*Jar Of Hearts*
di mamogirl

04/05/13, ore 16:12

Ogni volta che leggo le tue storie rimango senza fiato. Che sia una lacrima o un sorriso, qualcosa fanno sempre nascere sulla mia faccia. Complimenti, storia bellissima come tutte quelle che hai scritto <3 baci, Melissa

14/10/11, ore 10:34

Allora, prima di tutto *ricordati* che mi viene difficile recensire SE mi fai leggere prima la storia, perchè poi io sono convinta che ti ho recensito e poi casco dal pero quando mi vedo gli aggiornamenti :P (ahahahaha, sto scherzando!XD).

Poi... mi piace, suono ridondante (o come diceva la evidentemente idiota prof. del mio laboratorio, ridindondante... e questa è gente con la laurea, ma soprattutto CON UN POSTO FISSO) ma è la verità.

Mi piace tutta la prima parte, perchè mi da l'impressione di un'eccessiva tranquillità, cosa che mooolto difficilmente si trova in una FF XD e poi perchè mi fa credere che Nicky sia "incantato" e "giovane", mentre Brian è senza dubbio più sofisticato... non so, anche il fatto che uno legga i fumetti e l'altro il giornale mi fa pensare che siano davvero tanto differenti, ma che abbiano quella completezza di anime da renderli speciali. Stupendo, insomma!

Brian sarcastico... Quanto mi piace! =) quasi quanto Nicky che lo chiama Bri-bear (no, cioè, davvero.. l'uso di quel nickname dovrebbe essere considerato illegale, visto quante volte sospiro leggendolo!XDDDDDD Immaginati Nicky, alto mille mila spanne in più di Bri, che lo abbraccia simil koala e dimmi se non è spassosissimo *__*)

James.. mi sta sulle scatole. E scatole è la parola più fine che sia riuscita a tirare fuori dal mio vocabolario. Sono troppo contenta che si sia preso un sonoro calciazzo... che ipocrita!!! il problema è che gente così esiste veramente... che ti usa (in tutti i sensi) e si ricorda di te solo quando ha bisogno. Certa gente non capisce quanto si meriterebbe d'essere mandata a quel tal paese.

In quanto stile......... beh, sei perfetta. *__* non ho trovato errori se non un "Infondo" in questo punto:
Infondo, non mi chiedeva nulla di più di quello che avrei chiesto io se fossi stato insieme ad una ragazza. Ed essere giovani non significava anche fare esperienza?

Ma conoscendoti sono sicura che si tratta solo una svista, perchè chissà quante volte l'avrai riletta prima di pubblicarla, conoscendoti quanto sei perfezionista.

Ti adoro! Alla prossima, visto che so cos'è sarò di sicuro in prima linea con la recensione :P

16/09/11, ore 11:51

Ah che bella questa ff.
Mi è piaciuta very very much. Insomma c'è tutto: il sarcasmo di Brian, la gelosia di Nicky, il fetentone che di bello ha solo il nome...
Certo l'ultima battuta di Bri è stata abbastanza sorprendente...O_O Hai capito l'angioletto che pensieri fa??
Comunque da beta devo dire che ho trovato pochi errorini, magari rileggitela, sono proprio sciocchezzuole.
Per il resto, complimenti. Mi è piaciuta molto. La canzone ci sta proprio bene. Forse James doveva chiamarsi Finn a questo punto! XD
Ciaoooooooo

11/09/11, ore 21:45

Comincio col dire che sto ancora ridendo per la battuta finale di Brian, non me l'aspettavo proprio! AHAHAHAHAHAHAH, altro che angioletto!

Mi è piaciuta da morire, l'ho trovata immensamente tenera, e anche profonda dal punto di vista psicologico! Brian ha sofferto tantissimo, povero cucciolo, ed è ovvio che certe ferite abbiano causato in lui una certa ansia, come si è visto in All I Want ç__ç Concordo in pieno con Nick, quel James è proprio un idiota (e non solo per il motivo che Nick giustamente ha evidenziato, ahahah!)

Adoro questi Brian e Nick, ma questo lo sai già!*__*
Ho amato la citazione delle fans psicopatiche all'inizio, le immagino davvero a rubare pezzi di aiuola, specialmente una in particolare (ogni riferimento è puramente casuale, lol), per non parlare della frase sulle gaffe di Nick, AHAHAHAH! Proprio quelle per cui noi non lo prendiamo MAI in giro, LOL!

James che ci provava spudoratamente con Brian ha fatto arrabbiare persino me, la gelosia di Nick è stata più che giustificata! Anche se, come avevi detto anche tu, Nick ha sorpreso anche me in questa storia, per la sua maturità disarmante! Il vecchio Nick avrebbe preso James a pugni senza pensarci due volte (non che mi sarebbe dispiaciuto, ma è stato giusto da parte sua dare la possibilità a Brian di risolvere la questione, che dopotutto lo riguardava direttamente)!

Un'altra cosa, adoro il modo in cui descrivi le parti in cui i due piccioncini fanno l'amore, sono pura poesia!*__*
E ho notato anche l'accenno a quanto sia sexy Brian adirato, ahahahah!

Non è la prima volta che parli della misteriosa cicatrice di Brian, e nemmeno dell'abbandono di Nick, sono davvero curiosa di cosa sia successo nel passato di quei due (e so che mi arrabbierò con Nick quando lo scroprirò!)

Una storia che mi ha colpita profondamente, bellissima <3

11/09/11, ore 21:17

Sto ancora rotolando dal ridere!x°° E' fantastica!
Allora, si ammetto di aver pensato che sulla parete di casa la testa di James non sarebbe stata poi così male come trofeo di caccia: e ammetto anche di aver pensato che si, nemmeno castrarlo, farlo a pezzi e gettarlo in un baule chiuso con tanto di catene nel fiume più vicino ( il Simeto dato che sono di Catania) non sarebbe stato nemmeno tanto male.
Però poi mi sono resa conto che Nick stava già marcando il territorio... Voglio dire, stava già mettendo le cose in chiaro!^^'
E' fantastico quest'amore che descrivi, capace di abbattere uno stron... ahem, il grande primo amore!
E Brian il grazioso angioletto che fa battutine sarcastiche!XD

Ma povera quercia!XD
'' Pensavo che ti piacessero le cose lunghe'' Ok. ESCI DA QUESTO CORPO!XD
Fantastica, dico davvero.
Rinnovo i complimenti e mi auguro che presto tornerai a scrivere su questa coppia/ su qualunque cosa ti venga in mente di scrivere.
Baci a presto ^^