Recensioni per
So I stayed in the darkness with you
di Shari Deschain

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/08/18, ore 10:04

Non ho ben capito se Damon ha accettato la proposta finale di Klaus... anche se il titolo della storia mi fa propendere per il sì -- comunque, fra tutte le storie di questo tipo viste finora, questa è l'unica in cui Klaus usa il sesso come mezzo d'imposizione, un vero e proprio stupro per ribadire chi è lo schiavo e chi è il padrone... ovvero quello che volevo trovare, anche se la scena in questione non è analizzata a fondo ed è poco dettagliata, quindi complimenti!
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 10:11 am)

Recensore Junior
15/05/14, ore 23:26

no ti prego!! ho un viscerale bisogno di sapere cosa succederà dopo!!!!!! non puoi lasciarci così sul più bello, con i due fratelli che si dicono e allo stesso tempo non si dicono quello che sentono.... e con Klaus che in totale fase badass si diverte sia con l'uno che con l'altro!!!

Recensore Master
28/09/11, ore 22:00

ciao Shari..hai scritto una cosa da brividi!! odio klaus immensamente più di prima e ho provato il bisogno di vederlo ammazzato..invece per ora gli sta andando bene, ma troppo bene! povero piccolo Damon, è il più forte e quindi il peggio piove inevitabilmente su di lui, come hai detto tu, perchè può sopportarlo. e Stefan va a rimorchio,come al solito! li hai studiati bene...bravissima! =^-^=

Nuovo recensore
14/09/11, ore 19:37

**-** Uau. L'ho detto e lo ripeto... uau. **-**
Ok, slero a parte. Questa fic è me-ra-vi-glio-sa. Damon è splendido, testardo, forte, ironico, è eccezionale nell'ultimo dialogo e quando è troppo stanco persino per mandare Klaus a farsi fottere. L'inizio della fic calava immediatamente nell'atmosfera, che è molto importante a mio parere e anche i continui riferimenti al sangue, il cui odore è tanto forte che persino Damon ne è nauseato (e potrebbe anche essere perché collega quell'odore alla dannazione ed alla sofferenza del suo fratellino... sfido chiunque a dire che non gli vuole un bene dell'anima...). E poi Klaus... che è davvero stronzo fino al midollo. Comunque non posso dargli torto, Damon gli si è praticamente offerto... come rifiutare? XD. Oops, forse non dovrei scherzare. Non dev'essere stato troppo piacevole. Però... **-**. Cavolo, non riesco a scrivere altro. Hai tutta la mia stima. Bacio. Corvina&Giullares... **-**... sa.

Recensore Master
14/09/11, ore 00:06

Molto bella e profonda. Scrittura lineare e scorrevole, per cominciare. Mi è piaciuto lo scorrere degli eventi e la forza di Damon nel provare a riportare a casa suo fratello a qualsiasi costo.
Hai conquistato una nuova lettrice. A presto. Aria