Innocence Lost
di Susi Echelon Hu

05/11/11, ore 11:58

Molto bello anche questo capitolo, scritto divinamente come al solito.
Finalmente si riesce a vedere un po' di luce per Jenny, nonostante questa luce, questa via d'uscita, sembri provenire da Chuck, l'ultima persona con cui Jenny desidererebbe parlare.
Però chissà cosa potrebbe succedere!

Mi è piaciuto il momento in cui Chuck esita di fronte alla minaccia di Jenny di rivelare a tutti ciò che era successo al Kiss on the lips: ci fa capire che dietro a quel viso apparentemente impassibile e beffardo, si cela il senso di colpa, l'umanità che Chuck cerca di nascondere ostentando il suo lato freddo.

Attendo il prossimo!

03/11/11, ore 13:41

bene.siamo vicini ad una svolta...l'importante è che arrivi, perchè io sono molto impaziente!:) bel capitolo acora, il tuo stile mi piace un sacco...secco, incalzante! wow...bella la caratterizzazione del personaggio di chuck, in versione premurosa, e bella la descrizione della diffidenza di jenny, che ormai ha perso completamente fiducia nel genere umano...spero tu aggiorni presto!un bacio

24/10/11, ore 17:42

Un altro ottimo capitolo! Stai traducendo da una storia inglese mi pare, vero? Beh, mi piace molto il modo in cui riesci a trasporre i concetti e le idee da una lingua all'altra e so quanto questa operazione sia difficile, dato che sto studiando per diventare interprete/traduttrice. :)
Mi piacerebbe anche leggere qualcosa di tuo, spero che prima o poi vincerai il tuo riserbo e ci porporrai una storia firmata da te!
Continua così.
kiss kiss   Angel_B

23/10/11, ore 10:45

Che amaro questo capitolo: la disperazione ed il tormento di Jenny si fanno sempre più insistenti, non le lasciano tregua.
Il gesto finale, il prendere le pillole per estraniarsi dal sua vita e dal suo mondo, fa un certo effetto: non c'è nulla di peggio che lo stato d'animo che attanaglia la ragazza per trascinarla in una spirale senza fine di droga e alcool... Speriamo che Eric arrivi davvero in suo soccorso, che le faccia dire cosa la turba e che le dia una mano a risollevarsi.
Ti faccio ancora i complimenti per lo stile: è sempre lucido, scorrevole e incisivo, mi fa davvero piacere leggere i capitoli che pubblichi!
Brava!

17/10/11, ore 15:36

E' bella e mi incuriosisce tantissimo!
Continuala presto:3

15/10/11, ore 20:12

Eccomi qui!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, i sentimenti di Jenny sono descritti alla perfezione, le emozioni che prova sembrano appartenere anche al lettore. Qui mi sembra che l'atmosfera si faccia anche più "cupa", se possibile: la disperazione e l'esasperazione della ragazza stanno sfiorando picchi vertiginosi, il suo mondo sta crollando in pezzi, si sente immersa nell'oscurità ogni istante di più.
Ottimo lavoro anche questa volta, aspetto il prossimo!

P.S. Certo, anch'io una fan dei The Pretty Reckless! Canzoni stuopende, musiche che "catturano"! Ho scaricato l'intera discografia, ma il mio pezzo preferito rimane "Just tonight"... Meraviglioso!
E poi... Dennis Lehane e "Mystic River" nel cuore! "Moonlight Mile" non l'ho ancora letto... Comprato, messo nella libreria, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo!

15/10/11, ore 20:07

wow! interessante questo nuovo capitolo...mi ha proprio preso questa storia, sono proprio curiosa di scoprire chi ha violato jenny...lo stile mi piace,è incalzante, secco...sembra di legere i suoi pensieri...e comunque secondo me se hai scritto qualcosa dovresti pubbicarlo! sicuramente sarà qualcosa di originale e ben scritto! dai! alla prossima :)

14/10/11, ore 18:24

davvero bella, anche se ho passato tutta la terza stagione ad odiare jenny...complimenti per l'ottima traduziopne, la rende scorrevole, ma allo stesso tempo curata...hai mai provato a scrivere qualcosa di tuoscrivi molto bene!

09/10/11, ore 10:56

Eccomi qui, una lettrice silenziosa degli scorsi capitoli che ha pensato fosse ora di lasciare una recensione; una recensione positiva, ovviamente!
La storia mi piace molto, è sviluppata in modo molto interessante, tiene sveglia l'attenzione del lettore invogliandolo a proseguire; e poi Jenny è proprio lei, non c'è dubbio, in tutte le sue sfaccettature.

Questa effettivamente è una traduzione: bè, io ti faccio i complimenti anche per questo perchè stai facendo un lavoro egregio! Se non l'avessi detto tu, non l'avrei mai capito. Quindi complimenti, molto brava!

P.S. Ho dato una sbirciatina al tuo profilo e ho letto le due citazioni che hai scritto: finalmente qualcun'altro che ascolta The Pretty Reckless!!

03/10/11, ore 20:07

io amo questa fan fiction,sia perchè è incentrata su i miei personaggi preferiti di gossip girl e sia perchè tu scrivi in una maniera straordinaria.davvero complimenti questo capitolo e stupendo e secondo me non dovresti nemmeno scusarti per degli avvenimenti un po' più oscuri perchè questo è quello che ti va di scrivere.c'è a chi non potrebbe piacere ma chi non apprezzerebbe una storia del genere.ancora complimenti :) ti seguirò sempre.

17/09/11, ore 13:55

Sono la prima a commentare la tua ff! :) Innanzi tutto mi complimento per il tuo stile: preciso, ordinato, e coinvolgente. Ho trovato la storia davvero interessante, soprattutto per il fatto di averla introdotta in modo così originale, partendo dalla protagonista che va da uno psicologo. Non devi preoccuparti se a volte il contenuto della storia risulta un po' 'disturbante', come hai scritto tu all'inizio, perchè il tutto contribuisce a rendere il racconto più realistico, perlomeno secondo la mia opinione. Quindi continua così, che sono curiosa di conoscere il seguito!
kiss kiss   Angel_B