sono meravigliata più che altro quando non ha vomitato. Bleah

No per favore nooooo, non mi dire che quel bel fusto è gay. Non ho nulla contro i gay anzi, ma potevo avere più possibilità se era etero. E poi questo conferma la regola : la maggior parte dei ragazzi belli diventa o è gay .

Perché solo altri 3?? Noooo!

Cos'altro ho da dire? Mi piace troppo questa storia!
Un bacione Miù*

Ahah che capitolo assurdo! Sinceramente stimo Armando che, ultra centenario, ha ancora la forza di saltare da un tetto all'altro! Cioè, io non ne ho la forza ORA figuramoci a cento anni!... e scommetto non ne hai la forza neanche tu. Poi mi fanno morire le infermiere, che in una qualche vita precedente sicuramente saranno state amazzoni, "bambini italiani tutti caput!" dio sembra la mia insegnante di greco! OAO
Sono curiosa di vedere come continuerà, con quel finale alla "O.O!" che sicuramente preannuncia qualche nuova cazzata da parte dei nostri eroi. xD
Detto questo mi dileguo *scompare in una nuvola di fumo*

P.S.
Si, lo so che sono stata più breve del solito oggi :3

Divertentissima la rivoluzione proletaria. Hai tristemente ragione: il comunismo non è morto... ma è in fase terminale o giù di lì.
Certo che questo novantenne che si cala giù dalla finestra è davvero un fenomeno.
Mi ricorda l'ospizio di amici miei atto III, forse sei troppo giovane per averlo visto ma era uno spasso.
Buffo il timore di un sentimento fra Helaku e Martin, povera stella: i due ragazzi che le piacciono potrebbero essere innamorati fra loro. Una mezza tragedia.
Davvero una piacevolissima lettura.
Complimenti.

PS: fra qualche giorno rileggila, ci sono numerosi refusi banali, qualche lettera saltata, qualche parola incompleta. Nulla di grave ma una rilettura a freddo ti permetterà di correggere tutto.