Un attimo
di starlight91

05/06/14, ore 19:08

Hei ciao, ho appena trovato la tua storia e ti volevo soltanto dire che è bellissima. Ho letto tutti e 13 i capitoli d'un fiato e l'unica cosa che sono riuscita a pensare appena finito di leggere è stata wow. Vedo che questa storia è stata scritta nel 2011 e so che stiamo nel 2014 ma, spero d'avvero di poter leggere un prosieguo. Leggendo questa storia mi è sembrato davvero di leggere un libro e mi ha incuriosita e tenuta col fiato sospeso come se, stessi leggendo un libro di Dan Brown. Devo dire che hai descritto il personaggio di Langdon così come me lo immaginavo al di fuori delle varie vicende che ci vengono narrate nei libri di Brown. Detto ciò, ti rinnovo nuovamente i miei più sinceri complimenti e spero di poter leggere il prossimo capitolo.Baci.

29/09/11, ore 20:51

Ma ciao!
Scusa se non sono riuscita a recensire prima...sono stata molto impegnata in questi giorni ed è già un miracolo che io sia riuscita a trovare il tempo per accendere il pc!
Ok, riguardo alla tua storia...sono contenta di essermi sbagliata quando pensavo che fosse finita al capitolo precedente. Questa vacanza ( vacanza mica tanto, con Lea nei paraggi XD ) si prennuncia davvero divertente e movimentata!
Sono contenta, poi, che Robert e Vittoria abbiano deciso di continuare seriamente la loro relazione, invece di fregarsene come fanno nei libri.
Così è moooooolto più bello!
Ok, ti saluto e aspetto il prossimo cap!
Bye ; )

25/09/11, ore 14:59

Ed ecco un nuovo capitolo!
Ed eccomi come al solito pronta a recensire!
Davvero bello...Langdon e Vittoria sono adorabili insieme, sempre a controbbattersi a vicenda!
Mi fanno sempre sorridere XD
Ma scusa...posso farti una domanda?
E' l' ultimo capitolo : ( ?
Bhe, spero proprio di no...ormai sono affezionata a questa fic!Ciaooo
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 07:22 pm)

24/09/11, ore 19:46

Ma che carini che sono Robert e Vittoria in questo capitolo.
Anzi, più che carini sono proprio...come posso dire...ardenti di desiderio?
Comunque molto bello, sai, ho notato più che mai come la storia si sia evoluta dal punto di vista dei personaggi, soprattutto da quello di Vittoria...prima era sofferente, si "aggrappava" a Lea per sopravvivere ed era convinta che la bimba fosse solo sua...adesso, invece, c' è una vera sintonia tra lei e Robert nel preoccuparsi della piccola.
Sembrano una vera famiglia!
Poi finalmente Langdon ha deciso cosa fare, e non abbandona più le donne (anzi, la donna!) che ama.
No, sai com' è... lascia sempre le sue storie sentimentali a metà e non si capisce mai che fine fanno le ragazze!
Per fortuna la tua fic mi ha dato una possibile versione dei fatti...che mi piace davvero molto!
Ok, scusa se mi sono persa in chiacchere...

23/09/11, ore 20:25

Cavolo, una notte movimentata davvero!
Nella prima parte mi è presa una gran paura per Vittoria...poverina!
Per fortuna c' era Langdon lì con lei...altrimenti chissà cosa sarebbe capitato alla piccola Lea.
Però...mi ha fatto troppo ridere Robert alle prese col problema pannolino! XD
Direi che ormai è un vero esperto!
Ok, ti lascio e...ci vediamo al prossimo capitolo ; )
P.S: che bella l' ultima parte, quando Vittoria si riprende e vede Robert con Lea!

21/09/11, ore 22:32

Ma che belli i dialoghi di questo cap!
Soprattuto la risposta di Vittoria quando Robert le chiede dove ha trovato la forza!
Mi piacciono anche le emozioni dei due personaggi...sono così realistiche che sembra quasi che tu le abbia provate dal vero! XD (Ok, sto scherzano...comunque sono davvero rese bene!).
Vittoria, invece, lei sì che sperimenta il duro lavoro della mamma...seriamente, mi chiedo come faccia a reggere tra il lavoro e la famiglia...io non ce la farei mai, già vedo in ansia dopo una sola giornata di via vai continuo!
Comunque davvero bello, chissà cosa decidere Robert alla fine...

20/09/11, ore 15:53

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Forse è il mio preferito.
E' anche scritto benissimo...
Sono davvero belli i pensieri di Robert nella prima parte...si capisce molto l' intensità dei suoi sentimenti per Vittoria. E si capisce anche che sei davvero affezionata a questa coppia.
Sai, sto pensando...chissà che schock (si scrive così?) per te quando hai visto che nel film non c' era proprio nessun riferimento alla loro relazione...bhè, comunque anche nel Codice(film) fanno sembrare Langdon un completo disinteressato alle donne. Una vera ingiustizia.
Ok, scusa se mi sono dilungata troppo...
Ti faccio i miei complimenti e ti saluto : )
Ciaooo

18/09/11, ore 15:14

Bello bello bello!
Questo capitolo è davvero toccante.
E' molto bello il modo in cui hai organizzato i sentimenti dei personaggi.
Credo che sia molto difficile descrivere una scena del genere, quindi ti devo fare i miei complimenti.
Bhè, che altro dire...sei bravissima, ma credo che ormai tu l'abbia già capito, dopo tutte le mie recensioni.
Ok...alla prossima! XD

18/09/11, ore 09:24

Eccomi qui!
Ho appena letto gli ultimi due capitoli che hai aggiornato.
Sono davvero belli, e grazie per aver rimpicciolito il carattere: così va benissimo ; )
Vittoria è molto sensibile, mi piace molto, mentre Langdon...bhè, lui mi ha fatto sorridere: ma non ci arrivava proprio che la figlia era sua? XD
Ok, comunque sei davvero brava, non vedo l' ora di scoprire la reazione di Robert nel prossimo capitolo.

17/09/11, ore 17:14

Bella questa storia!
E' molto triste e dolce...io sinceramente non ho ancora letto Angeli e Demoni (ho solo visto il film, per ora), ma la tua fic mi fa apprezzare Vittoria come non mai.
Il tuo stile è davvero molto bello, scrivi molto bene, solo...ho fatto un po' di fatica a leggere per via del carattere troppo grande, forse ti conviene rimpicciolirlo.
Comunque la storia è molto bella e toccante, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciaoo!!