Come quella notte... nessun'altra
di Shaina

31/10/14, ore 16:05

*muore*bellissimaaaaaa*salta come una scema*dritta nelle preferite *=* gossip girl è finito ma...mi si scalda il cuore a leggere fan fiction su blair e chuck...insomma loro sono la perfezione è.è storia favolosa complimenti ^^

13/12/13, ore 01:10

Bella bella bella!!! :)
Adoro Gossip Girl fin dalla prima puntata, e la coppia Blair/Chuck è senza dubbio la migliore!
La shot è scritta bene,è linare,scorre e non ci sono errori grammaticali(grazie al cielo)... Mi è piaciuta davvero molto!!
Blair e Chuck, Chuck e Blair.. Non ci sono paragoni! Ancora complimenti :))

11/10/13, ore 23:56

Bravaaa bravissimaaaa!! Tu si che sei una seguacia di gossip girl!! Poi la 1x07 come farla a scorsare *.* *.* bellissimaaaaaa! Ti prego scrivi qualcos altro!! :D

08/09/13, ore 15:05

stupenda, davvero magnifia mi sono persa dentro a queste righe :') complimenti davvero!!

28/04/13, ore 22:09

Sei stata bravissima, hai veramente scritto un fanfiction fantastica, la migliore che ho letto fino ad ora, e non mi limito a quelle su gossip girl, in generale :)

18/03/13, ore 14:55

non so che dire,  è la fanfiction più bella che io abbia mai letto.
la storia è raccontata con un linguaggio bellissimo, ogni passaggio è scorrevole
e i dettagli sono ottimi.
se ci fosse un bottone più positivo di recensione positiva lo cliccherei subito jcnfv,
adesso vado a leggere tutte le tue storie, HAHA.

baci (e complienti),
niall's bad girl.

08/12/12, ore 12:42

E' assurdo vedere come una fanfic scritta bene come questa abbia così pochi commenti quando altre con errori grammaticali e con continui cambiamenti nei tempi verbali siano sommerse di commenti. Personalmente ho adorato letteralmente ogni parola che hai scritto, mi sono ritrovata nella tua visione dell'inizio della storia d'amore tra Chuck e Blair e ci sei riuscita senza cadere nello scontato. Naturalmente questa Fanfic finisce tra le mie preferite ;) Ancora complimenti!

10/11/12, ore 19:55

E' bellissima! Molto, molto dolce, non c'è niente di "porco" nella fic, potresti anche cambiare il rating da rosso ad arancione!
L'inizio della loro storia d'amore! *.*
Hai descritto molto bene come sarebbe potuta essere quella notte, per niente OOC.
Brava!

29/06/12, ore 20:29

Veramente bellissima, complimenti. Ci sono dei tratti descritti a dir poco sublimi. Avevo immaginato una puntata così, è fantastico che abbiamo immaginato una cosa simile. Ancora complimenti. Un solo suggerimento: la parte più passionale se la facevi più coninvolgente questa storia era una forza della natura ;)

14/06/12, ore 02:15

Questa FF è davvero meravigliosa, non ho parole! Scrivi divinamente e descrivi stati d'animo e situazioni meravigliosamente! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! (:

07/02/12, ore 15:11

mi è piaciuta davvero tantissimo *_____* molto emozionante come d'altronde i protagonisti, quella rimarrà sempre la mia puntata preferita, impressa nel cuore!
xoxo

30/09/11, ore 17:53

sei stata bravissima scrivi molto bene e hai portato i personaggi nella storia, davvero sembravano loro...mi è piaciuta moltissimo...=)

26/09/11, ore 23:39

La trovo bellissima , emozionante , scritta bene , coinvolgente e oserei dire , chair ! Sembravano davvero B e C quelli di cui parlavi bravissima.

14/09/11, ore 01:31

davvero bellissima, scritta veramente bene..espressa nei minimi dettagli..davvero complimenti =)

11/09/11, ore 13:51

Mi è piaciuto molto questo capitolo!!! Chuck e Blair sono bellissimi!!!!
Anche per me quella sera è stata proprio così, spero di leggere presto altre storie tue. Bravissima!!!!
xoxo Dada10