Oltre Ogni Previsione - OLD
di _Kidagakash_

09/12/22, ore 00:08

ehy ciao!!!!!
non mi dispiace come l'hai riscritto, solo cambia carattere per favore T.T mi bruciano gli occhi con questo nuovo carattere. per il resto va benissimo, anche se ammetto che mi mancherà la vecchia versione, ormai l'avevo imparata quasi a memoria.
baci
Andy

28/06/15, ore 17:21

Allora... Prima di tutto, credo proprio che in questa parte "<< Roaaar! >> disse Ron, imitando un leone <>." Manchi una frase detta da Ron. Inoltre non penso proprio che gli studenti possano saltare le lezioni per bighellonare a Quidditch, a meno che non abbiano un permesso speciale dato dal Direttore o dalla Direttrice della propria Casa. Malfoy... io ho sempre pensato che insultasse sempre Hermione per nascondere il fatto di esserne innamorato. Tess

08/06/12, ore 15:33

Tematica leggera... Sembra simpatica questa storia.... Ma per il omento ho letto solo un capitolo.... Saprò dirti di piu non appena recupero con gli aggiornamenti che hai inserito, in modo tale da poter avere un quadro piu competo della storia e di come l'hai portata avanti e intendi portarla :)
Comunque, la trovo simpatica e mi incuriosisce :)

01/06/12, ore 13:59

Eccomi qui, come mi avevi detto, a recensiere anche questa tua storia.
Io adoro la coppia di Draco ed Hermione ma é anche vero che mi diverto troppo a vedere che lei pende in giro lui, é davvero esilarante!
Mi piace come hai scritto questa storia!
Un saluto.
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:53 pm)

16/09/11, ore 14:38

mi interessa al tua storia....mi fa piacere che non c'è il solito Rin di mezzo! :D speroa presto...

15/09/11, ore 15:30

Che carina questa fanfiction, sembra che incominci bene! Anche io ho scritto molte Dramioni, sai? Comunque, in che anno siamo? Ci sono dei cambiamenti rispetto ai libri? Scusa se te lo chiedo ma mi farebbe piacere saperlo.