Please don't fade away.
di Denki Garl

11/02/12, ore 17:41

Salve!
Esordisco con il dire che questa è stata la prima fanfic sugli LM.C che ho letto, peccato che l’abbia trovata cercando cose su Miyavi, al tempo in cui ancora non sapevo chi fossero XD
Perciò all’inizio non conoscendo i nomi ho fatto un po’ di difficoltà a capire quello che c’era scritto –diciamo che non ho capito praticamente niente- e la curiosità di scoprire che faccia avessero mi ha poi permesso di sapere finalmente come erano fatti i mitici autori delle mie sigle preferite di KHR XD
Persa te quanto sei stata fondamentale all’interno di questo intricato processo U_U
Mi sei entrata nel cuore fin da subito. Ecco perché adesso non ricordo bene quali fossero i pezzi fondamentali dei quali parlare all’interno della recensione, però spero che tu possa perdonarmi comunque, è passato un po’ di tempo e la mia memoria fa un po’ schifo XD
Sappi che però mi sento scuotere dentro ogni volta che leggo l’introduzione della fanfic, soprattutto le frasi: “Maya gli aveva augurato il meglio.
Ma, evidentemente, lui non era il meglio che Miyavi potesse avere.”
Davvero magnifiche,
passo alla prossima recensione, un bacione grande
Face.

12/09/11, ore 02:39

Oh. Mio. Dio.

Oh. Mio. Fottutissimo. Dio.

E' una delle shot che mi hanno sconvolta di più. E'... E' triste e piena di una grande angoscia.

De, tu sei un fottuto genio. Sappilo.

E cazzo, l'ultima parte.

Ricordi... ?
Questo cuore batte solo per te, il mio cuore è tuo.

Oh, cazzo.

Io non ho più parole tesoro. La tua storia si esprime da sola.

Bacio,

Shi~

11/09/11, ore 19:51

Sensei!
E' meravigliosa!
Mi piace come l'hai scritta, che sia scritta in diversi puti sotto diversi punti di vista, e anche la lettera che -anche se, come hai detto tu, ai giorni d'oggi è una cosa rara, ma forse proprio per questo- fa sempre un bell'effetto.
Poi mi piace per come hai descritto i loro sentimenti e i loro stati d'animo, e la situazione in cui li hai incastonati perfettamente (e l'aver usato la parola "incastonati" in questa frase non è del tutto a caso, anche se è la rpima che m'è venuta, perchè mi dà l'idea di qualcosa di bloccato in un punto, che non si può smuovere...e mi fa pensare che nel contesto della tua ff sia azzeccato, perché dà l'impressione che quei sentimenti e quel dolore debbano durare molto a lungo, quasi da sembrare un "per sempre").
Nel dettaglio, la rezione di Miyavi all'inizio mi è piaciuta, non so, l'ho trovata una scena molto realistica.
Poi il punto di vista di Maya anche, lo è molto.
Non so, forse te non te ne sei manco resa conto e non era tua intenzione (o è solo un impressione mia xD) ma pare molto psicologica...o boh, forse no, o forse non so usare una parola migliore per intendere quello che penso...per lo meno, mi riferisco al fatto che inconsciamente Miyavi abbia affibiato a Maya tutte quelle colpe, che alla fine si è ritrovato a sentirsi, anche se fondamentalmente non le aveva.
E anche Aiji, anche se compare solo per poco alla fine della ff, è ben descritto ciò che prova.
Insomma...questa è una delle recensioni più lunghe e più dettagliate(?) che ti ho lasciato probabilmente...ma penso che questa fanfic se la meritasse, perché penso sia una delle cose più belle che tu abbia scritto çwç
Brava sensei! *lancia fiori*
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 07:52 pm)

11/09/11, ore 18:36

Cara Denki-chan,

Grazie per avermi avvertita aspettavo con ansia una tua nuova shot! Anche questa volta non ti smentisci mai, sempre perfetta.. sempre.. meravigliosa. Questa shot è meravigliosa, tratti cosi bene della coppia maya e Miyavi che mi viene voglia anche a me di scrivere qualcosa su di loro! *-*

Alla fine c'è sempre una nota di maliconia nelle shot che trattano di questa coppia, si vede che si avverte già di per sè.. la maliconia tra di loro. Perchè comunque sia finita tra maya e Miyavi.. beh secondo me, e dico secondo me, ci sarà sempre quel pizzico di maliconia e tristezza tra di loro.

Perdona la mia recensione scrausa, ma non stò molto bene.. ma spero ti faccia piacere lo stesso!

Un bacione,

Leech.

11/09/11, ore 15:30

Bella, cosa posso dire, semplicemente bella...
E poi ho scoperto di amare la coppia, che poi tanto coppia non è, MayaxMiyavi...
Mmmmm...non so più cosa dire, *come al solito*, le emozioni che si riesco a percepire leggendo questa shot sono intense, e le adoro, perchè riescono a farti cambiare umore, fa niente se all'imporvviso divento malinconica o triste, l'importante è che leggendo il mi umore cambi.
O meglio si  adattati,  al dolore che prova Miyavi, o che stranamente in questa shot (al contrario di rainbow) prova, anzi Mostra di provare anche Maya.
Si perchè secondo me anche Maya ha sempre provato dolore, ma l'ha sempre nascosto, facendo il superiore...mentre in questa shot, anche lui si mostra per quello che è, fragile e be si, innamorato....*deve smetterla con tutti i suoi viaggi mentali, e porre fine a questa recensione, frutto della sua mente "malata"*
Baci
Giuls

11/09/11, ore 13:46

Ho letto le ultime due frasi e sono morta, ma va beh.
Eeeh, 'sto Aiji... In alcuni passaggi ci ho visto qualcosa di... "Famigliare", ecco. Ed immagino tu abbia capito. Comunque è perfetta anche questa, come al solito. Mmh... sono riuscita (stavo scrivendo "sono sentita" 8D) a sentire molto di più la sofferenza di Maayatan che quella di Myv. Immagino che sia perché Miyavi, all'inizio, era stato preso da un impeto che solo alla fine lasciava trasparire del dolore. Maya no. Maya mi ha la sciato un po' così. Aiji, invece, pure se dice due cose in croce mi piace f._." Venero quell'uomo, stop.
Ora, mi accingo a leggere Flames.
Chu, amour <3
Ti voglio bene ;D