Juno, la storia continua.
di Khaleesi

16/09/16, ore 21:53

Salve. Per quanto mi riguarda non mi sento di darti una valutazione positiva ed ora ti spiegherò per filo e per segno il motivo.
Innanzi tutto ci tengo a dirti che a discapito di tutto ho trovato la storia originale, simpatica e scorrevole. Ci sono però troppi errori per i miei gusti: passi dal passato al presente, sbagli la punteggiatura...è un peccato perchè penso che siano per lo più errori di distrazione. Hai del potenziale ma devi migliorare...
Non mi resta che augurarti una piacevole serata.

02/02/15, ore 20:44

Ciao, la storia è carina, anzi proprio bella all'inizio. Ho solo due commenti: in primis Junbucho? Cos'è? Se intendi il nomignolo affibbiatale dal padre quello è Junbruco. Nella versione originale infatti viene chiamata Junbug, ovvero maggiolino, soprannome con cui vengono chiamate scherzosamente le ragazze con nomi tipo June o Juno, appunto. La traduzione non ha potute rendere perfettamente il gioco di parole con nessun altro nome è così si è giunti alla traduzione letterale, con bug che significa insetto, coloettoro, in realtà. Modalità Hermione : OFF Avevo messo un punto 2? Non mi ricordo cosa! Hahaha baci, a presto

15/12/13, ore 01:09

Ok,smetto di ridere per la battuta sull'insalata solo per dire una cosa: MERAVIGLIA!

Mi è capitata tra le mani per caso,mi annioavo e spunf! Eccomi qua.
Complimenti davvero,hai creato un momento romantico senza cadere nel melenso e senza intaccare di una virgola i due personaggi (che,oltretutto,sono a dir poco adorabili!)

Ok,ho detto la mia,me ne vado. Complimenti ancora! :3

28/09/13, ore 09:59

Ommioddio, che carina!!!
I personaggi sono azzeccatissimi e i dialoghi!! Mi hanno fatta morire xD
Sembrava proprio di avere davanti la Juno del film :)
W Polly xD Ora vado a leggermi il seguito!

05/08/13, ore 15:07

Se c'è una parola per definire questa one shot è DELIZIOSA. I personaggi in quanto a psicologia, carattere, stile di vita ecc ecc sono rimasti pressoché identici, invariati dal film. Paulie con la sua timidezza cronica, i complessi d'inferiorità e la precisione ostinata; Juno, disordinata, ritardataria olimpionica, senza lacci da allacciare, tutta sporca come sempre, e quel comportamento un po' da ma schiaccio che ce la fa amare, a noi e allo stesso Paulie. Non è difficile capire chi dei nostri due protagonisti porterà per sempre i pantaloni in questa relazione. È veramente bello tornare ad osservare la vita di questi due personaggi così strampalati e diversi fra loro. E si sa che gli opposti si attraggono, ma non pensavo fino a questo punto! Bellissima one shot, come dicevo; perfettamente nel loro stile. Il fast food, la felpa, il gelato ovunque, la gente che gli osserva, tutte cose proprio da loro. Ammetto di essere nuova in questo fandom, nel senso che questa è la prima che fan fiction che leggo su Juno, ma la sento già come una famiglia, sebbene nel suo piccolo. Intendo leggere tutte le fan fiction di questo fandom che poi, purtroppo, sono così poche.
Comunque, apparte qualche svista di battitura o di grammatica, non so, veramente nulla da dire.

Un bacio.
Ink

21/05/13, ore 09:18

Carinaaaaa! Non avrei mai pensato a un secondo finale dopo tutta la storia di prima, sono bellissimi, li adoro! è davvero originale come storia! :D

14/12/12, ore 15:10

Bellaaaa *Q*
Oddio è super fantastica.... amo questo film e mi fa piacere che le cose siano finite bene!
Bella bella bella!
Ciauuu ;)

14/12/12, ore 15:10

CIAO FANTASTICA !!!
ADORO IL FILM jUNO E LA TUA FF MI SEMBRA PROPRIO UNA PARTE DI QUEL FILM ! HAI FATTO UN OTTIMO LAVOREO ! vANNE FIERA !
sMACK !!!! <3

01/11/12, ore 17:12

Trooooppo carina!! Mi hai fatto prendere un colpo con la descrizione, ma per fortuna era una cosa positiva!! *-*
nb: solo correggi l'ultima frase, dice "sono allacciarmi le scarpe...al posto di so
;) Alla prossima!!

29/08/12, ore 12:10

Mi è piaciuta molto! I personaggi sono...beh...sono loro! Semplice, d'effetto, e bellissimo quando ciascuno dice all'altro i "motivi" del proprio amore... Molto bello! Rende anche senza una continuazione, secondo me.

15/07/12, ore 18:20

La storia mi è piaciuta veramente un sacco,davvero. Mi piacerebbe moltissimo leggerne un sequel:D
Liz

26/06/12, ore 16:02

Oddio è fantastica! Sappi che ho finito di vedere Juno esattamente 5 minuti fa, quindi sono ancora tutta in fibrillazione ^^ Fatto sta che trovo la tua fanfiction bellissima ed è un'ottima conclusione per la storia **
Quindi complimenti! :D
Alla prossima :D

12/06/12, ore 01:11

Mi piace un sacco questo finale *O* !! Anche se vorrei sapere come continua , cèè si sposano poi !? Vogliono fare un altro figlio , trovano casa .. Cosa ?

20/04/12, ore 15:10

Bello il finale, almeno alcune volte le storie come questa finiscono bene. Anche se la ff è un pò corta è davvero ben scritta anche se non mi aspettavo che Polly :) le chiedesse di sposarlo.. Bella sorpresa!

27/03/12, ore 17:11

Ommioddio!!! che cosa carina!!! per prima cosa mi ha stupita il fatto che tu abbia scritto su questo film,non avrei mai pensato di trovare una fic su Juno;
poi è proprio tenera come è scritta
complimenti!!!
ciao
Pri
p.s.non hai accennato alle tic-tac all'arancia!!!