Lullaby
di Lauretta Koizumi Reid

06/06/13, ore 21:24

awwwwwwwwww che teneriii!*^* e pensare che sto guardando Death Note e detective conan quindi ogni volta che vedo un biglietto nero quasi mi spavento! quindi questa fanfic è talmente tenera che mi ha fatto abbandonare quei pensieri "oscuri". molto brava, i tempi verbali sono giusti, bè che dire... CIAO!
supermangaka22

18/03/12, ore 00:45

Ma... ma... è davvero stupenda questa fanfiction, complimenti! Ryuji e Taiga li hai descritti non bene, benissimo!
Di' la verità... Ryuji si è impossessato del tuo corpo e ha scritto questa FF con i suoi pensieri, vero?
Ok, scherzi a parte, la fanfiction è davvero dolcissima e molto realistica.
Scrivi molto bene, non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua opera su questa magnifica coppia!
Ancora Complimenti!
Lory_V

04/12/11, ore 21:19

W-O-W...è stupenda, sei bravissima...dio, questa ff la potrei leggere all'infinito perchè mi ricorda le loro parole dolci e i loro bellissimi baci.

22/09/11, ore 16:20

hai scritto davvero bene! mi ha preso tantissimo questa storia sai? e' molto dolce =) brava!

21/09/11, ore 19:21

Cavolo! Beh, quando sulla recensione alla mia FF hai citato una TUA storia mi sono incuriosita. Non disprezzo un po' di sano TaiRyuu ogni tanto, mi riporta alla realtà... *...cruda e violenta verso il mio cuore affranto ç_ç*
Comunque xD E' una storia per lo più introspettiva dal punto di vista di Ryuuji; mi è piaciuto molto come l'hai caratterizzato, hai trasmesso magistralmente tutta la dolcezza che lui prova nei confronti di Taiga. Il bello di quei due in fondo credo sia proprio questo: sono tanto duri all'esterno, ma in intimità sono tra i piccioncini più coccolosi del mondo degli anime xD Inoltre mi piace come scrivi, hai reso Taiga adorabilissima.
Piccole note personali: mi è ovviamente preso un tuffo al cuore quando si parla di Minori ma... dettagli. >____<
Brava davvero!
Videl

17/09/11, ore 23:37

Ma io ti amo! É ... É ... bellissimoooooooooo!! E l'ultima frase ... Aaaaah stavo per urlare dalla gioia e dall'infinito senso di dolcezza che mi ispirava il testo!

abbracciami... Awwwww *--*

16/09/11, ore 19:59

...non sto per piangere. Non lo sto quasi facendo. Non mi sto trattenendo solo ed esclusivamente perché non sono sola in camera. No, categoricamente no.
E INVECE SI' ACCIDENTI.
Questa storia è incantevole- nel senso che proprio ti incanti a leggerla, è impossibile staccare gli occhi dallo schermo, saltare una riga per noia, pensare "uff, ma quando finisce".
E' un piacere (anche se abbastanza doloroso çAç) leggerla, è un enorme dispiacere finirla.
L'ho letta due volte per capirla appieno, per assorbire ogni singola parola, ogni piccolo sentimento, per prendere tutto ciò che offre- e non è poco.
Giuro, mi ha fatta stare male come l'anime. C'è quella sospensione che è esasperante, ma anche quella dolcezza, quella speranza, quell'Amore (la a maiuscola è volontaria, naturalmente) che... awwww *__*
Una FanFiction davvero splendida, che mette in risalto la situazione originale ma senza risultare ripetitiva o banale, una FanFiction che mantiene i personaggi IC, che alterna momenti di grande angoscia (se posso chiamarla così <.<) a battute allegre (bastardino iperansioso xD).
Ma soprattutto, ho amato il gesto di Ryuji. Mentire sull'ora. Una cosa così piccola ma così significativa... mi ha davvero commossa *w*
Complimenti, la inserisco immediatamente fra le preferite.
Un bacio, alla prossima
shootingstar_

16/09/11, ore 15:57

si....si....si...si...si...si..si....Questa fanfction è fantasticaaaa!!!!!
Peccato che nell'ultimo, bellissimo e romaticissimo episodio dell'anime non sia successo questo! *w* *pensa all'idea e sviene*
*rinviene*
Ok. Faccio la seria. Hai saputo descrivere alla perfezione le sensazioni di Ryuji *w*
Mi piace il tuo modo di scrivere!
Spero di leggere altre tue storie su Toradora ^_^
Baci Heather97

15/09/11, ore 23:33

Ma..ma, io davvero non sò cosa dire! *________*
Se nell'ultima puntata dell'anime, dopo i numerosi baci dei due, avessero continuato, sono sicura che sarebbe andata proprio così! Hai descritto benissimo i pensieri di Ryuji, penso che fossero proprio quelle le sue paure e le sue ansie prima di lasciare andare Taiga dai suoi. Sapeva che prima o poi sarebbe tornata, ne era certo, ma non sapeva se ce l'avrebbe fatta a resistere senza la sua mini-tigre. Sei davvero molto brava, è un piacere leggere una fic scritta così bene. Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, prima o poi.
Ancora i miei complimenti! <3

14/09/11, ore 17:32

Ommiodio, l'ho trovata davvero bellissima, ti devo fare i miei complimenti.
Hai preso l'episodio, ovviamente più romantico tra i due, e l'hai trasformato in qualcosa di meraviglioso!
Mi è piaciuto tanto tanto, io adoro Taiga e Ryuji, sono una coppia fantastica :D
Complimenti ancora e spero scriverai qualcosa di questo genere pù volte!
Alla prossima ^-^