Daikirai old man
di Selis

28/10/11, ore 01:33

"Prenderò a calci quel tuo stupido culo" <3

Credo sarebbero state le parole perfette per Bunny in quel momento xDD
Brava brava, mi piace, breve ma incisiva :)

23/10/11, ore 16:22

Io che invece l'ho letta "con il senno di poi", sapendo bene quello che succede nella puntata 25, l'ho apprezzata ancorà di più. Ho conosciuto T&B due giorni prima della summenzionata ultima puntata e quindi la mia attesa dolorosa è stata di pochi minuti, giusto il tempo di caricare il nuovo streaming, ma la tua ff rende benissimo il sentimento di attesa e paura e frenesia e rabbia che ha accomunato tantissimi fan in quella settimana.
Quindi bravissima.
Che poi è incredibile come i sentimenti più forti siano quelli che richiedono meno parole.

26/09/11, ore 21:51

aw... mi hai fatto tornare in mento la mia sofferenza, nel vedere quella maledetta puntata 24. Io... io amo davvero tanto Kotetsu, e capisco perfettamente il bisogno di scrivere questa cosa come valvola di sfogo... <3 è tanto intensa, anche se breve... ma tanto per me la brevità non è un difetto.. sono un'estimatrice di flashfic e drabbles, se scritte bene. e questa lo è. l'unico appunto è che magari io avrei scritto "" Super poteri o no." invece che "Non" ma insomma, è una facezia. :P
Brava brava... *w* mi è piaciuta tanto.bandierina verde <3

17/09/11, ore 05:33

waaaaa ennà così mi rieviene da piangere ç°ç maledizione! (vuole dire che l'hai fatta bene XD).
Anche se poche righe, il concetto è chiaro, errori grammaticali non mi pare di averne trovati XD. Che altro dire ._. oggi è sabato e dovrebbe uscire l'ultima agognata punt in jappone...e la faranno al cinema °O°.

14/09/11, ore 20:31

Mi piace.
Mi piace come hai reso Bunny e i suoi pensieri.
Hai fatto bene a buttarla sul ridere, altrimenti avrei ripreso i fazzoletti.
Complimenti!
Una fanfiction su Tiger & Bunny ci voleva!

yaoilove

14/09/11, ore 01:25

E finalmente ecco la tua FF su T&B

Mi piace *_*

Hai reso particolarmente bene Bunny *-*!!!

Complimenti >w<

PS. Non sei l'unica a sperare che la puntata vada in un certo modo çOç