the secrets of the war
di irytvb

13/12/11, ore 13:54

fighissima!!! non avevo ancora mai pensato o letto di una trasformazione di tom!!! e il finale con la rivelazione shock di harry ai suoi amici!!! davvero grande!!!

12/09/11, ore 23:04

Ahahahah! Insomma, non c'è niente da ridere, ma ho trovato esilarante la perfidia di Harry nello shockare i poveri Ron e Hermione :)
Un Harry un pò cattivello, decisamente poco IC, ma chi sono io per fare degli appunti?? E poi così è molto più simpatico u.u
Il fatto che si siano "messi d'accordo" sulle rispettive sorti è senza dubbio conturbante.
E Tom??? Una bugia... Beh, vero, ed in questa shot tutto si capovolge paradossalmente, un ottimo effetto finale. L'ho trovata molto...trasgressiva :)
Mi è piaciuta.

Erodiade

12/09/11, ore 00:54

L'idea è assolutamente originale e già per questo meriteresti dei complimenti.
Premetto che prima di leggerla ero un po' scettica perché la sola idea che Harry possa avere un qualche tipo di sentimento per Voldemort/Tom Riddle (che non sia odio) mi da fastidio.. invece tu hai dato a tutto un senso rivelando che in realtà Harry ha un lato oscuro ed è quello che ha scelto. (:

PS: ad un certo punto, se non sbaglio, hai scritto incorruttabilità invece di incorruttibilità; è sicuramente un errore di battitura ma volevo fartelo notare perché è un peccato in una storia così bella.