Decisioni difficili
di v91

06/05/13, ore 23:56

Magnifico !!!
Sai a dir il vero avevo capito subito che Remus aveva "un certo anello in tasca" xD
Ovviamente il capitolo è straordinariamente bello !

16/09/11, ore 20:05

Ciaoooooo :)
Ooooohhhhhh !!!!!! è troppo bella, troppo dolce, troppo romanticaaaa *_* *_* !!!!!
Sei bravissima :D.... Amo questi due personaggi e tu li hai descritti benissimooo :D
Spero di leggere un'altra tua storia ;)...
Un baciooo
Puffola_Lily ღ

16/09/11, ore 20:05

Se devo essere sincera non mi ha convinto tantissimo la storia; siamo agli albori di una guerra, non ce li vedo Remus e Tonks al ristorante ecco. Senza contare che Remus è povero non credo avrebbe potuto invitarla a cena in un ristorante elegante, nel settimo libro si sottolinea come sia piccolo l'anello che Tonks ha al dito proprio perchè Remus non può permettersi oltre.
I personaggi sono IC, li sai caratterizzare bene, però il contesto mi sembra troppo fuori luogo.
Piccola precisazione sul nome di Tonks; la versione inglese è Nymphadora, altrimenti in italiano è Ninfadora, credo tu abbia fatto un mix.
E un paio di piccoli appunti ortografici: "mezzaluna" si scrive tutto attaccato, mentre hai scritto "Dora non poteva fare a meno di chiedersi se lei centrasse" in realtà il verbo non è "centrare" ma "entrarci" quindi "c'entrasse".

15/09/11, ore 22:38

è davvero molto bella questa fanfic =) è molto tenera e tanto tanto dolce, così come i protagonisti *.* Scrivi bene, in modo semplice ma al tempo stesso efficace, mi piace. Oddio, avevo l'ansia come Remus! La proposta è stupenda, e mi ha fatto sorridere, anch'io avrei detto sì xD
A presto! ^^