The dreamers in the cement garden
di BlancheMadame

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/13, ore 17:58

Ciao, non so leggerai mai questo commento, comunque volevo dirti che il tuo finale è davvero molto.toccante, non ho letto tutta la tua storia però in linee generali la trovavo ben scritta. Comunque brava davvero, e spero che tu continui a scrivere!:)

04/02/13, ore 19:20

ah ma allora stanno insieme Derek e Emily... spero che si lascino presto! ebbene sì, sono malvagia! :) no, non è vero, sono solo innamorata delle Casey Derek, alla follia! :P non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! a presto
Kiss Queen
p.s. scusa se ti rompo a ogni capitolo anche se li sto leggendo tutti di fila, ma non posso fare a meno di dirti che questa storia è bellissima! :)

04/02/13, ore 19:13

non mi dire che emily sta con Derek! non ho capito se stanno insieme, ma spero di capirlo dal prossimo capitolo :) a presto! :P
Kiss Queen

04/02/13, ore 19:09

CHI???? adoro le Casey/Derek... la mia vita con Derek era il mio telefilm preferito quando lo davano su Disney Channel! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :) a presto!

03/07/12, ore 23:49

Questo capitolo, chi sa il perchè, mi piace un sacco :P mentre leggevo mi immaginavo la scena dietro Emily che si guardava il suo bel film, mentre gli altri si tiravano i capelli, si baciavano ecc.. XD ok, non so se hai capito, ma mi fa troppo ridere come scena xD poi loro assieme sono stupenti :D ma ci doveva essere quel cavolo di microonde che doveva rompere!! :( comunque scrivi benissimo :)
baci :*
XxDUBHExX

03/07/12, ore 23:44

ciao :) dai vari DEREK pronunciati credo che questa sia Casey (anche se avendo già letto il prossimo capitolo mi è venuto un dubbio) xD molto carino come inizio :) la puntualità mi ricorda sempre Cas e non Emy.. Ma se questa fosse Cas, chi è la persona?? Mentre se è Emy, potrebbe benissimo essere Cas (sempre in riferimento al prossimo capitolo).. comunque mi ispira come storia :)
baci :*
XxDUBHExX

13/06/12, ore 18:54

è stupendaa *-* ti prego continua!! :' (  sei bravissima :3 un bacio =)

01/03/12, ore 14:15

Ciao, Blanche Madame.
Sì, sì, eccomi di nuovo a recensire.
Ma cavolo, come inizio era forte; finché poi non è arrivata la mamma di Casey.
Uffi, doveva proprio rompergli le scatole ?!
Avrei preferito, che so... Ah sì: che li avessi cioccati Marti.
Sarebbe stato mooolto meglio credo.
Comunque è bello, scritto molto molto bene. Davvero.
Aggiorna presto, che devo leggere.
Tantissimi bacini,
Bea Chan

(Recensione modificata il 01/03/2012 - 02:16 pm)

29/02/12, ore 20:31

Ed eccoci al punto di partenza! oh mio Dio ansiaaaaaaaaaaaa! che succederà?? sei come sempre bravissima e ti capisco, anche io sono molto impegnata in questi giornii! bè che dire...complimenti e un bacione!

08/02/12, ore 20:50

Ciao, e scusa il ritardo ma quando ho letto il capitolo stavo facendo latino e non potevo recensire.
Prima di tutto ti dico Bentornata finalmente, mi mancavano le tue parole...
Mi dispiace per quello che è successo, davvero.
Un'altra cosa: bel capitolo..!
Sì, è molto dolce visto che Derek trova la povera Casey.
Molto Molto Molto Carino!!
Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao,
BeaTenSmile

19/01/12, ore 14:57

*.* Ma cos'abbiamo qui???
Mmm... un magnifico capitolo, forse??
Eh già... come al solito d'altronde .
Ok, che dire: è scritto bene (tranne qualche errore, ma tutti quanti li commettiamo, quindi fa finta che non te l'abbia detto) e mi rende ancora più curiosa...
Cosa succederà a Casey e Derek? Derek la troverà nella bufera? Speriamo di sì ^^
Ok... stupendo.
Tanti bacioni,
B_E_K

16/01/12, ore 21:22

Perdona il ritardo con il quale recensisco! Bè che dire.....Era troppo bello per essere vero! Derek doveva fare la cazzata....Loro non sono fatti per vivere in armonia, ma per essere nel caos più totale! Io direi che questa Erika abbia già rotto parecchio le scatole! Ma come sempre brava...riesci ogni volta a lasciarmi col fiato sospeso! Complimenti come sempre :D

13/01/12, ore 20:17

Eccomi qui a recensire, anche oggi ^^
I like it. Yes.
Amo il Derek che si scusa all'infinito.
Certo: all'ultimo gli arriva uno schiaffo, ma per lo meno ci ha provato... =)
amo questa coppia: in questa fic in modo particolare... sei brava nello scrivere le scene.
Anche se a volte sono un pò corti, a me piacciono.
Perchè arrivi al punto e si capisce tutto.
Ancora moltissimi complimenti,
B_E_K

10/12/11, ore 23:09

Bello bello e bello ancora! Una scena mooolto hot nella doccia...tipica di questi due piccioncini...anche se a me sinceramente questa sophia non mi fa impazzire...speriamo non combini casini! Brava brava bravissima! Un mega bacio!

10/12/11, ore 18:42

wow... bel capitolo... mi piace che lo facciano sotto la doccia... è così tenero... poi col bagno schiuma tanto meglio!!! sei piuttosto brava... mi piace il tuo modo di scrivere... spero tanto che continuerai presto.... baciiiiiiiiiiiiii, Karenita xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]