Quanto un uomo può dimostrarsi bastardo.
di Kira Kinohari

13/09/11, ore 22:56

Ciao, la storia è carina, stile semplice ma un pò distaccato, ma per il resto non è male.
Ti consiglio solo di dare una caratterizzazione diversa a Kira poichè sembra una Mary- Sue, ossia una ragazza perfetta che riesce sempre in tutto, e ciò non va bene.
Credo di aver capito cosa succederà nel prossimo capitolo:Kei vuole avere sua figlia, solo questo mi viene in mente.
Detto questo ti saluto e buon lavoro per il prossimo capitolo.
Ps:vedo che entrambe abbiamo parlato di una bambina che si chiama Hope ed in entrambi i casi il padre è Kei :)
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 11:14 pm)

13/09/11, ore 19:36

Un nuovo capitolo **
Oh, Kira e la bambina, che cosa dolce :') e poi la proposta di matrimonio, che dolci cwc
Quando ho letto l'ultimo pezzo ho incominciato a farmi domande a raffica su chi fosse l'uomo, ho già una vaga idea, ma non la prendo per buona e aspetto il prossimo capitolo uu
Continua così *u* brava!
Baci ** <3

13/09/11, ore 16:26

Questa storia mi ha gia' appassionato a tal punto da mettere il link nei preferiti... Spero in un tuo aggiornamento il prima possibile e davvero complimenti!

12/09/11, ore 12:52

Prima di tutto, iniziamo con il dire che scrivi molto, molto bene, brava *-*
La trama non è sempre la solita che si trova in tutte le fanfiction, è molto originale, sono poche le persone che hanno davvero fantasia :) Non ho trovato errori di ortografia nè niente, è perfetta *ç*/
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere che farà Kai con la questione del bambino uù
Ancora brava:3
Baci ♥