L'amore del destino
di Niley story

14/09/11, ore 16:35

Bello questo capitolo! Ivo e Valentina sono così carini insieme!
chissà cosa succederà con questo fumo!

A presto StElLa98

14/09/11, ore 13:29

Questo capitolo mi è piaciuto molto,come sono belli e dolci Vale e Ivo insieme, la canzone che hanno scritto poi è bellissima, wow sono contenta che Alessio abbia lasciato Renata e abbia baciato Luna finalmente, che bello che c'è un altra coppia alla Mastery Scholl Toto e Miranda, sono sempre più curiosa di scoprire che è questo che vuole rovinare la felicità di Ivo e Vale, speriamo non sia Eusebio. Aggiorna presto che sono curiosa.

14/09/11, ore 01:09

bene prendo gli appunti cosi mi ricordo di ditri kw io TI ODIO!!! xke hao messo qll frase!! non ti è bastata nel capitolo precedente!? Strega!! poi dici ke preferisco tuo fratello!! lui nn l'avrebbe mai fatto! (ahahah lui nn scrive nemmeno XD)

Ahahah no nemmeno lei ne è acconoscenza ke lei e ivo sono fidanzati XD ahahah IO ADORO MIRANDA!!!
Ahahah no dai Miranda!! ahahah non si muove di lì ahahah
prego ivo di nnt ahahah

aaa dai Luna so io cosa centra il ftt ke lui e renata si sn lasciati e nn lo sai tu!? nn ci credo stai mentendo!!
ahahah Urlano tutte! ahaha

ahahah Victoria lasci perdere ... qui  tutto è niente oggi ahahah
aahah Inece si si si Luna ma ke ti costa restare sola soletta cn alejo!? ahahah
Ahahah Io adoro miranda (e so 2 vediamo qnt volte lo dirà xD)

Ahahah Rita ehm .. qst ke nn sa cosa deve fare è .. Ivo o Pepi? ahaha qst 2 si somoigliano trp ahaha

ahahah ecco ivo tardivo significa Ivo ok? vai sul dizionario cerca la parola tardivo uscirà scritto IVO -.- Sei proprio Scemo!! ahah

Ahahah ... voglio cavalcare TOto ahahah tostella?! ahahah sisi vai miranda ihihih

Ah ke dulciiiii ... tnt tnt kiss wii!! XD

Siii Luna ascoltalo!! TU VUOI UN SUO BACIO! TU VUOI UN SUO BACIO! SIiii bacio!! wiii Viva l'amore!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Toto confessa il suo amore x miranda!! wiii

Ivo e Vale ke cantanoooo ke amoriiiii!! io li amo!

Bene Mi fermo gli ultimi tre righi non li commento!! IO TI ODIOOOOOOOOO
Odio kiunque  qll sia!! grrr
se è eusebio ti ammazzo XD

COntinua loca!!!!!!!